CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

"Sardinia ferries" Altezza Camper !!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
gerry71
gerry71
17/02/2006 88
Inserito il 03/07/2011 alle: 18:22:50
Buonagiorno a tutti, Siamo appena tornati da una bellissima vacanza di due settimane in Sardegna, tutto beninissimo tranne la compagnia citata nel titolo,siamo partiti da Livorno il 22 giugno alle 13, appena arrivati in porto a Livorno ci è stato detto che forse non saremmo potuti partire perchè sul biglietto prenotato e stampato on line non era indicata l'altezza, come me ovviamente almeno una quindicina di camper con lo stesso identico problema, alcuni dei quali avevano prenotato tramite agenzie di viaggio, per partire abbiamo dovuto pagare ulteriori 130 € ... a mezzo !! Ovviamente in fase di prenotazione ricordo benissimo di aver seganato altezza maggiore di 240 cm, tanto è vero che sul biglietto c'è scritto Camper non auto, io non ho mai visto camper più bassi di 240 cm ... A qualcuno è successa la stessa cosa con questa compagnia? e se state partendo con loro CONTROLLATE al fine di evitare spiacevoli inconvenienti. Per il resto la sardegna è BELLISSIMA !! Luca
autogatto
autogatto
09/11/2007 199
Inserito il 03/07/2011 alle: 18:51:26
Ringrazio dell'informazione visto che devo partire martedi 5 ed ho fatto il biglietto tramite internet. Mi sono stampato oltre al biglietto anche il richiamo dello stesso con scritte le misure del camper. Speriamo bene!! Un saluto AK
Gio 70
Gio 70
04/02/2010 50
Inserito il 03/07/2011 alle: 22:19:15
Ho gia- letto su questo forum di un episodio analogo accaduto nel 2010 sempre con Sardinia. Trovano un pretesto qualunque per maggiorarti il biglietto che on line e piu basso delle altre compagnie, un modo poco onesto di attirare clienti e allinearsi al mercato finto concorrenziale.
gerry71
gerry71
17/02/2006 88
Inserito il 04/07/2011 alle: 09:38:55
quote:Risposta al messaggio di Gio 70 inserito in data 03/07/2011  22:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo temo che tu abbia ragione, tu lo chiami pretesto io la chiamerei truffa ...
Gio 70
Gio 70
04/02/2010 50
Inserito il 04/07/2011 alle: 17:37:13
Si, chiaro, il pretesto serve per attuare la truffa, prendendoti per il collo al momento di partire. Visto la tua esperienza ho prenotato anche il ritorno con Saremar, spero che siano un po- piu seri. Comunque se hai qualche bel posto da consigliarci fai pure. Ciao. Gio.
Vivy80
Vivy80
01/04/2011 79
Inserito il 04/07/2011 alle: 18:01:41
ma questa è una cosa strana, a meno che tu non abbia segnato la casella corretta non capisco il motivo dei 130 euro! io sono agente di v. e ti assicuro che quando si emettono i biglietti della Corsica F. selezioni l'altezza da 1,90 a 2,40 etc... e non ti dà modo di specificare come per lunghezza e larghezza! chiama il loro call center Tel : 199 400 500 e fatti dare la mail o il telefono del servizio clienti!
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 04/07/2011 alle: 19:04:06
Vi indico la mia esperienza: Partito il 24 mattina alle 8 ci incolonniamo con il camper e auto dopo auto arriviamo a ridosso del vano di carico della nave vicino a qualche VR. Fanno entrare tutte le auto dopodichè cominciano a caricare noialtri. Orbene quando abbiamo fatto vedere il foglio stampato via mail il tipo con il lettore ottico ci ha guardato ha trasalito un pò ci ha guardati ancora un pò e ci ha dato il via libera. La mia sensazione ripeto SENSAZIONE, è stata di: " vediamo se hai qualcosa che non va" La stampata del mio biglietto è la seguente: 2 Adulto 52.00 1 Kamper Cat B 30.00 1 metre Supplementaire 0.00 1 Altezza + 2.40 metri Hg 0.00 1 Larghezza +2.00 metri Hg 0.00 tassa portuale ecc.. Allora, io ho fatto il biglietto a Febbraio e ho pagato poco più di 100 euro però, visti i precedenti su Col ho guardato bene che fossero specificate le varie misure anche se in quel momento a costo pari a zero. Adriano
gerry71
gerry71
17/02/2006 88
Inserito il 04/07/2011 alle: 20:36:44
quote:Risposta al messaggio di Vivy80 inserito in data 04/07/2011  18:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricordo bene di aver flaggato maggiore di 240 cm, il dubbio me lo sono tolto quando su 20 camper che si imbarcavano almeno in 15 eravamo accalcati presso la biglietteria, (tutti con lo stesso identico problema)che ha aperto alle 12 e il traghetto sarebbe dovuto salpare alle 13. E la cosa peggiore non è il fatto che devi pagare la differenza, ma che prima mettono in serio dubbio il tuo imbarco sulla nave, e dallo spirito di avventura passi ad una inc....ura !! Ciao Luca
Sissi 2002
Sissi 2002
-
Inserito il 04/07/2011 alle: 21:35:22
Mi sembra una cosa assurda,in tanti anni che vado in Sardegna non ho mai sentito una cosa simile,premetto che non ho mai preso questa compagnia.Pure io quest'anno avevo deciso di fare la traversata fine Agosto con loro, visto un certo risparmio,e come voi facendo il preventivo l'opzione altezza e' appunto >240.Mi guardero' bene di prenotare.Questa e' truffa, ma mi chiedo se nessuno abbia denunciato il fatto.Abbiamo proprio toccato il fondo, come del resto tutto. Ciao Daniele
Sissi 2002
Sissi 2002
-
Inserito il 06/07/2011 alle: 06:59:58
Strano che a lamentarsi non si aggiunga nessuno non capisco se siano casi sporadici o cosa
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.