quote:Originally posted by catria>
Salve a tutti, sono della provincia di Ancona e dal 02 al 05 gennaio 2007, vorrei visitare Matera e i suoi sassi. Mi potete dare delle dritte per la sosta. Grazie a tutti.[^] >
quote:Originally posted by catria> Ciao! Sono stato a Matera il 22 ottobre. L'area del castello vicinissima al centro è su sterrato, non è in piano e se piove è un mezzo pantano, però c'è carico, scarico e manca elettricità. Comodissima per i sassi. L'area di sosta presso la masseria Pantaleone è a circa 2 km ( c'è l'autobus a 700 mt) Le piazzole sono dotate di corrente e di scarico continuo per le grigie. Io ci andrò probabilmente il 30, 31 e 1. il due credo che sarò già ripartito. L'area del castello costa 10 euro per 24 ore e la notte non è custodita. L'area Pantaleone costa sempre 10 euro ed è + che custodita. Comunque sia dai un'occhiata al sito e ti rendi conto. Lo trovi tramite google. A presto. ciao
Salve a tutti, sono della provincia di Ancona e dal 02 al 05 gennaio 2007, vorrei visitare Matera e i suoi sassi. Mi potete dare delle dritte per la sosta. Grazie a tutti.[^] >
quote:Originally posted by Vagabondi> Se sai che giorno arrivi....se prenoti è meglio. Come puoi vedere dal sito , non ha molti posti. quando ho prenotato io sabato scorso c'era ancora posto, ma prima fai ...meglio è. Ciao e a presto allora. Michele
X jerrymouse[:)] scusa ma all'area pantaleone bisogna prenotare?, visto che saremo lì anche noi in quei giorni, magari ci si vede!!!!!![;)] a presto[:D] Giampietro e MGrazia VRid="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by Mafilu> Ciao...Non sono Umberto, ma posso risponderti anche io! Matera e in special modo il rione Sassi, vale certamente il viaggio e il tempo che vi ci si dedica. Veramente belli. Merita anche vederli dall'altro lato del burrone, ci si arriva prendendo la strada che va verso Taranto e seguendo le indicazioni per "chiese rupestri" saranno circa 7-10 km perchè bisogna fare il giro di Matera. Ciao. Michele
Ciao Umberto, come ti è sembrata Matera? Cordiali saluti Giovanni >