quote:Originally posted by cinzialuc> Parcheggiare il camper alle cascatelle equivale a 68,rotti di multa e poi non dormi tranquilla e poi ci sono gli inquilini della notte di tutti i tipi. Vai alla area sosta e poi prendi le loro navette anche con l'accappatoio. Ciao
volevo capire se alle cascatelle del mulino di saturnia si può parcheggiare con il camper, o se bisogna perforza andare alle soste camper.insomma è possibile uscire con l'accappatoio, entrare nelle pozze, intendo un po come bagnaccio. grazie e saluti a tutti cinzia >
quote:Originally posted by cinzialuc> Non vero, il clima a Saturnia è "particolarmente mite" anche d'inverno. Io accappatoio e giacca a vento sopra e poi ciabatte. Ciao
un po caro come rischio........grazie . forse è un po freddo andare in accappatoio con la navetta. però bagnaccio se non c'è troppa confusione con il camper parcheggiato davanti......... che dite messe a confronto le due le situazioni ? >
DITEMI SE QUESTO NON E' IL PARADISO....[;)][;)][;)]
il camper Arca sullo sfondo con la bagagliera sul tetto è il mio...
comunque a Saturnia ci devo andare...(se postate qualche foto dell'area di sosta ve ne sarei grato
Salutoni a tutti dalla Famiglia Bonanno quote:Originally posted by ummagamma> ....io non ne sarei uscito vivo.....e anche fossi sopravvissuto avrei passato quattro giorni seduto sulla tazza del ce***!! [:)][:)]
Ho fatto il bagno a -3 e sono ancora vivo. Un mio amico lo ha fatto a -5 poi in costume ha preso la moto e si e' asciugato arrivando fino a Manciano con la tramontana.[;)] >
quote:Originally posted by Davide Bonanno> Dove sta di preciso questa meraviglia? Grazie per le info.
Allora: La tessera annua del bagnaccio NON E' OBBLIGATORIA (ma io e mia moglie riteniamo quantomeno corretto partecipare, non solo con il versamento -solo 10 euro/annue- ma anche con la pulizia delle pozze quando necessario e non sempre...) per il pagamento ti puoi rivolgere al mitico "barbone"...(quello con la barba lunga e con il furgonato d'epoca) altrimenti parli con Ottavio... in finale per me il bagnaccio rimane un posto speciale...>
[/quote]
Dove sta di preciso questa meraviglia?
Grazie per le info.
[/quote]
..................mi associo per info in merito alla vasca[:D]!?!
Shiver[8D]