CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sconforto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 22
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 15/03/2008 alle: 17:07:34
volevamo andare allo zoo safari di pombia ma le previsioni metereologiche sono un disastro come come ogni anno. prevedono abbassamenti di temperature ma sopratutto piogge e quando piove come si fa a visitare quei posti???? e poi come fai a tenere dei bambini nel camper allora conviene starcene a casa consigliatemi per favore mi sta salendo la depressione uffa!!!!!!!!
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 15/03/2008 alle: 17:44:31
guarda bene se le condizioni meteo sono cosi tragiche io due anni fà sono partito il giorno di pasqua che pioveva ed ero diretto al mare in calabria esattamente a marina di camerota e oltre le piccole comparse di sole i miei figli fecero anche un piccolo bagno.auguri giovanni
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9473
Inserito il 15/03/2008 alle: 19:18:39
Lucy... la penso proprio come te. Sono ancora indeciso tra la camargue,i castelli della baviera,vienna,la puglia o la calabria. Partire con il tempo brutto,specialmente in questa stagione è davvero un rischio: buttare via tanti soldi per restare in camper. Sai che faccio ? decido martedi' sera... P.S dov'è pombia...?
21
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 15/03/2008 alle: 19:28:38
per visitare lo zoosafari DEVI stare dentro il camper . [;)][;)] Domenico .
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 20:18:23
[:(] Ciao Lucy anche io mi trovo nella stessa situazione con 3 figli è dura restare in camper visto che dovevo andare in un agriturismo PS:( per Marco) Pombia è a Novara
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 15/03/2008 alle: 21:44:36
Ma siete sicuri delle previsioni del tempo? andate a vedere su

www.nimbus.it

e vedrete che per domani sono previste pioggie ma solo in nottata e sulle valli non in pianura. saluti
19
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 16/03/2008 alle: 01:58:57
Provate con zone panoramiche... se piove si guarda fuori e comunque è sempre una ferta quando si va in giro con il camper. P.S. quasi sempre.
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 16/03/2008 alle: 10:51:20
vi ringrazio a tutti per i consigli x quanto riguarda le previsioni e' da ieri i telegiornali che dicono addirittura che si abbasseranno le temperature e si che lo zoo safari si gira con il camper ma i gg da passare sono tre e volevamo fare un giro anche nei dintorni del lago e poi il parco giochi sara' pure all'aperto aito sono proprio demoralizzata comunque grazie ancora
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 16/03/2008 alle: 12:25:49
Mai demoralizzarsi... e poi magari le previsioni cambiano e cmq saranno meno peggio del previsto.. Ormai allertano per [:)]ogni alito di vento!!!!!
18
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 16/03/2008 alle: 22:09:37
Ciao a tutti. Volevo solo dire a lucymarcy di non demoralizzarsi. Anche se il tempo è incerto, puoi organizzare un viaggio che preveda attività all'interno di strutture. Ad esempio, invece dello zoo, puoi andare a visitare un acquario, in Italia ce ne sono almeno due molto grandi, a Genova e a Cattolica. Puoi anche visitare qualche museo che possa interessare anche ai bambini. Personalmente, dopo tanto impegno per organizzare un itinerario "Marche Umbria Lazio", da ieri mattina, sentito l'altro equipaggio, sono a "lavoro" per riorganizzare il viaggio in Sicilia (ci è parsa una situazione meteo migliore che nel centro Italia). Comunque, alla fine, se piove.......e se non smette....vorrà dire che manderò le mie bimbe sul camper degli amici![:p][:p][:D][:D] Sereni km a tutti
18
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 16/03/2008 alle: 22:53:20
Anche questa sera i telegiornali hanno parlato di acqua nel week-end di Pasqua ...[:(][:(] Io lavoro a Pasqua, ma ti capisco benissimo e mi auguro che il tempo possa permettervi cmq un'uscita !!![:)][:)] Roby [;)]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 11:09:30
Comagni camperisti sbaglio o le previsioni stanno cambiando in meglio?[:D]
19
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 18/03/2008 alle: 12:18:47
camper bagnato, camper fortunato [;)][;)] e dai un po' di entusiasmo, saranno mica 4 gocce d'acqua a fermarti. certo che se le previsioni avverse ti fanno sentire giù la Camargue non è l'ideale..... anche se la paella e il rosè aiutano [:)][:)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 13:27:14
Sinceramente non capisco lo sconforto per la pioggia[:(]. E’ chiaro che anche noi, quando partiamo, ci auguriamo sempre di trovare bel tempo. Però farsi venire l’angoscia per il tempo non mi sembra il caso. Meglio prenderla come viene… tanto disperarsi non serve a niente e non aiuta a cambiarlo. Certi posti hanno anche un certo fascino con il maltempo. Ricordo di essere stata a Volterra con brutto tempo, era avvolta da una nebbiolina che creava un’atmosfera molto suggestiva. Stessa cosa in montagna: la vegetazione e il paesaggio assumono un aspetto tutto diverso. Basta essere attrezzati. Poi si torna al camper, ci si cambia, si beve qualcosa di caldo, si ascolta la musica della pioggia ... Non sono questi i problemi della vita[;)]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 18/03/2008 alle: 16:21:18
Sto organizzando un itinerario tra Toscana, Ligura ed Umbria dal 26 Apriele al 4 Maggio prossimo. Io mi sono organizzata così, per ogni giorno ho previsto un'escursione all'aperto se bel tempo ed una visita a musei, acquari o luoghi d'interesse se il tempo non permette![8D] Non ti abbattere, con il camper arrivi, parcheggi, visiti, esci, mangi, riparti e poi tutto da capo!![:I] Pensa alla possibilità di visitare città o cittadine che ti permettono di visitare luoghi d'interesse al coperto![:D]id="red">id="size2">id="Comic Sans MS">
19
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:14:59
quanto siete ansiosi. ma godetevi la vita e partite
18
Il pricipiante
Il pricipiante
01/10/2007 85
Inserito il 18/03/2008 alle: 21:00:36
State tranquilli, anche io andrò in zona lago maggiore, le previsioni non sono così malvage, farà un po freddo, una maglia in + e ombrelli pieghevoli e volià tutto ok[8D] e poi se vi portate ombrelli e kwai, insomma vi attrezzate per bene sicuramente non pioverà[:D][:D] buona Pasqua[;)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:34:26
Noi teniamo in camper, estate e inverno, degli stivali di gomma per tutti e degli impermeabili leggeri (ricordate i k-way?). Quando si esce dal camper ognuno ha il suo legato in vita, come un marsupio. Zaini rigorosamente di plastica, pantaloni negli stivali e così, anche in caso di pioggia, la passeggiata si fa ugualmente. Buona palestra è girare in nord Europa d'estate: ti accorgi che là TUTTI vanno in giro a piedi o in bici, grandi e piccoli nonostante la pioggia... mentre noi ... Vabbe', non siamo abituati, però possiamo migliorare [:)]. Ciao Loredana
19
cafi
cafi
02/08/2006 65
Inserito il 19/03/2008 alle: 22:09:23
Consiglio in caso di pioggia : Cambusa ben fornita [:p] Ombrelli[;)] Carte o altri giochi [:o)] e finalmente tutti insieme [:D][:D][:D][:D] Siamo in vacanza[8D][8D] Noi che si vive una volta sola la viviamo così[:0]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 19/03/2008 alle: 22:32:21
Ciao , le previsioni danno acqua [V][V]? be che c'è di male , tutti alle terme [8D][8D], acqua sopra ed acqua sotto , al massimo ci si bagna [B)][B)][B)]. Ciao Paolo
SMauro
SMauro
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 22:53:09
quote:Originally posted by bianca bernie
Provate con zone panoramiche... se piove si guarda fuori e comunque è sempre una ferta quando si va in giro con il camper. P.S. quasi sempre. >
> certo come no...probabilmente non hai figli piccoli. Se piove a casa. Io il camper lo tiro fuori a fine aprile. E' una rottura con il tempo brutto. Bye, Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
14 minuti fa
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link