quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 25/06/2010 19:03:09 (> Se non ci sei mai stata vai a puntolago, è una specie di AA sul lago ma molto più accogliente di una AA. Riccardo sarà ben lieto di farvi usare il barbecue, comunque volendo c'è pure una tratoria pizzeria.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.puntolago.it
magari per essere sicura che il tutto sia disponibile, chiama e chiedi [;)]quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 25/06/2010 19:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso solo dirti che ti troverai da favola, i costi sono molto contenuti e comunque chiamali e chiedi direttamente a Riccardo, per la sosta notturna l'ultima volta erano 10 euro. Guarda il sito per renderti conto di dove si trova. Più che un ristorante è una trattoria a conduzione familiare, tutta gente simpatica e cordiale![;)] Per chi arriva con l'auto non ci sono problemi, lo spazio non manca, però chiamali, perchè spesso ci vanno gruppi di camperisti . Ciao e....se ci vai ,poi mi dici [:)]
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 28/06/2010 10:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che vi siete trovati bene![;)]
quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 01/07/2010 17:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 03/07/2010 11:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lassù non avrai problemi: voi, le stelle, gli arrosticini (mi raccomando con un buon rosso) e forse... avrai anche freddo la notte... altro che la calura di oggi. Per i Cimini non conosco l'agriturismo: conosco solo un agricampeggio (ma non ci sono mai stato) e il vecchio parcheggio del lago che qualche 'furbo' [:(!][:(!][:(!] camperista ha fatto di tutto per fargli mettere il divieto (almeno fino a 2/3 anni fà). Grazie a questi furbi che pensano che il mondo sia tutto e solo loro (e gli altri...?? chi se ne...) abbiamo perso quel parcheggio che era comunque un approdo sicuro e, sopratutto, quasi a riva del lago. Ciao e buon week anche a voi. Angelo