quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 10/11/2009 11:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero la val pusteria è il paradiso per i fondisti........... Non ho mai avuto problemi per il parcheggio e ho sempre fatto sosta libera. Un giorno da una parte e uno dall'altra. Ci sono talmente tante piste che quello che manca è il tempo!!!
quote:Risposta al messaggio di fg77 inserito in data 10/11/2009 11:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altopiano di Asiago è un paradiso per i fondisti. Enego, Campolongo, Campomulo piste a non finire collegate tra di loro. Però non è sempre facile trovare le piste innevate. Sei mai stato in valle aurina? Qui trovi anche il famoso formaggio grigio. Dopo tanta fatica ti devi rifocillare!!!
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 10/11/2009 22:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello di girare con il camper è scoprire le prelibatezze della cucina del posto. Dopo che ti sei fatto.......il mazzo sugli sci, una ricompensa ci vuole..............o sbaglio................ E non c'è niente di meglio che scoprire le prelibatezze della cucina povera!
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 10/11/2009 22:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dai informazioni sulle piste di fondo della tua zona? Se ti possono interessare contraccambio con informazioni sulle piste di fondo del piemonte e valle d'aosta. Scambio culturale................. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 10/11/2009 23:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pura curiosità: passo alternato o skating?