Ciao,
cortesemente se mi potete consigliare qualche località, ho letto bene di Cogne ,tenete presente che sono ,siamo,alle prime armi con lo sci di fondo.
Grazie
Saluti.
Parere personale la pista più bella è sopra Lignan in val st barthelemy. Alla sera sempre a Lignan si può andare all'osservatorio astronomico.
Altra pista molto bella è quella di Arpy.
Clint
Ciao, per noi Cogne è ottima per lo sci di fondo.
Trovi piste e percorsi per ogni livello e, se ne hai bisogno, ottimi maestri.
L'area attrezzata, sul fiume al di sotto del centro del paese, è molto comoda e ben organizzata; in dicembre e gennaio rimane un po' in ombra.
saluti
paolo
A Torgnon Piste da fondo per ogni esigenza, Bar e ristorante a 200 metri area sosta, Navetta per il centro gratuita, area sosta soleggiata e gratuita con acqua e scarico, corrente elettrica 220V si paga a consumo, maestri da sci cortesi e bravissimi Piste Kilometriche Piste da discesa con 4-5 seggiovie. Saluti Gino
Cogne le piste sono belle ma l area è all ombra tutto il giorno ed è sempre sottozero Saint Barthelemy non ci sono aree ma un parcheggio libero e le piste sono stupende. Io ti consiglio Palazinaz pista discreta ma sole dalla mattina a sera
Non avevo capito bene.
Non ci sono tantissime ore di sole, comunque il sole bacia l'area di sosta e la pista di fondo.
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma ho l'impressione che quest'anno la neve la vedremo con il lanternino....
Clint
Torinese
Pragelato pista molto bella che si inoltra in Val Troncea.
Praly, bella pista abbastanza varia.
Monginevro pista tutta in piano, non male.
Cuneese
Chiappera bella pista molto varia.
Val Mala discreta pista.
Festiona-Aisone-Vinadio belle piste unite tra di loro.
Bagni di Vinadio: molto tecnica e bella.
Clint
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.