quote:Originally posted by bafomax> La tua osservazione mi pare pure logica. Era un tentativo per trovare un'alternativa più scorrevole. I TANTI TOSCANI DOC che sicuramente conoscono tali percorsi, per averli fatti più volte, forse potrebbero esprimere qualche opinione. Grazie. A CCHEI e VIDALOCA, che personalmente conosco, gli dico ... [?][?]
Ciao, secondo me sicuramente la seconda per linearità di percorso, certo ci devi mettere il pagamento dell'autostrada. La prima mi sembra sciocco arrivare fin sull'Aurelia per poi rientrare all'interno. Ciao Massimo >
quote:Originally posted by paolo52>
Vorrei provare un'alternativa valida alla E45 (sansepolcro-todi /lago di corbara-orvieto-pitigliano ...)percorsa innumerevoli volte, per raggiungere Saturnia. Da Sansepolcro a Saturnia che ne pensate quale sia la strada migliore e meno dispersiva ?? 1)Sansepolcro – Arezzo – Siena – Grosseto – Albinia – Saturnia 2)Sansepoolcro – Arezzo – Autostrada Arezzo/Orvieto - Pitigliano -Saturnia Non dar retta a questa gentaglia[}:)][}:)][}:)] Arriva ad Orvieto poi Pitigliano e Manciano....non e' la piu' breve come km ma fai prima.... [}:)] Ciao walter Com'è ora la percorribilità della Siena Grosseto ? Grazie. >