CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna WE nel meraviglioso Sinis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 84
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/07/2008 alle: 20:16:17
Renzo, hai fatto venire voglia di venire nel Sinis anche a me![:)] E' un pò che non ci passiamo! Ciao, Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 26/07/2008 alle: 20:22:42
quote:Originally posted by aquilone
Renzo, hai fatto venire voglia di venire nel Sinis anche a me![:)] E' un pò che non ci passiamo! Ciao, Antonella >
> A BOSA:::ANTONELLA::::::: A BOSA!!!!!!!![^]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/07/2008 alle: 20:26:47
quote:Originally posted by turistapercaso
Renzo, hai fatto venire voglia di venire nel Sinis anche a me![:)] E' un pò che non ci passiamo! Ciao, Antonella >
>
> Ok, a Bosa, e mi farò un giro sul Temo![:)] Antonella
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/07/2008 alle: 22:15:33
Ieri mattina ero sulla spiaggia di Sa Mesa Longa (parcheggio e pernottamento a pagamento praticamente sulla spiaggia), sono tornata a casa da 2 oredopo aver girato per un mese in Sardegna visitando tante spiagge, da Olbia scendendo e risalendo fino appunto Sa Mesa Longa. E' quella che più mi ha entusiasmato, quest'inverno piangerò ripensandoci soffocata dallo smog di Roma! Ci sono arrivata dopo aver sostato 3 giorni sul lungomare di Putzu Idu (parcheggio e pernottamento a pagamento con possibilità di carico, scarico e pure la possibilità di docce calde!) che non ha proprio nulla da invidiare alla tanto più quotata "piccola Tahiti" Cala Brandinchi dove non ti fanno sostare la notte neanche se preghi in ginocchio e il parcheggio solo per una giornata di mare costa il doppio rispetto ai parcheggi dell'oristanese che mi ha veramente incantato... Ma Turistapercaso, vogliamo parlare anche della veduta dal faro di Capomannu? Ci siamo arrivati con il camper, ho ancora i brividi, una scogliera a picco sul mare con il mare che ribolle e schiuma, onde altissime, che spettacolo!!!! Ho ricordi freschi, ancora ieri ero lì e insieme ai miei figli abbiamo stilato una specie di lista di gradimento delle spiagge che abbiamo visitato (circa 20 tra le più belle e note) e le prime tre erano appunto tra quelle da te citate. Grazie per aver inserito queste informazioni, se non l'avessi fatto tu, l'avrei fatto io, perchè chi va in Sardegna questi posti non può proprio perderseli! Salutoni, Paola
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/07/2008 alle: 08:34:23
quote:Originally posted by paolathea
Ieri mattina ero sulla spiaggia di Sa Mesa Longa (parcheggio e pernottamento a pagamento praticamente sulla spiaggia), sono tornata a casa da 2 oredopo aver girato per un mese in Sardegna visitando tante spiagge, da Olbia scendendo e risalendo fino appunto Sa Mesa Longa. E' quella che più mi ha entusiasmato, quest'inverno piangerò ripensandoci soffocata dallo smog di Roma! Ci sono arrivata dopo aver sostato 3 giorni sul lungomare di Putzu Idu (parcheggio e pernottamento a pagamento con possibilità di carico, scarico e pure la possibilità di docce calde!) che non ha proprio nulla da invidiare alla tanto più quotata "piccola Tahiti" Cala Brandinchi dove non ti fanno sostare la notte neanche se preghi in ginocchio e il parcheggio solo per una giornata di mare costa il doppio rispetto ai parcheggi dell'oristanese che mi ha veramente incantato... Ma Turistapercaso, vogliamo parlare anche della veduta dal faro di Capomannu? Ci siamo arrivati con il camper, ho ancora i brividi, una scogliera a picco sul mare con il mare che ribolle e schiuma, onde altissime, che spettacolo!!!! Ho ricordi freschi, ancora ieri ero lì e insieme ai miei figli abbiamo stilato una specie di lista di gradimento delle spiagge che abbiamo visitato (circa 20 tra le più belle e note) e le prime tre erano appunto tra quelle da te citate. Grazie per aver inserito queste informazioni, se non l'avessi fatto tu, l'avrei fatto io, perchè chi va in Sardegna questi posti non può proprio perderseli! Salutoni, Paola >
> Ecco....... perchè il titolo scelto è MERAVIGLIOSO SINIS!!!! [;)]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/07/2008 alle: 08:48:04
>
> Ok, a Bosa, e mi farò un giro sul Temo![:)] Antonella
>
> Ma lo sai che il Temo è l'unico fiume navigabile della Sardegna? ..... si può risalire per parecchi km. scoprendo luoghi incantevoli in una valle magica arrivando sino alla chiesetta di San Pietro .... unica!!!!! (raggiungibile anche in auto o camper arrivando a Bosa prima del Ponte Vecchio girare a dx e seguire la strada... un po' stretta ma praticabile e si arriva proprio al parcheggio antistante) Vengono fatte escursioni con un barcone... partenza dal Ponte Vecchio, sia per risalire il fiume, sia per uscire in mare verso calette non raggiungibili via terra......oppure utilizzate un comodissimo scivolo per le vs barche o gommoni ...sempre a fianco del Ponte vecchio. A proposito la circolazione in Bosa ruota su tre ponti.... Ponte Vecchio ( il più vecchio accesso alla città proprio di fronte al centro storico) per chi arriva da Macomer...... Ponte pedonale con accesso da P.za Nassiria ( dove esiste area sosta gratuita per pulman, camper e roulotte) e Ponte Nuovo nelle vicinanze di Bosa Marina quasi alla foce del Temo dove è possibile anche il traffico "pesante" Buoni km. a tutti! Renzo [:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/07/2008 alle: 09:49:19
Ciao, che noia a casa! Ci vuole un permesso per navigare nel Temo? Tu arzillo anche di domenica mattina![V] Uffa!!!![}:)] Antonella
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 27/07/2008 alle: 10:16:33
Beh Anto come mai sei a casa[?] E non in giro per spiagge a fare karaoke[?] Baci Annaid="blue">id="size2">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/07/2008 alle: 10:22:10
quote:Originally posted by anna64
Beh Anto come mai sei a casa[?] E non in giro per spiagge a fare karaoke[?] Baci Annaid="blue">id="size2"> >
> Ciao Anna, sono a casa perchè ieri eravamo di anniversario di matrimonio, 50 anni! I genitori di mia cognata![:)] Una bellissima cerimonia, e abbiamo finito tardi, quindi ci siamo presi una pausa. Ma non ci sono più abituata a stare a casa il fine settimana! Il Karaoke lo abbiamo fatto in ristorante![:)] Allora Anna, guarda che ti aspetto sempre![:)]Buona domenica![:)] Antonella
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 27/07/2008 alle: 11:31:46
Tu aspetta che prima o poi arrivo[:D][:D]id="blue">id="size2">
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/07/2008 alle: 14:06:46
Ciao, che noia a casa! Ci vuole un permesso per navigare nel Temo? Tu arzillo anche di domenica mattina![V] Uffa!!!![}:)] Antonella >
> Più che un permesso e meglio UNA BARCA!!![:D] Navigazione libera.... velocità max 5 nodi!!!!!! Sveglia !!!!! io ho già preparato Granite.....ghiaccioli di frutta... decine di kg di gelati....... Renzo [:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/07/2008 alle: 14:16:49
Ciao, che noia a casa! Ci vuole un permesso per navigare nel Temo? Tu arzillo anche di domenica mattina![V] Uffa!!!![}:)] Antonella >
> Più che un permesso e meglio UNA BARCA!!![:D] Navigazione libera.... velocità max 5 nodi!!!!!! Sveglia !!!!! io ho già preparato Granite.....ghiaccioli di frutta... decine di kg di gelati....... Renzo [:D]
>
> Una granita all'orzata, grazie! E una allo sciroppo di rose, non lo conosce nessuno![:p] Vado matta per lo sciroppo di rose, in inverno caldo e in estate...granita! Tu la prepari? La barca c'è. Pensavo che per navigare sul fiume ci volesse un permesso particolare! Scusa la mia ignoranza prof! Meno male che tu sei allegro![:)] Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/07/2008 alle: 14:38:44
>
> Una granita all'orzata, grazie! E una allo sciroppo di rose, non lo conosce nessuno![:p] Vado matta per lo sciroppo di rose, in inverno caldo e in estate...granita! Tu la prepari? La barca c'è. Pensavo che per navigare sul fiume ci volesse un permesso particolare! Scusa la mia ignoranza prof! Meno male che tu sei allegro![:)] Antonella
>
> Se sei annoiata.....puoi sempre venire a darmi una mano![:D][:D][:D]

Modificato da turistapercaso il 27/07/2008 alle 14:39:25
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/07/2008 alle: 14:45:16
>
>
> Se sei annoiata.....puoi sempre venire a darmi una mano![:D][:D][:D]
>
> Monello!!!! Ti diverti vero?[V] Siccome ti fa male un braccio cerchi qualcuno che fa il lavoro per te![:)] Ciao, Antonella
0Gnemy0
0Gnemy0
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 11:00:40
grazie di tutto!! siete stati molto utili....[:p]
birra10
birra10
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:03:14
Bellissime foto, complimenti! Volevo sapere se la zona è molto ventosa (sembrava da alcune foto) e come sono le spiagge. Siamo amanti di snorkeling, i bambini preferiscono anche loro callette. Ci sono, oppure maggiormente sono le spiagge lunghe di sabbia? Grazie.
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 29/07/2008 alle: 22:07:15
quote:Originally posted by birra10
Bellissime foto, complimenti! Volevo sapere se la zona è molto ventosa (sembrava da alcune foto) e come sono le spiagge. Siamo amanti di snorkeling, i bambini preferiscono anche loro callette. Ci sono, oppure maggiormente sono le spiagge lunghe di sabbia? Grazie. >
> Trovi tutto quello che vuoi.... dalla sabbia di borotalco a Putzu idu , riparato dal maestrale e bisogna camminare parecchio nell'acqua per arrivare alle ascelle![:D] ideale per bambini piccoli! Mille calette ovunque! A San Giovanni subito dopo le rovine di Tarros.... un promontorio spettacolare un lingua di terra e secondo come tira il vento.... uno va di qua .... o di là! Su pallosu con calette e isolotti a due passi dalla spiaggia con centinaia di gabbiani e cormorani che fanno cucù Is Arutas o Mari Ermi .... minuscoli quarzi e minuscole conchiglie per un'abbagliante spiaggia ..... e quà e là ogni tanto scogli! L'elenco potrebbe diventare infinito! Fermati dove te lo dice il cuore! renzo [:)]
birra10
birra10
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 16:22:23
quote:Originally posted by turistapercaso L'elenco potrebbe diventare infinito! Fermati dove te lo dice il cuore! renzo [:)] >
> Grazie!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22602
Inserito il 29/08/2008 alle: 11:46:07
appena tornato dalla Sardegna ho ringraziato privatamente per il suo post turisapercaso ma non mi ero accorto delle polemiche. A chi contesta la mancanza di info per le soste bastava andare nell' apposita sezione aree di sosta per trovare le info relative. In ogno caso ricordatevi di scrivere i diari come faccio sempre io se ci pensate bene impegnano piu' o meno lo stesso tempo che occorre per scrivere numerosi post polemici. P.S a cabras ho chiesto ai vigili dove sostare , mi hanno indicato un parcheggio in centro e , in alternativa , da qualche altra parte basta che non intralci... Ciao a tutti belli e brutti Roberto
19
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 31/08/2008 alle: 12:47:30
ciao. quest'anno per la prima volta sono stata in sardegna e la tentazione di girarla tutta per essere selettiva la prossima volta è stata grande. ebbene... il mare è bello ovunque ma is arutas e mari ermi mi hanno stregata, quando pensavo al mare della sardegna era quello che immaginavo, quando penso a cosa mi aspetto da una scena marina è quella che immagino , quando penso alla tranquillità associata aala bellezza è quella che immagino.... se non fosse stato per questo forum con persone che amano la loro terra come antonella e turistapercaso magari andresti solo nei soliti posti, quindi che ben vengano i consigli che sono ben altro dalla pubblicità interessata. grazie e speriamo che non nascano tante strutture che farebbero perdere la naturalezza al posto. ciao giovanna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link