quote:Originally posted by SABI> Ciao SABI ti consiglio di sostare alle "POLLE" frazione di Riolunato li e disponibile un'area di sosta e se non ti basta c'è anche un camping che puo ricevere qualche camper. Il gestore del camping ti puo fornire anche bombole del gas, con un mnimo di preavviso (anche se sosti fuori), dimenticavo dali'area di sosta disti 100 mt. dalla seggiovia a 6 posti che potrai tranquillamente raggiungere con gli scarponi ai piedi. se vuoi altre info chiedi pure Buona sciata
Vi ringrazio tanto...mi hanno parlato anche di Montecreto ma cercando ho trovato un campeggio (molto ben posizionato)ma nessuna area di sosta...arrrigrazie![:)] >
quote:Originally posted by obaoba> Penso che l'unico mezzo per raggiungere gli impianti sia il camper, è vero che sestola è carina ma io consiglio le Polle (stesso comprensorio del cimone) anche se alle polle dopo le 18:00 rimane aperta solo il bar e la pizzeria del camping se volete info chiedete pure
da sestola quali son le possibilità per raggiungere gli impianti????mezzi pubblici comodi e vicini all'area sosta? >
quote:Originally posted by obaoba> YESSE!!!![:)] guarda un po':
SE SI SOSTA ALLE POLLE INVECE PARTI DAL CAMPER CON GLI SCARPONI E A 100M HAI GLI IMPIANTI E VAI FIN SU? >
http://www.appenninobianco.it/c...
vedi? dalle polle parte proprio la seggiovia di cui parlavate nei post sopra e ti colleghi a tutto il comprensorio..... puoi anche scaricare la mappa!quote:Originally posted by frulio> Infatti come dici tu ci sono (lo vedo dalla mappa) almeno un paio di piste un po' più impegnative e piuttosto lunghe..... Quelli del campeggio mi pare di capire che sono molto disponibili....che bella cosa!!!! I camperisti che fanno certe ZOZZZZZEZZZZZE sono quelli che ci ROVINANO l'immagine che dovrebbe essere proprio il contrario[V][V][V][:(!][:(!][}:)][}:)] io sono, come penso molti di voi, amante della natura e quindi il rispetto è al primo posto!!!!![:)]
Volendomi ricollegare a quello che dice SABI, alle POLLE non parte solo la seggiovia che ti porta sul cimone ma è anche un discreto comprensorio. Ho passato il capodanno proprio li e devo dire che le piste erano le meglio battute di tutto il cimone. Dimenticavo per vuotare la cassetta WC è possibile farlo nei bagni del camping, chiedendolo al gestore, non fate come certi zozzoni che scaricano sulla neve fresca, a bordo del bosco [:(!] saluti >