quote:Originally posted by pici57> Non posso fare altro che condividere il tutto, come anche da me scritto piu' in alto....[:(!]
Io ci sono stato e non ci torno mai più, 1 per i costi assurdi rispetto i servizi dati. 2 alla cascatelle mi faceva schifo, sembra una mezza fogna.... Ma queste sono terme? Maglio quelle di Cetz in slovenia. Campeggio direttamente presso le piscine, con idromassaggio e scivoli. Scogliatoi e pulizia al massimo. Alberghi a 5 stelle. Massaggi di vario tipo, sauna e trattamenti cosmetici. Finito le terme, divertimenti. casinò, buuling. varie sale per attività sportive, tennis, ristorazione, markert, negozietti vari, A in Km. di distanza gostolina dove mangi da scoppiare con € 10,00. A SATURNIA MAI PIU' >
quote:Originally posted by pici57>
Io ci sono stato e non ci torno mai più, 1 per i costi assurdi rispetto i servizi dati. 2 alla cascatelle mi faceva schifo, sembra una mezza fogna.... Ma queste sono terme? Maglio quelle di Cetz in slovenia. Campeggio direttamente presso le piscine, con idromassaggio e scivoli. Scogliatoi e pulizia al massimo. Alberghi a 5 stelle. Massaggi di vario tipo, sauna e trattamenti cosmetici. Finito le terme, divertimenti. casinò, buuling. varie sale per attività sportive, tennis, ristorazione, markert, negozietti vari, A in Km. di distanza gostolina dove mangi da scoppiare con € 10,00. A SATURNIA MAI PIU' >
quote:Originally posted by fiorentina> Buon divertimento! Ma come si arriva all'area vicina al fiume? Si tratta dell'Alveare dei Pinzi o è un'altra? Grazie per l'info perkè penso di andare ank'io fra un paio di settimane.[8D]
ciao!! proprio domani parto per saturnia!! e' proprio come dice ummagamma, l'area vicino al fiume e' molto bella e noi andiamo sempre li. ci troviamo benissimo! ci sono i bagni, le docce e la corrente! e la navetta che ti porta al fiume, alla piscina o in paese. l'area vicino al paese invece per ora e' chiusa. ciao a tutti fiorentina >