quote:Originally posted by dario62> che cos'è? un campeggio un agriturismo? quali servizi offre? quanto costa? occorre la prenotazione? c'è un sito? grazie per la risposta. Luci
Ciao io sono stato piu' volte all'ALVEARE DEI PINZI mi sono trovato molto bene,c'e' un servizio navetta per le terme ed è organizzato molto bene.E'vicino ,appena arrivi all'incrocio per le terme subito dopo a sx c'e' la strada sterrata (Comoda) che ti porta li' .Ciao e buon bagno ci si vede li' >
quote:Originally posted by luci52> scusami, non rispondermi più, ho cercato il sito ed ho trovato tutte le risposte. Grazie comunque. Luci
quote:Originally posted by dario62> che cos'è? un campeggio un agriturismo? quali servizi offre? quanto costa? occorre la prenotazione? c'è un sito? grazie per la risposta. Luci
Ciao io sono stato piu' volte all'ALVEARE DEI PINZI mi sono trovato molto bene,c'e' un servizio navetta per le terme ed è organizzato molto bene.E'vicino ,appena arrivi all'incrocio per le terme subito dopo a sx c'e' la strada sterrata (Comoda) che ti porta li' .Ciao e buon bagno ci si vede li' >
>
quote:Originally posted by many> se vai al sito
e nell'a.a dei pinzi si può portare il cane?io ne ho una di taglia ex smol..piccolissima >
www.tuttomanciano.com/Saturnia/...
trovi tutti i dettagli del caso. anch'io ho una bimba a 4 zampe. ciao Luci.quote:Originally posted by luda> Puoi mandare una Mail al comune di Saturnia, loro ti sapranno dire se è aperta o chiusa
Ma l'area vicino al paese è aperta o no? Qualcuno aveva scritto che era stata chiusa. >