quote:Risposta al messaggio di Paolo e Vale inserito in data 07/11/2009 18:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 07/11/2009 20:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, volevo sapere, dove si puo' sostare a Campo felice? Vedo un'area a Lucoli ma lontana 3 km dalla partenza degli impianti, oppure? Nei parcheggi ti fanno sostare anche per la notte o neanche di giorno? grazie Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 08/11/2009 10:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A campo Felice si può parcheggiare c/o l'albergo "La vecchia miniera":è vero che non è sotto gli impianti ma se fai da loro il biglietto per lo ski pass puoi usufruire di un comodo bus-navetta che fa la spola tra l'albergo e gli impianti di risalita (almeno fino a due anni fa). Non ti consiglio di metterti sotto gli impianti (anche se c'è un grandissimo parcheggio) perchè la notte lì scende di parecchi gradi in più rispetto alla sosta dell'albergo perchè è molto più "aperto" al vento e al....freddo. ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 08/11/2009 10:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. A Campo Felice si sosta tranquillamente nel parcheggio degli impianti. A lucoli Cè un cs nel parcheggi dell'hotel "La Vecchia Miniera", credo sia in disuso e cmq è solo estivo. Mi è capitato di sostare la notte alla vecchia miniera, xkè al park degli impianti era deserto (notte tra il 24 e il 25/12). Cs in zona non ce ne sono , il più vicino era a L'Aquila ma ora hanno altro a cui pensare. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Paolo e Vale inserito in data 08/11/2009 14:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non vi ho mai sciato, ma a Terminillo da qualche tempo c'è una AA con CS ma senza corrente. E' ottima x chi fà fondo , è direttamente sugli anelli... Stefano
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 08/11/2009 18:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anchio non rammento il none dell'albergo in quanto non ci ho mai sostato ma che conunque rimane alla fine del piano delle 5 miglia quasi di fronte alla strada che conduce alla cabinovia del "PRATELLO"prima della galleria che porta alla tangenziale di roccaraso.
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 08/11/2009 22:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Anche se l'idea di fare la settimana bianca in appennino non è malvagia , xkè nei giorni feriali si scia meravigliosamente, cosa che non accade nelle alpi, dove molti si fermano x una settimana. Ci vorrebbe qualche CS in più... Stefano