Click
) Più lontana di Panarotta 2002 (Click
) ma più vicina del Passo Brocon (Click
) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 12/12/2009 22:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è per fare il bagno fai attenzione che il servizio spiaggia è sospeso [;)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/12/2009 22:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] vorrei andare al campeggio due laghi, lì non c'è neve vero?
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/12/2009 22:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie pink! per tua esperienza, in passato è capitato di avere neve fra dicembre e gennaio?
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 13/12/2009 02:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte, siete gentilissimi. Se posso approfittare, vi chiedo ancora: per le temperature, che mi dite? a quanto si scende di solito?
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 13/12/2009 14:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lago Levico stà a 450 metri sul livello del mare e quindi non possiamo parlare di montagna dove il clima è molto piu rigido che a quote piu basse. Siamo comunque in inverno e non sò a che clima sei abituato, in Trentino l'inverno è molto variabile, ci sono state annate con inverni molto miti con molto sole e temperature mai eccessivamente basse ma ci sono anche stagioni dove puo fare molto freddo. Anche per la neve il discorso è molto variabile, spesso a quote basse non nevica ma piove, ma non è detto l'anno scorso per esempio ne è caduta tantissima. Comunque, il freddo alpino anche se intenso è secco (a parte Levico che subisce l'umidità del lago) e se ben vestiti è ben sopportabile. Quindi tanti auguri, parti ben equipaggiato e spero tu ti diverta.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 13/12/2009 14:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie e auguri anche a te![:)]