CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna WE nel meraviglioso Sinis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 84
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 13/09/2008 alle: 17:01:18
Scusa roberto, dove hai inserito il tuo diario, nela sezione viaggi non lo trovo. Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 13/09/2008 alle: 17:32:58
forse non hanno ancora avuto il tempo di inserirlo (in effetti potevo aspettare a postare ) sono curioso di ricevere critiche per sapere se li imposto in modo utile Ciao
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 14/09/2008 alle: 20:54:29
quote:Originally posted by rataplan
X aquilone e turista, GRAZIE per i Vs. consigli e per l'attaccamento alla vostra prezioza terra. Sono stato ai primi di luglio a Mari Ermi ma non mi ricordo dei 10 euro al giorno, non so neppure se c'erano le docce, ma ricordo benissimo la spiaggia bellissima e il cielo stellato alla sera senza nessuna illuminazione elettrica... che spettacolo. Io penso che c'è gente che va in ferie senza mettere a riposo il cervello e cerca continuamente tutte quelle cose che, viste con ottimismo sono semplici piccolezze, viste invece con lo spirito di chi, dall'alto dello scranno papale, pontifica e vede solamente i particolari negativi. Questi signori fanno molto bene ad andare all'estero perche all'estero sì che funziona tutto bene e nessuno ti fraga........ Turistapercaso, il prossimo anno ti vengo a trovare a Bosa saluti anche ad Antonella Aldo >
> Ciao Aldo,[:)] quanto hai ragione!!!!! Molte volte basta una candela e buona compagnia, al resto ci pensa la natura![;)] Ti aspettiamo al più presto di nuovo in Sardegna! [:D] Renzo.
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:01:05
quote:Originally posted by Regoleo
Grazie al quadrato Turistapercaso. Vista la foto il posto che ricordo è sicuramente S'Archittu. Chissa perchè non ricordavo l'arco, senno serebbe stato ovvio. Se dovessi andarci dove mi conviene far base ? Con l'intento di rendermi utile e poichè ho la sensazione che molti non lo sappiano, vi comunico che nei pressi di Cala Cipolla le aree di sosta sono sempre state due. La prima che si incontra (ossia quella tutt'oggi in funzione) è sempre stata la migliore, perchè ha la possibilità di allaccio luce, piu' docce e un pò di obra. Inoltre è sempre stata più ordinata: camper da una parte e auto dall'altra, in piazzali ben separati da una strada. Carico acqua, scarico grige, scarico nere, ben separate fra loro. € 15/gg tutto compreso. Saluti. >
> Ciao Regoleo, immaginavo fosse S'Archittu!! Allora io non ho mai sostato nelle vicinanze, però penso che fuori stagione, nelle vicinanze della spiaggia non ci siano grossi problemi, ora ormai ci sono pochissime persone! A pochi km c'è un bel campeggio a is Arenas immerso in una pineta, "ma penso che ti puoi arrangiare" scendendo verso il litorale se ben ricordo esiste un piazzale con vicino un market e un bar pizzeria a due passi dal'arco! Un saluto Renzo[:)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:25:41
Per Antonella. Quanto alla discrezione nessun problema, solo che sarebbe una storia lunga e non vorrei ci sgridassero duramente per essere usciti dal seminato. [xx(] Molto brevemente: Sono qui da ragazzo. Mio padre girava parecchio per lavoro, dunque siamo stati cittadini di Merano, Milano, Messina, oltre che naturalmente di Genova. Giunto in Sardegna si trovò così bene che rifiutò di muoversi un’altra volta anche quando gli offrirono di tornare a Genova. Per quanto mi riguarda ci ho preso moglie e così è stato anche per i miei fratello e sorelle. Cala Cipolla: Io invece mi sono trovato male proprio li. Una notte si è rischiato di venire alle mani perché un gruppetto di “esuberanti” con targa CA, aveva installato un'apparecchiatura Karaoke con tanto di mega amplificatore. Alle rimostranze degli altri ospiti (in prevalenza forestieri essendo piena estate) qualcuno se ne uscì con un “se non vi sta bene tornate a casa vostra”. Al ché, poichè come già detto ero l'unico ad avere la fortuna di abitare vicino, misi in moto e presi alla lettera lo sgarbato invito. Il giorno dopo tornai per pagare, non mi piaceva passare dalla parte del torto, ma dissi a Marco che se la cosa si fosse ripetuta non mi avrebbe più visto. Purtroppo la cosa si è invece ripetuta e io sono uomo di parola. Non so perché abbiano chiuso, ma dato il modo di gestire devo dire che non mi dispiace neanche un po’. [}:)] Ciao, Emilio.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:45:19
Per Antonella. Quanto alla discrezione nessun problema, solo che sarebbe una storia lunga e non vorrei ci sgridassero duramente per essere usciti dal seminato. [xx(] Molto brevemente: Sono qui da ragazzo. Mio padre girava parecchio per lavoro, dunque siamo stati cittadini di Merano, Milano, Messina, oltre che naturalmente di Genova. Giunto in Sardegna si trovò così bene che rifiutò di muoversi un’altra volta anche quando gli offrirono di tornare a Genova. Per quanto mi riguarda ci ho preso moglie e così è stato anche per i miei fratello e sorelle. Cala Cipolla: Io invece mi sono trovato male proprio li. Una notte si è rischiato di venire alle mani perché un gruppetto di “esuberanti” con targa CA, aveva installato un'apparecchiatura Karaoke con tanto di mega amplificatore. Alle rimostranze degli altri ospiti (in prevalenza forestieri essendo piena estate) qualcuno se ne uscì con un “se non vi sta bene tornate a casa vostra”. Al ché, poichè come già detto ero l'unico ad avere la fortuna di abitare vicino, misi in moto e presi alla lettera lo sgarbato invito. Il giorno dopo tornai per pagare, non mi piaceva passare dalla parte del torto, ma dissi a Marco che se la cosa si fosse ripetuta non mi avrebbe più visto. Purtroppo la cosa si è invece ripetuta e io sono uomo di parola. Non so perché abbiano chiuso, ma dato il modo di gestire devo dire che non mi dispiace neanche un po’. [}:)] Ciao, Emilio. >
> Emilio scusa, il gruppo di esuberanti sono miei amici![:)][;)] Ma il Karaoke ce lo consentiva Marco, e fino alle 23![V] Su, non credo che in estate si va a dormire prima![:)] Venivano a cantare quasi tutti, Emilio, prima o poi mi doveva succedere di incappare in qualcuno di quelli che si lamentavano![:(] Mi dispiace. Ma mi sono sempre chiesta come facevano a sentirci, noi ci mettevamo lontani apposta, cmq, Emilio, l'altra area di sosta c'era già, chissà come mai venivano tutti da Marco?[:)] Una risposta c'è, e la conosciamo bene. L'altra area non ci conosce, non ci siamo mai andati, e non ci conoscerà. Mi dispiace, te lo ripeto, non so se parli del nostro gruppo o degli altri, ma sono tutti amici, ti chiedo però scusa da parte mia in ogni caso![^] A mio marito se avessero proposto il trasferimento a Genova ci sarebbe tornato di corsa, ma io sto troppo bene qui.[:)] Scusa ancora! Antonella
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:46:51
A s'Archittu ci passo ogni mattina, e ora non ce piu nessuno, comunque per tutto Agosto vedevo ogni mattina 4/5 camper in sosta notturna all'ingresso (dove c'è la fontanella)ma ora che la stagione è finita, se entri nel paese e vai verso l'arco fin quando la strada ti constringe a tornare in dietro troverai un ultimo piazzale, li mi sembra piu tranquillo.Salutoni GianPietro
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:57:05
Antonella, che dire ? Sono quasi commosso. Le scuse naturalmente sono accettatissime. 1° perché con una signora non posso farne a meno. 2° perché è passato un mucchio di tempo. 3° perché se me lo chiedi così …….. 4° perché non sono uno che se le lega al dito. 5° perché si e basta. Un giorno o l’altro ti scriverò una mail, credo che si possa fare, così laviamo i panni sporchi in famiglia. Ti racconterò i dettagli e vedrai che, se ci riferiamo alla stessa vicenda, ci sarebbe voluta Santa Pazienza per non reagire. I divieti a Quirra ci sono sempre stati, è uno di quei posti però dove al di fuori dell’alta stagione vengono praticamente ignorati. Una sola volta ho avuto la visita dei carabinieri, che mi hanno solo invitato, con la massima gentilezza, a spostarmi in un posto dove davo meno nell’occhio. E’ appena il caso di precisare che: niente tendalini, niente tavoli, niente fuochi. Ma soprattutto niente karaoke ! [:(!] Quindi domenica prossima o S’Archittu o Quirra o morte.[^] Grazie a tutti per le info. Gianpietro27 sei sardo anche tu ?
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:08:27
Antonella, che dire ? Sono quasi commosso. Le scuse naturalmente sono accettatissime. 1° perché con una signora non posso farne a meno. 2° perché è passato un mucchio di tempo. 3° perché se me lo chiedi così …….. 4° perché non sono uno che se le lega al dito. 5° perché si e basta. Un giorno o l’altro ti scriverò una mail, credo che si possa fare, così laviamo i panni sporchi in famiglia. Ti racconterò i dettagli e vedrai che, se ci riferiamo alla stessa vicenda, ci sarebbe voluta Santa Pazienza per non reagire. I divieti a Quirra ci sono sempre stati, è uno di quei posti però dove al di fuori dell’alta stagione vengono praticamente ignorati. Una sola volta ho avuto la visita dei carabinieri, che mi hanno solo invitato, con la massima gentilezza, a spostarmi in un posto dove davo meno nell’occhio. E’ appena il caso di precisare che: niente tendalini, niente tavoli, niente fuochi. Ma soprattutto niente karaoke ! [:(!] Quindi domenica prossima o S’Archittu o Quirra o morte.[^] Grazie a tutti per le info. Gianpietro27 sei sardo anche tu ? >
> A Quirra? E' proprio uno dei posto migliori per il Karaoke![:)] Scherzo. Sì, vorrei sapere davvero quando c'è stata baruffa, e chi c'era. Anche se un sospetto ce l'ho. Fammi sapere che camper erano, li conosco tutti (speriamo che non elenchi anche il mio) Ma io non ricordo situazioni estreme. Sei veramente gentile a non prendertela con me![:)] Antonella
fr45
fr45
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:47:36
Gironzolando tra i vari siti e tra i vari post , mi cade l’occhio proprio su questo sito e in questo messaggio che con piacere ho letto e ho ammirato le foto. Descrizione eccellente e racconto emozionante, posto sicuramente da andare a visitare o durante una giornata di pioggia o di sole. L’autore del post già mi è familiare, forse perché ho letto di suoi viaggi in un altro sito che tratta sempre di camper e viaggi in Sardegna. Anche in questo sito ha reso partecipi chi ha letto dei suoi racconti sempre ben descritti e con foto eccellenti. Leggo le risposte e mi stupisco per i modi in cui vengono scritti determinati post, si parla di locandine pubblicitarie?O di pubblicità a pagamento? Ciò mi fa pensare che forse chi crede e dice ciò non ha mai visitato quest’isola o non è riuscito ad apprezzarne le bellezze naturali, isola che nasconde piccoli gioielli incontaminati, conosciuti dai sardi stessi e alcuni conosciuti da tutti, di rara bellezza e dal mare color turchese che ormai in pochi posti in tutto il continente si possono ammirare. Pubblicità o non pubblicità sono racconti da non poter perdere, sono notizie che formano la cultura di tutti, appassionati e non, sono curiosità da far partecipi tutti coloro che amano viaggiare e non. Suggerisco a chi ha cominciato la polemica o a discutere su dove e come sia stato creato il messaggio di… viaggiare per l’isola e magari di non leggere messaggi di questo tipo giusto per non creare disappunto ulteriore. Ringrazio Turistapercaso e aspetto di leggere di altri viaggi e di altri luoghi stupendi sia in questo sito e sia nel sito dove so che è ben accetto un suo messaggio o un suo racconto.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:57:13
quote:Originally posted by fr45
Gironzolando tra i vari siti e tra i vari post , mi cade l’occhio proprio su questo sito e in questo messaggio che con piacere ho letto e ho ammirato le foto. Descrizione eccellente e racconto emozionante, posto sicuramente da andare a visitare o durante una giornata di pioggia o di sole. L’autore del post già mi è familiare, forse perché ho letto di suoi viaggi in un altro sito che tratta sempre di camper e viaggi in Sardegna. Anche in questo sito ha reso partecipi chi ha letto dei suoi racconti sempre ben descritti e con foto eccellenti. Leggo le risposte e mi stupisco per i modi in cui vengono scritti determinati post, si parla di locandine pubblicitarie?O di pubblicità a pagamento? Ciò mi fa pensare che forse chi crede e dice ciò non ha mai visitato quest’isola o non è riuscito ad apprezzarne le bellezze naturali, isola che nasconde piccoli gioielli incontaminati, conosciuti dai sardi stessi e alcuni conosciuti da tutti, di rara bellezza e dal mare color turchese che ormai in pochi posti in tutto il continente si possono ammirare. Pubblicità o non pubblicità sono racconti da non poter perdere, sono notizie che formano la cultura di tutti, appassionati e non, sono curiosità da far partecipi tutti coloro che amano viaggiare e non. Suggerisco a chi ha cominciato la polemica o a discutere su dove e come sia stato creato il messaggio di… viaggiare per l’isola e magari di non leggere messaggi di questo tipo giusto per non creare disappunto ulteriore. Ringrazio Turistapercaso e aspetto di leggere di altri viaggi e di altri luoghi stupendi sia in questo sito e sia nel sito dove so che è ben accetto un suo messaggio o un suo racconto. >
> Quoto!![:)] Antonella P.S. un suo racconto? Facci sapere![:)]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:12:40
quote:Originally posted by fr45
Gironzolando tra i vari siti e tra i vari post , mi cade l’occhio proprio su questo sito e in questo messaggio che con piacere ho letto e ho ammirato le foto. Descrizione eccellente e racconto emozionante, posto sicuramente da andare a visitare o durante una giornata di pioggia o di sole. L’autore del post già mi è familiare, forse perché ho letto di suoi viaggi in un altro sito che tratta sempre di camper e viaggi in Sardegna. Anche in questo sito ha reso partecipi chi ha letto dei suoi racconti sempre ben descritti e con foto eccellenti. Leggo le risposte e mi stupisco per i modi in cui vengono scritti determinati post, si parla di locandine pubblicitarie?O di pubblicità a pagamento? Ciò mi fa pensare che forse chi crede e dice ciò non ha mai visitato quest’isola o non è riuscito ad apprezzarne le bellezze naturali, isola che nasconde piccoli gioielli incontaminati, conosciuti dai sardi stessi e alcuni conosciuti da tutti, di rara bellezza e dal mare color turchese che ormai in pochi posti in tutto il continente si possono ammirare. Pubblicità o non pubblicità sono racconti da non poter perdere, sono notizie che formano la cultura di tutti, appassionati e non, sono curiosità da far partecipi tutti coloro che amano viaggiare e non. Suggerisco a chi ha cominciato la polemica o a discutere su dove e come sia stato creato il messaggio di… viaggiare per l’isola e magari di non leggere messaggi di questo tipo giusto per non creare disappunto ulteriore. Ringrazio Turistapercaso e aspetto di leggere di altri viaggi e di altri luoghi stupendi sia in questo sito e sia nel sito dove so che è ben accetto un suo messaggio o un suo racconto. >
> Che dire FR45, devo io ringraziarti per queste parole! Fa molto piacere essere seguiti in questi post perchè in questo modo vieni stimolato a crearne molti altri! Cosa che farò molto presto al ritorno del mio girellare di ottobre immagino! E poi ci saranno nuovi itinerari spero quest'inverno nell'interno della Sardegna che è fantastica quanto le località costiere! Purtroppo ho un po' trascurato gli altri siti e me ne rammarico, ma ho avuto una estate di lavoro intenso, non mi ha lasciato neanche il tempo per intervenire in questo sito che è diciamo il mio preferito! Mi scuso con te e con gli altri amici, sperando che possiate attingere almeno da qua nuove idee. Grazie ciao Fr45. Renzo [:)]
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:44:44
quote:Originally posted by Roberto66
ho inserito il mio diario di viaggio >
> Che fine ha fatto il tuo diario di viaggio? A me piace non solo scrivere i miei diari, ma anche leggere quelli degli altri! Ciao Anna
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 17/09/2008 alle: 00:08:46
quote:Originally posted by Gianpietro27
A s'Archittu ci passo ogni mattina, e ora non ce piu nessuno, comunque per tutto Agosto vedevo ogni mattina 4/5 camper in sosta notturna all'ingresso (dove c'è la fontanella)ma ora che la stagione è finita, se entri nel paese e vai verso l'arco fin quando la strada ti constringe a tornare in dietro troverai un ultimo piazzale, li mi sembra piu tranquillo.Salutoni GianPietro >
> allora mi hai visto...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 17/09/2008 alle: 00:10:05
quote:Originally posted by cucciolotto
ho inserito il mio diario di viaggio >
> Che fine ha fatto il tuo diario di viaggio? A me piace non solo scrivere i miei diari, ma anche leggere quelli degli altri! Ciao Anna
>
> io l' ho spedito giorni fa ma non e' stato ancora pubblicato. forse erano un po' presi. aspetto ancora qualche giorno e poi chiedo lumi ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 17/09/2008 alle 00:10:33
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 17/09/2008 alle: 08:33:55
Ti consiglio di ricontattarli subito: forse la mail non è arrivata o è arrivata con degli errori. Quando ho mandato i miei diari mi hanno risposto e messo on line in giornata. Ciao Anna
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 14:27:59
A s'Archittu ci passo ogni mattina, e ora non ce piu nessuno, comunque per tutto Agosto vedevo ogni mattina 4/5 camper in sosta notturna all'ingresso (dove c'è la fontanella)ma ora che la stagione è finita, se entri nel paese e vai verso l'arco fin quando la strada ti constringe a tornare in dietro troverai un ultimo piazzale, li mi sembra piu tranquillo.Salutoni GianPietro >
> allora mi hai visto...
>
> Sicuramente si!!!!e non ti nascondo l'invidia[}:)][;)] Ma vi hanno mai rotto le scattole????....a Santa Caterina, nel parcheggio sotto strada qualche camper con la multa l'ho visto, però a dire il vero, non so se c'è il divieto(evidentemente si.Salutoni GP
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:57:22
Ecco come appariva Mari Ermi ieri 21/09/08 Purtroppo non sono riuscito a trovare un mq libero per poter fare il bagno in pace. [:D] Per modesto contributo indico le coordinate di alcune località: Mari Ermi 39° 58' 08" N - 8° 24' 02" E Is Arutas 39° 58' 07" N - 8° 24' 00" E Su Pallosu 40° 02' 37" N - 8° 23' 54" E
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 22/09/2008 alle: 20:26:30
> allora mi hai visto...
>
> Sicuramente si!!!!e non ti nascondo l'invidia[}:)][;)] Ma vi hanno mai rotto le scattole????....a Santa Caterina, nel parcheggio sotto strada qualche camper con la multa l'ho visto, però a dire il vero, non so se c'è il divieto(evidentemente si.Salutoni GP
>
> ho chiesto ai vigili che si erano avvicinati ai mezzi (in realta' solo per lavarsi le mani alla fontanella) uno a detto non l' altro ha detto che potevo sostare ma non dormire perche' equivaleva a campeggiare. io mi sono spostato per dormire un paio di notti ad Is arutasma altri mezzi no. presumo che fosse una risposta "d' ufficio" tanto e vero che i camper erano sempre li.
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:31:49
Ecco come appariva Mari Ermi ieri 21/09/08 Purtroppo non sono riuscito a trovare un mq libero per poter fare il bagno in pace. [:D] Per modesto contributo indico le coordinate di alcune località: Mari Ermi 39° 58' 08" N - 8° 24' 02" E Is Arutas 39° 58' 07" N - 8° 24' 00" E Su Pallosu 40° 02' 37" N - 8° 23' 54" E >
> E lo so, anch'io quando vado devo sempre chiedere permesso ai gabbiani per stendere l'asciugamano sui piccoli quarzi![8D][8D] Certo che se aggiungi una fila di palme sulla dx della fotografia, possiamo tranquillamente paragonare Mari Ermi ad una spiaggia tropicale![;)] Ma a su Pallosu hai dormito nello spiazzo del ristorante dell'amico Michele o lungo la strada di fronte all'isolotto? Ciao Renzo

Modificato da turistapercaso il 22/09/2008 alle 21:33:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link