www.valmalene.com
è un ottimo campeggio e ha una belle pista di sci di fondo.[;)]http://www.camping-olympia.com/...
Ci sono stato 2 anni fa piste perfette e nei dintorni c'è di tutto. Ad un'oretta circa di camper in austria, weissensee c'è un lago ghiacciato dove puoi pattinare su un anello di 11 km. Ne vale la pena un'atmosfera unica merita un'escursione di 1 giornata. Ciao Nandoquote:Originally posted by glen> - splugen nel canto Grigioni (CH) [url] http://www.campingsplugen.ch/de.cfm/unterkunft/camping/offer-UnterkunftVM-Camping-288832.html - AA di Cogne - ottimo con lode anche a st moritz come suggerito da un collega poco sopra ciao sTefaNo
Intanto vi ringrazio, cercherò di scieglierne uno adatto anche alle mie due banbine di 7 anni e mezzo. >
quote:Originally posted by elio56> Azz...a me costa 59euro al giorno!!! alla faccia Scusa, mi puoi dire se l'area di sosta è altrettanto comoda per le piste da fondo? Antonello
Un buon campeggio è il Sass Maor di San Martino di Castrozza: la pista di fondo passa accanto al campeggio e l'ingresso è lì vicino. Quest'anno sembra che la neve non manchi come negli ultimi 2, anche se l'innevamento è garantito. Elio >
quote:Originally posted by Anton63>
quote:Originally posted by elio56> Azz...a me costa 59euro al giorno!!! alla faccia Scusa, mi puoi dire se l'area di sosta è altrettanto comoda per le piste da fondo? Antonello
Un buon campeggio è il Sass Maor di San Martino di Castrozza: la pista di fondo passa accanto al campeggio e l'ingresso è lì vicino. Quest'anno sembra che la neve non manchi come negli ultimi 2, anche se l'innevamento è garantito. Elio >
>
quote:Originally posted by Anton63> mi autorispondo: le piste da fondo passano accanto al campeggio, mentre l'area di sosta è tutta dall'altra parte, a occhio saranno un paio di km Antonello
>