quote:Risposta al messaggio di family411 inserito in data 28/09/2011 23:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monginevro: AA più nota di tutte e una delle più frequentata delle alpi; di per se il monginevro è un appendice della via lattea che vive di vita propria. Cesana: AA non troppo lontana dal piccolo paese, grande quello che è, in posizione centrale .rispetto alla via lattea. Sestriere: AA in zona ultimamente oggetto di lavori, meglio chiedere prima di andare. Sauze: solo rari parcheggi I campeggi sono a Oulx, lontani dagli impianti.
quote:Risposta al messaggio di family411 inserito in data 30/09/2011 21:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra tutte le località della via lattea Monginevro è al top oltre che l'ideale...solo che parlano francese[:D][:D][;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di family411 inserito in data 30/09/2011 21:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che tutte le scuole di sci sono adatte anche a bimbi ... solo una questione di scelta. I miei nipoti sono andati una al Mongi e l'altro a Sestriere, e si sono trovati bene. Ho anche un conoscente che insegna a Bardonecchia, ma sappiamo che bardo non ha AA propriamente dette.