quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 15/06/2010 15:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sei fatto fregare, le tariffe per le partenze e i ritorni nei week-end (venerdì, sabato e domenica/lunedì) sono molto più alte delle partenza-ritorni infrasettimanali. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 15/06/2010 11:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia non è affatto una provocazione ma una semplice constatazione, che vedo che pochissimi appoggiano, comunque, vabbè... x giannx695 è corretto, cerco una sistemazione on board se possibile, la cabina è superflua. Un saluto
quote:Risposta al messaggio di raimondo camper giramondo inserito in data 16/06/2010 02:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho fatto un giro in internet ed ho potuto constatare che imbarcare un camper costa + di un camion rimorchi? Ma è mai possibile che ci vogliono 230 € per un camper e 80-130 per un camion?id="maroon">id="size3"> La tua prima frase, quì riportata, è una constatazione. (togliendo il punto di domanda) La tua seconda frase, a mio parere, cerca di provocare. id="size3"> constatàreid="size4"> [konsta'tare] v.tr. (c#65533;nstato) vtr accertare, prendere atto di qualcosa constatazióne id="size4"> [konstata'tsjone] s.f. sf atto, effetto del constatare provocazióneid="size4"> [provoka'tsjone] s.f. 1 sf il provocare; parole, atti che provocano 2 sf {diritto} attenuante che spetta al reo per aver agito in stato di collera causata da offesa o ingiustizia ricevuta provocàreid="size4"> [provo'kare] v.tr. 1 vtr eccitare 2 vtr operare in modo da suscitare un determinato effetto Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 16/06/2010 09:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma mi vuoi fare un profilo o darmi una mano?[?][:D][:D] Comunque sulla discrepanza di prezzo fra un camper e un camion non vedo alcuna logica, o forse perchè il camper è un mezzo ricreativo debba pagare dazio?
quote:Risposta al messaggio di raimondo camper giramondo inserito in data 16/06/2010 11:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa tua domanda ha la classica risposta, il prezzo lo fa ""la domanda- l^offerta"" in commercio...vuoi-o-non-vuoi...cosi e^ avendo tempo la discussione sarebbe infinita [;)] una soluzione semplicistica sarebbe traghettare in camion con caricato sopra il camper...
quote:Risposta al messaggio di raimondo camper giramondo inserito in data 16/06/2010 11:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti serve una mano, sei già abbastanza scaltro![;)] Saluti[:)] P.s.id="size4"> Quoto @salitoid="size3">