CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
17
ginettot
ginettot
23/03/2008 24
Inserito il 12/05/2008 alle: 18:51:53
agosto in sardegna qualcuno mi sa dare indicazioni per le aree visto che sento parlare di tanti divieti possibilmente la parte sud anticipatamente ringrazio ciao a tutti Gino
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:05:35
Ciao, Gino, la parte sud è quella con meno divieti, salvo Villasimius e Costa Rey, puoi quasi girare e sostare dappertutto. Ciao e buoni km[:)] Antonella
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:28:39
non ci sono problemi mai ed in nessun periodo, io la frequento da 20 e + anni. consigli: Area di sosta a Vignola comune di aglientu, molto carina se trovi posto nelle piazzole tagliate nella macchia, area a mè particolarmente cara perchè in pratica l'ho fatta nascere. la spiaggia di Berchida poco sotto capo comino, tanta strada sterrata ma un posto bellissimo. Cala Domestica; l'area di sosta Rocce rosse al lido di Cea. capo pecora. e tutti gli altri posti che potrai trovare da solo. buon viaggio byby roberto
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/05/2008 alle: 23:06:04
Se mi parli di aree di sosta a pagamento non ci sono problemi. Ma mi spieghi dove vai a sostare a Berchida? In agosto? A Capo Comino conosco il parcheggio del chioschetto, consumi qualcosa e ti fermi per la notte, ovviamente senza aprire finestre ecc.ecc. A Cala Domestica è un parcheggio a pagamento, Rocce Rosse e un'area attrezzata. Ok, Capo Pecora, però siamo a Portixeddu, vicino a Buggerru, la sosta è libera perchè non c'è spiaggia, solo rocce e ciotoli. eccezionale per pescare con la canna, raccogliere ricci e pesca sub. I divieti ci sono, eccome!! E le multe sono salate. E' logico che se uno si ferma sempre in strutture non c'è problema, ma la sosta libera è interdetta quasi dappertutto, specie nel nord Sardegna! Ci vivo e giriamo sempre anche in inverno,ora puoi anche sostare a Cannigione, ma tra un mese provaci! Un'amico si è beccato 100 euro di multa per un tacco sotto la ruota. E non aveva pernottato, era solo parcheggiato e il tacco era una questione di sicurezza visto la pendenza. Ciao, Antonella
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 13/05/2008 alle: 00:17:47
non ci sono mai stato ad Agosto ma l'impressione è che, tolto i soliti posti tabù comunque e sempre, in tutto il resto dell'Isola non avrai problemi

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 13/05/2008 alle: 12:11:41
io ci sono stato anche subito dopo ferragosto e non ho mai avuto problemi, a berchida mi fermo nel piazzale sterrato comunale mi sembra 4 o 6 euro al giorno come le macchine, i vigili tollerano anche qualche finestrino aperto. pero in periodi di tanta folla il problema è la polvere. se non la conosci ancora per accederci dalla parte opposta della cantoniera parte una strada sterrata, all'inizio uìin brusca salita e un po disastrata, pero poi diventa assolutamente praticabile, pero è lunga e stretta con problemi di incrocio. io di solito ci passo alla sera tardi quando tutte le macchine sono fuori dai piedi. certamente il periodo migliore è fine giugno primi di luglio. sono stato anche sotto oristano (is arenas-is arutas) dove avevano fatto dei grandi parcheggi sterrati a pagamento praticamente sul mare. certo divieti ce ne sono pero si riesce anche a stare fuori con un po di calma. certamente io quando sono fuori dalle aree atrezzate non uso mai cunei (in effetti neanche nelle aree atrezzate anzi sono anni che non li ho piu nemmeno sul camper) e tengo aperti solo gli oblo e le finestre scorrevoli, il cane mangia in bagno. fortunatamente non ho mai preso nessuna multa, la prendessi poi sicuramente farei ricorso ai sensi della nuova direttiva del ministero. byby roberto
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 13/05/2008 alle: 22:13:53
id="left">roblungh la riconosci? HAI RAGIONE è BELLISSIMO IL POSTO.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/05/2008 alle: 22:19:38
E' una foto recente? Dai mezzi in sosta direi di no, forse mi sbaglio?
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 13/05/2008 alle: 22:31:04
id="left">La foto precedente è recente, la data è reale, i mezzi sullo sfondo sono di ragazzi che praticamente vivono li d'estate, tra cui un ragazzo inglese che vende bigiotteria lavorata a mano. I mezzi recenti erano parcheggiati a dx, la mia è una foto ricordo dell'ultimo tramonto prima della partenza........3 ore dopo!!!!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/05/2008 alle: 22:45:55
La foto precedente è recente, la data è reale, i mezzi sullo sfondo sono di ragazzi che praticamente vivono li d'estate, tra cui un ragazzo inglese che vende bigiotteria lavorata a mano. I mezzi recenti erano parcheggiati a dx, la mia è una foto ricordo dell'ultimo tramonto prima della partenza........3 ore dopo!!!! Ma sai che non ci siamo mai andati? Che vergogna!![V] Ci hanno sempre detto che era impossibile arrivarci, che si stava tutti appiccicati!!Alla prima occasione, prima di luglio ci faremo una scappata. Grazie, Antonella
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:03:32
[aquilone Posted - 13/05/2008 : 22:45:55 -------------------------------------------------------------------------------- Ma sai che non ci siamo mai andati? Che vergogna!! Ci hanno sempre detto che era impossibile arrivarci, che si stava tutti appiccicati!!Alla prima occasione, prima di luglio ci faremo una scappata. Grazie, Antonella
id="left">Se sei sarda si....VERGOGNA!!!!! [:D][:D][:D]Scherzo, io ci sono stata l'11 e ci sono tornata il 26 e 27 agosto, ho trovato sempre posto per il camper nel piazzale e per il mio sedere in spiaggia!!!!!!!![8D][8D][:o)][:o)]ma si è capito che è Berchida?
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:10:21
Si, ho capito che è Berchida! E so anche dove è la svolta, ma ci hanno sempre scoraggiati! Vedi, alle volte i turisti ci aiutano a conoscere la nostra terra! E' una bella cosa, vuol dire che vi piace la Sardegna!Grazie! Ci voglio andare. Ciao, Antonella
17
Robi60
Robi60
19/02/2008 56
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:27:43
Gino io viaggio in camper dal 1982, non ero mai stato in Sardegna perchè si vociferava che la sosta per i nostri mezzi era difficoltosa. La scorsa estate io e mia moglie abbiamo trascorso 20 giorni fantastici in questa meravigliosa isola. Non abbiamo mai avuto problemi per la sosta,ci siamo serviti delle aeree attrezate e a volte no . Io abito a Sanremo posso andare in spiaggia quando voglio ma credimi il mare della sardegna è tutta un'altra cosa,e svegliarsi la mattina in riva al mare e una cosa che mi è capitata solo in Sardegna e in Norvegia. Concludendo pagando il giusto e escludendo dal vostro itinerario i posti cosidetti "Rinnomati" la Sardena si può tranquillamente girare in lungo ed in largo. Ciao Robi
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:17:50
certo che la conosco è un posto fuori dal mondo, in effetti non arrivano Tv radio e telefonini, la notte l'unico rumaore è il canto degli uccelli e gli insetti. adesso al mattino arriva anche il baretto con le briosches, peccato il generatore ma fa di tutto per isolarlo. byby roberto ps l'unico piccolo problema se c'è tanto traffico è la polvere
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:29:30
ragazzi, ma questo berchida dove si trova? silvano
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 15/05/2008 alle: 18:54:06
Rimane tra Siniscola e Cala Liberotto, subito prima della Guardia Forestale, la stradina sterrata si riconosce da un masso sul quale è inciso il nome dell'agriturismo "su meriacru" che rimane 500 mt circa prima della spiaggia.
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:54:37
grazie per l'nformazione,sara una delle mie prime mete.silvano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link