quote:Originally posted by felix 51> Ciao, tiscoccerebbe mica comunicarmile AA che hai trovato? Sai,è un giro che mi piacerebbe fare, e prima di partire, avendo 2 bimbi piccoli, mi piacerebbe aver pianificato le soste notturne!! Ciao, grazie e buon divertimento!!
Salve a tutti, grazie delle informazioni e, quasi di sicuro, il mio giro sarà partendo da Saturnia , Pitigliano Sovana Pienza San Quirico d'Orcia Buonconvento Rapolano Gargonza Monte San Savino , ho già controllato per le AA e sono ok Grazie ancora. Saluti a tutti e buoni km >
quote:Originally posted by felix 51> Grazie mille, sei stato gentilissimo!!! Al mio ritorno ti farò sapere, ma già so che ci divertiremo tanto! Grazie ancora, e buoni km!!
Salve a tutti, nessun problema Saturnia Par. La Quercia località Marciano Alveare dei Pinzi prossimità delle cascatelle par nei pressi delle terme Pitigliano parcheggio in piazzale Nenni Savana vicino al distributore di benzina Pienza in via mencatelli San Quirici d'orcia seguire le indicazioni scuole e centri sportivi Buonconvento in via dei Macelli dopo il lavaggio e la ferrovia Rapolano in via Trieste presso le terme Gargonza ai piedi del borgo Monte San Savinoin via Casalino vicino al cntro sportivo Civitella val di Chiana presso Autocaravan a Viciomaggio in via Pescaiola quasi tutte le aree hanno CS acqua e sono illuminate auguro a te davu1976 e alla famiglia buon divertimento. Saluti a tutti e buoni km >