quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/11/2011 16:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]....affermativo o negativo? [:D]
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 27/11/2011 17:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gioia [;)], darò un'occhiata anche se i campeggi mi "stanno un pò stretti"!
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 27/11/2011 16:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Info, info, info....[:D]
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 28/11/2011 18:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Torgnon Valle d' Aosta Piste da fondo 40 Km. 4 seggiovie il tutto parte dall' area sosta che è gratuita con corrente a pagamento,acqua e scarico, bus Navetta gratuito per sciatori e non per il centro Ristorante Bar a 200 Metri vedi Internet LO VERDZA, per cenone di Capodanno prezzi Modicissimi. Parto il 20 Dicembre e torno 10 Gennaio. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 28/11/2011 19:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il tuo intervento [;)]. Vorrei comunque farti un paio di domande sempre se hai passato altri anni da Torgnon: mi avevano detto (dell'area gratuita) che il CS in inverno non è funzionante e l'acqua per caricare è in realtà una "fontanella". Le piste sono abbastaza piene, anzi strapiena, sopratutto nei fine settimana, diciamo impraticabile. Il paese...non ha nessuna vita serale, diciamo niente vita postsci. Scusa ma volevo andarci un paio di anni fà e queste informazioni risalgono a quel periodo. Ho visto il sito della località e in effetti mi sembra bello. Grazie se puoi rispondermi. Emiliano PS: per caso mi puoi dare alcune informazioni su Andalo (TN), comprensorio Fai della Paganella?
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 28/11/2011 21:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono mai stato in inverno a Torgnon, l' area sosta in inverno serve anche per vetture per la sola sosta per sciare, la fontanella è acqua potabile ed è collegata alle tubazioni con una forte pressione, lo scarico è sempre funzionante ed è collegato alla fognatura dove si servono anche ristoranti e baite, in estate ed inverno a Torgnon non mancano spettacoli o intrattenimenti, certamente che Cortina o altri posti più rinomati saranno certamente più adatti ad un pubblico esigente e giovanile, personalmente non sono interessato ad intrattenimenti, Mi piace sciare e godermi la montagna sia in estate che in inverno. Le domande mi sono parse alquanto sibilline o sbaglio?. Per maggiori informazioni consiglio L' ufficio turistico. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 28/11/2011 22:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se sono stato frainteso, mi avevano in qualche modo depistato altre informazioni richieste in passato. Ti ringrazio tantissimo per le tue informazioni ma volevo avere una corretta informazione sul luogo. Dopo le ultime affermazioni, moooolto probabilmente verrò a Torgnon perchè rispecchia quello che sto cercando. Una birra (o grappa [:D]) devo berla con te dopo il tuo aiuto[;)] se ci incontriamo la! Grazie ancora e scusami per la mia insistenza. Emiliano, mizar garage su ducato.
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 28/11/2011 21:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Molveno c'è un campeggio davanti al lago,difronte al campeggio nei pressi della coop c'è un'area di sosta con luce,carico e scarico molto conveniente rispetto al campeggio. Daventi al campeggio c'è un fermata della'autobus gratuito per Andalo e ritorno per il perioso natalizio.
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 29/11/2011 10:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna insistenza ma se ti dicono cose inesatte come lo scarico e l' acqua non è corretto anzi l' area è stata allargata ed è stata dotata di 24 prese per corrente 220V. pagamento a consumo, certamente non ci sono spettacoli serali come a S. Martino di Castrozza dove lo frequentavano solo gli ospiti del Campeggio, l' area sosta a pagamento è scomoda e serve la navetta che nelle ore serali non è in funzione. Torgnon è per una tranquilla vacanza sulla neve senza troppe pretese. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 29/11/2011 19:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino....grazie per le precisazioni [;)] Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 06/12/2011 16:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo si deve aspettare che nevichi ...[V][V][V]