quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 06/01/2011 23:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente è stata chiusa ? Hai provato di persona? Si diceva che fosse solo un problema di rinnovo dell'autorizzazione ed invece se la sono cancellata ? [:(]
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 09/01/2011 19:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel parcheggio degli impianti sai se si può stare anche di notte
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 10/01/2011 12:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verso la fine dell'autunno tanto io quanto mia moglie, saliti su per lavoro, abbiamo visto pesantissimi lavori nella zona della AA. Potrebbe essere stata ripristinata o spostata, l'unica è chiedere al comune.
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 10/01/2011 21:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa non si fa per tenersi qualche piazzola libera...[:D][:D][:D] Ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 11/01/2011 08:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bella questa [:D]
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 10/01/2011 21:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premessa: -Ad inizio Novembre telefono ai vigili del Sestriere, visto che all'immacolata volevo andare al sestriere, per avere notizie sull'area di sosta, i quali mi dicono che non c'era più e che non sapevano riguardo ad una futura apertura. - Il fine settimana prima di natale mi reco sabato e domenica al sestriere, arrivato alla rotonda centrale del paese, affianco un vigile chiedendo dove potevo sostare visto che mi era stato detto che l'area non era aperta, il quale mi indica il parcheggio vicino alle piste senza accennandomi minimamente il fatto che l'area era aperta. Scrivendo al 09 gennaio, non è che sia passato poi così parecchio tempo, ho dato informazioni di cui ero al corrente, credendo di essere di aiuto. Poi che fossero sbagliate non lo avrei minimamente immaginato, per il resto non è che telefoni giornalmente ai vigili del sestriere. Senza polemica, Danilo.
quote:Risposta al messaggio di Victoryone inserito in data 11/01/2011 17:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso noi siamo letteralmenti stati circondati da auto, senza che si facessero nessun tipo di problema. Infatti siamo rimasti bloccati fino alle 16:00 e quando arrivavano a togliere le auto nessuno chiedeva scusa per l'inconveniente, come se bloccare un camper sia lecito e normale. [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] x Pendola: assolutamente, il mio post era senza polemica, solo magari la prox volta se non si è sicuri evitare di scrivere "al momento".[;)]