CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

saturnia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 24/09/2007 alle: 23:20:38
ciao a tutti, volevo chiedervi se il periodo natalizio è consigliabile per visitare le terme.e passare qualche giorno li grazie marcello[:)]
18
fiorentina
fiorentina
12/09/2007 28
Inserito il 04/10/2007 alle: 13:51:37
ciao!! proprio domani parto per saturnia!! e' proprio come dice ummagamma, l'area vicino al fiume e' molto bella e noi andiamo sempre li. ci troviamo benissimo! ci sono i bagni, le docce e la corrente! e la navetta che ti porta al fiume, alla piscina o in paese. l'area vicino al paese invece per ora e' chiusa. ciao a tutti fiorentina
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 04/10/2007 alle: 14:05:52
Io ci sono stato e non ci torno mai più, 1 per i costi assurdi rispetto i servizi dati. 2 alla cascatelle mi faceva schifo, sembra una mezza fogna.... Ma queste sono terme? Maglio quelle di Cetz in slovenia. Campeggio direttamente presso le piscine, con idromassaggio e scivoli. Scogliatoi e pulizia al massimo. Alberghi a 5 stelle. Massaggi di vario tipo, sauna e trattamenti cosmetici. Finito le terme, divertimenti. casinò, buuling. varie sale per attività sportive, tennis, ristorazione, markert, negozietti vari, A in Km. di distanza gostolina dove mangi da scoppiare con € 10,00. A SATURNIA MAI PIU'
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 04/10/2007 alle: 14:24:11
quote:Originally posted by pici57
Io ci sono stato e non ci torno mai più, 1 per i costi assurdi rispetto i servizi dati. 2 alla cascatelle mi faceva schifo, sembra una mezza fogna.... Ma queste sono terme? Maglio quelle di Cetz in slovenia. Campeggio direttamente presso le piscine, con idromassaggio e scivoli. Scogliatoi e pulizia al massimo. Alberghi a 5 stelle. Massaggi di vario tipo, sauna e trattamenti cosmetici. Finito le terme, divertimenti. casinò, buuling. varie sale per attività sportive, tennis, ristorazione, markert, negozietti vari, A in Km. di distanza gostolina dove mangi da scoppiare con € 10,00. A SATURNIA MAI PIU' >
> Non posso fare altro che condividere il tutto, come anche da me scritto piu' in alto....[:(!]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

stefstef
stefstef
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 14:29:08
...certo un po' più lontanuccio rispetto a Saturnia [:)]
quote:Originally posted by pici57
Io ci sono stato e non ci torno mai più, 1 per i costi assurdi rispetto i servizi dati. 2 alla cascatelle mi faceva schifo, sembra una mezza fogna.... Ma queste sono terme? Maglio quelle di Cetz in slovenia. Campeggio direttamente presso le piscine, con idromassaggio e scivoli. Scogliatoi e pulizia al massimo. Alberghi a 5 stelle. Massaggi di vario tipo, sauna e trattamenti cosmetici. Finito le terme, divertimenti. casinò, buuling. varie sale per attività sportive, tennis, ristorazione, markert, negozietti vari, A in Km. di distanza gostolina dove mangi da scoppiare con € 10,00. A SATURNIA MAI PIU' >
>
18
dido62
dido62
20/09/2007 28
Inserito il 04/10/2007 alle: 18:36:39
quote:Originally posted by fiorentina
ciao!! proprio domani parto per saturnia!! e' proprio come dice ummagamma, l'area vicino al fiume e' molto bella e noi andiamo sempre li. ci troviamo benissimo! ci sono i bagni, le docce e la corrente! e la navetta che ti porta al fiume, alla piscina o in paese. l'area vicino al paese invece per ora e' chiusa. ciao a tutti fiorentina >
> Buon divertimento! Ma come si arriva all'area vicina al fiume? Si tratta dell'Alveare dei Pinzi o è un'altra? Grazie per l'info perkè penso di andare ank'io fra un paio di settimane.[8D]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 05/10/2007 alle: 08:07:24
stefstef Posted - 04/10/2007 : 14:29:08 -------------------------------------------------------------------------------- ...certo un po' più lontanuccio rispetto a Saturnia Un pò lontano dipende da dove si parte......per noi la strada è circa divisa a metà. Ma scusate noi andiamo alle terme per rilassarci, divertirci e sopratutto nella pulizia......e non in una mezza fogna tipo le "cascatelle" mi domando con quale coraggio. o nella calca delle persone dove non ci si pò muovere o devo litigare per avere il minimo dello spazio. Con delle comnodità che sono fondamentali e con salassi. Allora me ne stò a casa mia immerso nell'acqua della vasca da bagno e ci metto i sali e mi porto vicino alla vasca una buona birra.
marzia055
marzia055
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 08:48:59
Se si vuole usufruire delle cascatelle che sono gratuite e aperte 24 ore su 24 gli ultimi 400 mt. di strada sono sterrati e la sosta è consentita solo sul lato sinistro tutti i mezzi sul lato dx sono in divieto di sosta segnalato ogni 10 mt. circa e attenzione le multe vengono date; per le autovetture (e, per una volta non lamentiamoci se è solo per loro) la strada finisce in un parcheggio anch'esso gratuito,alla fine d'agosto era aperta una raccolta firme al fine di poter continuare a usufruirne gratuitamente e senza recinzioni sia delle cascatelle che del posteggio,ho sentito che presto potrebbe entrare in funzione una nuova AA presso il distributore,non ho sostato ai Pinzi ma le persone che ho incotrato ne erano contente,noi abbiamo sostato in paese l'area è più spartana,ma il gestore era in attesa del rinnovo della concessione per il prossimo anno,definire una fogna a cielo aperto lo spettacolo delle cascatelle è un'offesa alla natura e poi lì vicino c'è lo stabilimento termale con piscina e tutti i confor,noi speriamo di tornarci presto sono i km. che per un fine settimana sono un po' tanti, nell'attesa di ciò buon bagno a chi può usufruirne.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/10/2007 alle: 11:50:18
sono appena tornato da saturnia le soste sono 2 la prima alveare dei pinzi il proprietario e molto giovane prima lavorava a quella nel paese salendo difronte alle terme servizio con navetta ogni ora ne sono due ma se si e in tanti parte anche prima es ricordo l'ultima corsa la sera la fa alle 19.30 non vedendomi e ritornato 12 euro 24 ore con wc ampi e puliti doccie durata 4.50 con 50 centesimi brace con carbone bar ritrovo lettura o farsi una chiacchiera con possibilita se il giorno successivo ti serve il pane lo prenoti l'area è divisa in parti vicino entrata parcheggi delineato da marciapiede si puo sostare e a stendo apri un po di tendalino piu giu si puo aprire il tendalino e ancora piu giu fai quello che vuoi la corrente costa 2 euro lo scarico se sosti non si paga sono ammessi i cani cosa chiedete di piu riguardo le terme ci vogliono circa 20 a persona le cascatelle sono naturali ed e gratis
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link