CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

saturnia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 14/09/2007 alle: 13:45:23
Qualcuno c'è stato di recente? Intendo nell'area vicino al paese?
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 14/09/2007 alle: 14:49:10
Mi aggiungo al coro, perchè è una delle mie prossime mete. C'è qualcuno che può dare info aggiornate? Grazie Mauro
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 14/09/2007 alle: 16:01:40
Ciao io sono stato piu' volte all'ALVEARE DEI PINZI mi sono trovato molto bene,c'e' un servizio navetta per le terme ed è organizzato molto bene.E'vicino ,appena arrivi all'incrocio per le terme subito dopo a sx c'e' la strada sterrata (Comoda) che ti porta li' .Ciao e buon bagno ci si vede li'
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 14/09/2007 alle: 17:08:20
quote:Originally posted by dario62
Ciao io sono stato piu' volte all'ALVEARE DEI PINZI mi sono trovato molto bene,c'e' un servizio navetta per le terme ed è organizzato molto bene.E'vicino ,appena arrivi all'incrocio per le terme subito dopo a sx c'e' la strada sterrata (Comoda) che ti porta li' .Ciao e buon bagno ci si vede li' >
> che cos'è? un campeggio un agriturismo? quali servizi offre? quanto costa? occorre la prenotazione? c'è un sito? grazie per la risposta. Luci
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 14/09/2007 alle: 17:11:54
quote:Originally posted by luci52
quote:Originally posted by dario62
Ciao io sono stato piu' volte all'ALVEARE DEI PINZI mi sono trovato molto bene,c'e' un servizio navetta per le terme ed è organizzato molto bene.E'vicino ,appena arrivi all'incrocio per le terme subito dopo a sx c'e' la strada sterrata (Comoda) che ti porta li' .Ciao e buon bagno ci si vede li' >
> che cos'è? un campeggio un agriturismo? quali servizi offre? quanto costa? occorre la prenotazione? c'è un sito? grazie per la risposta. Luci
>
> scusami, non rispondermi più, ho cercato il sito ed ho trovato tutte le risposte. Grazie comunque. Luci
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
enrichetto67
enrichetto67
26/03/2007 62
Inserito il 14/09/2007 alle: 23:07:21
L'area vicina al centro di Saturnia è stata chiusa ora è disponibile l'area camper l'alveare dei pinzi difronte alla strada per il cpmplesso termale.Comoda grande e con alcuni servizi,piccolo bar e docce a gettone oltre ad altri servizi. Gianni
marzia055
marzia055
-
Inserito il 15/09/2007 alle: 16:32:28
Noi abbiamo soggiornato in quella a poche decine di metri dal paese gli ultimi giorni di agosto, carico,scarico possibilità lavandino esterno ad uso comune,non ha WC ne doccie, ha il servizio navetta per le terme e per le cascattelle libere ogni ora, 12 euro al giorno circa, le cascatelle sono qualcosa da provare la prossima volta che saremo in zona ci torneremo. sereni kilometri.
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 16/09/2007 alle: 10:33:53
Chiusa per sempre o in restauro? Mi sembrava che a disposizione dei clienti ci fosse un baracchino con la doccia e il bagno.
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 17/09/2007 alle: 23:51:45
e nell'a.a dei pinzi si può portare il cane?io ne ho una di taglia ex smol..piccolissima
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 18/09/2007 alle: 08:23:35
quote:Originally posted by many
e nell'a.a dei pinzi si può portare il cane?io ne ho una di taglia ex smol..piccolissima >
> se vai al sito

www.tuttomanciano.com/Saturnia/...

trovi tutti i dettagli del caso. anch'io ho una bimba a 4 zampe. ciao Luci.
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 18/09/2007 alle: 14:52:40
aggiungo qualche notizia sulle terme ufficiali, per prima cosa secondo me non rispettano il rapporto qualità/prezzo (circa 20€ gli adulti, + 7€ per la sdraio, etc.), ci sono varie piscine alcune collegate altre e vari percorsi termali (tipo funghi, idromassaggi, una specie di kneipp..) i bambini possono entrare solo nelle piscine di 60 e 70 cm. e in qualche idromassaggio, in compenso io ci ho portato anche il mio di 18 mesi che in quelle libere esterne sarebbe stato difficile da gestire, in quelle al coperto al mese di agosto i bambini non potevano entrare, credo per un problema di profondità (li fanno entrare solo dove toccano) c'è un mini-bar e forse pure una specie di bar di lusso, un po' piccole le docce e gli spogliatoi, per l'afflusso di gente di agosto.... potendo andare in altri mesi la situazione forse è migliore
18
fiorentina
fiorentina
12/09/2007 28
Inserito il 19/09/2007 alle: 13:07:34
Ciao! io ci sono stata l'anno scorso e tornero' il prossimo 7 ottobre! L'area sosta camper e' molto bella, grande e attrezzata e molto vicino al fiume, alle cascate, e alla piscina, ci puoi tranquillamente andare a piedi ma c'e anche il servizio navetta. ciao a tutti e buon bagno!! fiorentina
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 19/09/2007 alle: 16:07:49
Ciao, scusate se dico la mia ma penso che possa interessare a chi deve andare a saturnia per la prima volta. Non sono molto d'accordo con quello che ho letto sopra. Io ci sono andato a giugno e, la zona e' bellissima, come poi tutta la toscana ma in questa zona forse ancora di piu'. Pero' la zona e' servita malissimo!!!!! Io sono andato all'alveare dei pinzi, alle terme, alle cascatelle e a saturnia paese, ho visto tutto. PREMETTO: io ci sono andato in un momento di grande affluenza ma penso sia la normalità 1) Alveare dei pinzi: zona tutta sterrata con un polverone terribile ogni volta che un camper si muove, ricordatevi di non lasciare fuori niente, nemmeno il passeggino come ho fatto io perche' lo ritrovate bianco!!!! Io ero parcheggiato nella zona in basso, non nelle aree in alto perche' non c'era posto e devo dire che e' stato un inferno, quando i camper devono andare a scaricare passano da li. 2)Strada per le terme: col fatto che l'area e' a 400 metri circa dalle terme ci si va a piedi giusto??? SBAGLIATO!!! se non usi la navetta(e facendo la fila)non respiri neanche, sempre per il polverone che si crea con macchine e camper. 3)Strada per le cascatelle: 5/600mt di strada per arrivare alle cascatelle senza neanche il marciapiede!!!!!! VERGOGNA!!!! Oltretutto le macchine parcheggiate a destra e sinistra quindi camminare in mezzo alla strada!!!!!Non vi dico altro. 4)Ingresso terme: 2 persone + 2 sdrai 54€!!!! incredibile!!! Per poi stare a 30 cm dallo sdraio accanto. A proposito, da quest'anno il limite di ingresso e' di 1500 persone!!!!! capito bene???chi ha presente lo spazio per i lettini a bordo piscina capisce cosa vuol dire. Mi dispiace molto ma io per parecchio non ci tornero', anche se mi dispiace molto, il panorame e' veramente bellissimo ma le organizzazioni del turismo, il sindaco o chi per loro non si meritano tutta questa pubblicità. A me piacciono molto i posti spartani ma con poca gente e dove si spende poco, se devo stare in un posto male attrezzato almeno non voglio essere derubato!!!!! Un saluto Resma
Arturo 10
Arturo 10
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 23:01:00
sono d'accordo su quanto dice Resma due,io ci sono stato circa due anni fà e ho trovato quanto si afferma, visto che allora era nuovo pensavo che adesso fosse stato migliorato, invece è rimasto come èra. Per quello che costa e per l'aflusso che ha, potrebbe essere molto più accogliente. Ciao a tutti. JHONNI 1 Macerata
attila76
attila76
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 11:39:37
Ci sono stato ieri, l'unico pezzo asfaltato è quello che parte dalla strada provinciale all'area di sosta, per il resto è rimasto tutto invariato. C'erano una 50^ di camper.
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 21/09/2007 alle: 11:50:31
Ciao attila, visto che ci sei stato ieri, potresti dare un tuo giudizio? Sarebbe il più aggiornato di tutti!!! Grazie Resma
attila76
attila76
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 12:06:40
In cosa possoo esserti utile? chiedi pure.
attila76
attila76
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 12:15:02
Posso darti notizie solo sull'area più grande, quella in paese ci sono stato solo una volta, giusto il tempo di fare un giro ed andare via. Troppo vicini i VR. NN mi piace
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 21/09/2007 alle: 19:12:12
Ma l'area vicino al paese è aperta o no? Qualcuno aveva scritto che era stata chiusa.
attila76
attila76
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 19:44:51
quote:Originally posted by luda
Ma l'area vicino al paese è aperta o no? Qualcuno aveva scritto che era stata chiusa. >
> Puoi mandare una Mail al comune di Saturnia, loro ti sapranno dire se è aperta o chiusa
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 08:51:36
L'area vicina al paese e' sempre aperta ed ha una ricezione per una dozzina di camper. Io vado sempre all'Alveare dei Pinzi e in 5 minuti sono allo stabilimento termale 22 euro + 22 per la sorgente Tot 44 (l'anno scorso era 16 Euro per entrambi) poi siccome e' frequentato da tanti VIP e politici tra cui Bertinotti, Prodi Rutelli (li ho visti) la direzione ha fatto questa bella pensata. Sono in corso lavori per una pista ciclabile che porti alle cascatelle. Andavo alle cascatelle 25 anni fa ed era un vero paradiso, mentre attualmente e' una vera latrina -profilattici assorbenti mutande in giro - , ma il Comune da qui a breve fara' pagare un ticket per l'ingresso, non so quanto, ma cosi' ci sara' una regola per una situazione non piu' tollerabile . Per i cani nessun problema, anzi nelle vicinaze ci sono dei sentieri sterrati dove fare belle passeggiate con i ns amici.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link