CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

saturnia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:22:22
volevo capire se alle cascatelle del mulino di saturnia si può parcheggiare con il camper, o se bisogna perforza andare alle soste camper.insomma è possibile uscire con l'accappatoio, entrare nelle pozze, intendo un po come bagnaccio. grazie e saluti a tutti cinzia
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:32:55
quote:Originally posted by cinzialuc
volevo capire se alle cascatelle del mulino di saturnia si può parcheggiare con il camper, o se bisogna perforza andare alle soste camper.insomma è possibile uscire con l'accappatoio, entrare nelle pozze, intendo un po come bagnaccio. grazie e saluti a tutti cinzia >
> Parcheggiare il camper alle cascatelle equivale a 68,rotti di multa e poi non dormi tranquilla e poi ci sono gli inquilini della notte di tutti i tipi. Vai alla area sosta e poi prendi le loro navette anche con l'accappatoio. Ciao
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:37:28
un po caro come rischio........grazie . forse è un po freddo andare in accappatoio con la navetta. però bagnaccio se non c'è troppa confusione con il camper parcheggiato davanti......... che dite messe a confronto le due le situazioni ?
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:50:59
quote:Originally posted by cinzialuc
un po caro come rischio........grazie . forse è un po freddo andare in accappatoio con la navetta. però bagnaccio se non c'è troppa confusione con il camper parcheggiato davanti......... che dite messe a confronto le due le situazioni ? >
> Non vero, il clima a Saturnia è "particolarmente mite" anche d'inverno. Io accappatoio e giacca a vento sopra e poi ciabatte. Ciao
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 13:05:32
Ho fatto il bagno a -3 e sono ancora vivo. Un mio amico lo ha fatto a -5 poi in costume ha preso la moto e si e' asciugato arrivando fino a Manciano con la tramontana.[;)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 29/11/2007 alle: 16:37:13
in effetti nelle situazioni delle terme è sempre tutto particolare e soprattutto dopo essere stati a mollo nell'acqua calda si accumula talmente tanto calore che non si sente freddo. non vedo l'ora di mettermi a mollo. ciao
luigibarbaro
luigibarbaro
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 16:41:40
ciao, noi siamo stati a saturnia nel ponte di novembre e ti assicuro che un'esperienza cosi bella, e' proprio da fare!! Il camper assolutamente all'area sosta dell'alveare dei pinzi poi bus navetta ogni mezz'ora che ti porta alle cascatelle.. non pensare mai di mettere il veicolo fuori dai loro spazi altrimenti non dormi tranquilla.. e poi non e' il risparmio che tutti cerchiamo.. lo star bene in mezzo agli altri e' il motto del plein-air.. F I D A T I . . . buona serata[;)]
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 18:31:10
devo dire che il "Bagnaccio" non si batte... specie durante la settimana (molto più tranquillo e sicuramente moooolto più pulito) io e mia moglie siamo soci da 4anni... Si sta benone e hai il grande vantaggio di poter parcheggiare proprio a ridosso delle pozze... DITEMI SE QUESTO NON E' IL PARADISO....[;)][;)][;)] il camper Arca sullo sfondo con la bagagliera sul tetto è il mio... comunque a Saturnia ci devo andare...(se postate qualche foto dell'area di sosta ve ne sarei grato Salutoni a tutti dalla Famiglia Bonanno

Modificato da Davide Bonanno il 29/11/2007 alle 18:34:41
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/11/2007 alle: 18:56:29
quote:Originally posted by ummagamma
Ho fatto il bagno a -3 e sono ancora vivo. Un mio amico lo ha fatto a -5 poi in costume ha preso la moto e si e' asciugato arrivando fino a Manciano con la tramontana.[;)] >
> ....io non ne sarei uscito vivo.....e anche fossi sopravvissuto avrei passato quattro giorni seduto sulla tazza del ce***!! [:)][:)]
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 29/11/2007 alle: 19:10:23
ciao davide, anch'io con mio marito quando possiamo andiamo a bagnaccio. posto stupendo, ancor più avere il camper vicino. ho sentito delle persone parlare di questa tessera annua , mi piacerebbe poter contribuire se non altro per partecipare al mantenimento di un posto bello e magico. se ne sai qualcosa fammi sapere. però il week dell'8-9 dicembre vado a saturnia perchè sono almeno 10 anni che non ci vado, e voglio fare il confronto, vedere dove si sta meglio. invece delle terme a pagamento di viterbo qualcuno sa quanto costano e come sono, si possono fare anche i fanghi? ciao cinzia
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 19:44:27
Allora: La tessera annua del bagnaccio NON E' OBBLIGATORIA (ma io e mia moglie riteniamo quantomeno corretto partecipare, non solo con il versamento -solo 10 euro/annue- ma anche con la pulizia delle pozze quando necessario e non sempre...) per il pagamento ti puoi rivolgere al mitico "barbone"...(quello con la barba lunga e con il furgonato d'epoca) altrimenti parli con Ottavio... Quelle di Viterbo (nello specifico quelle sotto al cavalcavia) la tessera E' OBBLIGATORIA (e per questo io e mia moglie le boicottiamo così come quelle della ficoncella di civitavecchia) Non ritengo giusto RENDERE OBBLIGATORIO il PAGARE PER UNA COSA NATURALE ;in finale è come pagare l'aria che respiri...(mi sembrano parcheggiatori abusivi...) in finale per me il bagnaccio rimane un posto speciale...
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 19:49:54
Mi piacerebbe (solo se vi va) di unirci a voi l'8 e il 9 io non conosco bene il posto... la mia famiglia è così composta: io 31 anni Annalisa (moglie) 30 anni Samuele (figlio) 3 anni Candy (cagnolina) 7anni Siamo di Anguillara Sabazia... Cordialità Davide Bonanno
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 29/11/2007 alle: 20:04:09
ciao davide figurati ci possiamo incontrare tranquillamente. io e mio marito questo week saremo senza figli, il piccolo ormai 14enne è fuori a fare una gara con la sua squadra , il grande quasi 18enne rimarrà a casa ben felice di stare da solo come potrai immaginare. poi ci coordiniamo sui particolari. ma tu porti il piccolo di tre anni alle terme ? ciao cinzia
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 30/11/2007 alle: 16:16:13
quote:Originally posted by Davide Bonanno
Allora: La tessera annua del bagnaccio NON E' OBBLIGATORIA (ma io e mia moglie riteniamo quantomeno corretto partecipare, non solo con il versamento -solo 10 euro/annue- ma anche con la pulizia delle pozze quando necessario e non sempre...) per il pagamento ti puoi rivolgere al mitico "barbone"...(quello con la barba lunga e con il furgonato d'epoca) altrimenti parli con Ottavio... in finale per me il bagnaccio rimane un posto speciale... >
> Dove sta di preciso questa meraviglia? Grazie per le info.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 02/12/2007 alle: 15:22:12
se riesco in settimana ci porto la famigliola con il camper.... ciao a tutti. marco1971
Shiver
Shiver
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 09:48:31
[/quote] Dove sta di preciso questa meraviglia? Grazie per le info. [/quote] ..................mi associo per info in merito alla vasca[:D]!?! Shiver[8D]
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 03/12/2007 alle: 14:21:23
amici camperisti bagnaccio è un bel posto per chi ama stare a mollo nelle pozze calde , ma secondo me non è un posto adatto ai bambini.ciao e buon tutto
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 14:36:52
....ma rinnovo la richiesta: dove si trova di precisto questo posto? Grazie x le info.
19
250768amore
250768amore
18/02/2006 47
Inserito il 03/12/2007 alle: 19:07:23
[:)][:)]Queste vasche termali,rudimentali,ma naturali si trovano a VITERBO.Per raggiungerle si deve percorrere la SS2 cassia direzione Montefiascone,da quì prendere per Capodimonte, lungo la strada si evidenzia la presenza di una stradina sterrata con un rudere. Percorrere questa stadina per alcune centinaia di metri e si raggiungono le vasche del BAGNACCIO[8D][8D]. A viterbo ci sono anche altri posti dove è posiibile immergersi nelle pozze di acqua caldissima......!!!!Perchè la temperatura dell'acqua del Bagnaccio è molto più alta dell'acqua di saturnia[^]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/12/2007 alle: 19:15:03
sono tornata ieri sera dal raduno dei cani+camper a Saturnia e ti devo dire che è stato molto bello:ci siamo fatti il bagno alle cascatelle tranquillamente rivestendoti fuori: sei accaldato per cui il freddo più di tanto non lo senti. siamo stati all'AA del Pinzi che ci ha portato con il pulmino anche era possibilissimo arrivarci a piedi. In alternativa puoi andare alla "Ficoncella" dove c'è l'acqua molto calda e si paga una stupidaggine, non so di dove sei ma per noi è più vicino anche se Saturnia è più bella. Comunque se hai bambini piccoli ti consiglio d'informarti prima di portarli. Ciao spero di esserti stata d'aiuto. Marcella
18
campervola
campervola
15/05/2007 271
Inserito il 03/12/2007 alle: 19:44:51
E' stupendo!!!!! Noi eravamo stati a Saturnia.... ma qui è più bello!!! Quante sono le vasche? Saranno affollatissime? Ciao Grazie Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link