quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 17/02/2010 14:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo, comincio ad essere curiosa anche io...[:D] Un saluto![:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di treperdue inserito in data 17/02/2010 15:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non scrivi da dove vuoi partire, proverò a darti qualche indicazione: La GNV (Grandi Navi Veloci) sta attuando delle offerte sulle rotte per la Sardegna. La Snav, parte da Civitavecchia, ha ottime tariffe, e se sei socia Federcampeggio applica fino al 30% di sconto. Moby, Tirrenia, fanno più o meno le stesse tratte, solo Moby fa il "Camping on board" stai sul tuo camper durante la traversata, e solo sulla tratta Piombino-Olbia. Le agenzie di viaggio sono aggiornate sulle offerte, ma a volte non le comunicano, tu chiedi. Non ci sono problemi di posti, le navi stracariche sono un ricordo lontano, grazie alla concorrenza.[:)] Ciao, spero di esserti stata utile, buona Sardegna[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 17/02/2010 16:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, lo so che non accettano prenotazioni, noi ci andamo spesso "al buio" e non siamo mai rimasti fuori, lo spazio riservato ai camper è molto grande, verso la spiaggia. Eviterei di entrare il fine settimana di agosto, potrebbe succedere che trovi pieno. Ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 17/02/2010 17:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie gentilissima [:D]
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 17/02/2010 14:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altrettanto sicuramente, se fosse stata resa pubblica da subito, avrebbe fatto risparmiare 12 pagine dal contenuto "moooolto interessante" Se leggeva le pagine precedenti, è specificato più volte il perchè non l'ho pubblicata.id="size4">[V][V][V] Saluti[8D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 17/02/2010 22:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! Saluti
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 18/02/2010 15:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tremendamente simpatico!id="size4">[}:)][:(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 18/02/2010 16:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 18/02/2010 19:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' dal 2 dicembre che c'è questa convenzione e sinceramente a me sembrava molto strana, ma è effettiva! perchè COL non può fare una convenzione del genere? Già Snav ha buoni prezzi e pagandoli con il 30% in meno... Io non credo che ti banneranno semmai sarebbe uno spunto per COL sempre che si possa fare! Noi abbiamo sempre temuto nel dirlo per non incorrere in qualche richiamo! [:I] Aspettiamo risposte da chi di competenza!
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 18/02/2010 15:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo il mal di Sardegna[:)]...mi puoi mandare l'e-mail? Grazie Elviraid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 18/02/2010 22:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi. Saluti[;)]