cIAO A TUTTI!
Da metà Agosto io mio marito ed il nostro bimbo di 15 mesi saremo in sardegna; qualcuno sa indicarci dei bei campeggi o aree sul mare per poter fare una vacanza di puro relax?
Quale parte della costa ci consigliate?l'occidentale o l'orientale?
Grazie a tutti
Elena
L'occidentale è generalmente più ventosa.
Noi ci siamo trovati molto bene in Costa Rei facilmente raggiungibile con la nuova SS125, belle spiagge alcuni bei campeggi inutile dire del mare.In alternativa Villasimius ma solo in camping perchè le AA sono lontane dal mare e fuori è tutto un divieto.
La parte orientale nella zona di Tortolì, Santa Maria Navarrese ha anche delle buone AA vicine al mare. (puoi vedere nella sezione Sosta AA Italia qui su CoL.)
Anche nella zona di Chia c'è qualcosa AA, forse una delle parti più belle e selvagge della Sardegna.
Io sono stato a Cala Ginepro (Orosei), fantastico ma anche molto frequentato e a Bari Sardo in Ogliastra, zona decisamente più tranquilla e selvaggia, ma altrettanto bella.
Ecco i links dove descrivo le vacanze:
vai a stintino. al parcheggio delle saline ti troverai benissimo. non potrai perderti perchè cisono sempre tanti camper parcheggiati. la sosta è gratuita e sei direttamente in spiaggia. a lu bagnu vicino castelsardo trovi parcheggi ampi come per quasi tutta l'isola. buoni km-.. [:p][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.