Era un po' di tempo che non scrivevo nel forum
Una volta uno faceva una domanda e dopo un po' arrivava una risposta.
Esempio: Sci estivo? (domanda)
Risposta- Io sono stato a Cervinia o allo Stelvio l'anno scorso e te lo (s)consiglio per questi motivi ecc ecc. Con il camper puoi sostare qui oppure là ecc. ecc.
Ora invece ci sono gli spiritosoni che non riescono a non fare battutine
Non volevo mancare di rispetto a nessuno, cmque non te la prendere dai.....c'è di più grave nella vita di ridere[:D], d'altronde qui nessuno è pagato per dare informazioni.
Se ti dicevo che considero lo sci estivo è una pratica tutt'altro che ecocompatibile, da sconsigliarsi vivamente ai più, ultracostoso in rapporto alla qualità neve e ore sciate, e che è destinata a morire con la regressione dei ghiacciaiid="red"> magari mi avresti detto di farmi gli affari miei.
Comunque lo sai anche tu dove si va a sciare in estate, allo stelvio, in val senales, a cervinia (all'estero non so tranne lex deux alpes).
Ti ricordo che se usi il tasto "cerca" e scrivi "sci estivo" o altre parole che ci assomigliano e spunti "messaggi archiviati" ti esce una fracca di risposte; certi argomenti qualche anno fa ricevevano un milione di risposte, se li poni adesso ne ricevi due per misericordia, forse perchè si è già scritto più volte [;)]
ciao
sTefaNo
Certo che sei permaloso [:)]
Se uno mi fà una battutina, mi metto a ridere e basta.
Non mi sembra di averti offeso, se gironzoli in pò nel forum di rispostacce di imbeccilloni ed offese gratuite ne trovi a vagonate. Dal mio punto di vista un pochino di buonumore fà solo bene.
Con simpatia, Giordano [;)]
Ciao sono friulano. Per quando riguarda lo sci estivo le dolomiti sono praticamente escluse. Sono andato una sola volta allo Stelvio in agosto ma non vi ritonerò piu: si paga tanto per poche ore effettive di sci in quanto il sole scalda. Il numero di piste è limitatissimo ed inoltre potresti avere la sfortuna di trovarti una pista riservata a qualche nazionale di sci come è capitato a me (nazionale svedese maschile).
Lo stelvio è fattibile in camper (anche se sul versante di prato alla stelvio ho dovuto fare manovra su 2 tornanti mentre dal lato di bormio ci sono delle gallerie basse - sono passato con un camper di 2.85 m di altezza)ma relativamente alla possibilità di pernottare al passo non ho notizie fresche. A Trafoi c'è il campeggio. Buon divertimento
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.