CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Scuola sci per piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
speady
speady
18/01/2007 128
Inserito il 29/11/2010 alle: 23:20:20
Salve,per il periodo Natalizio trascorreremo le vacanze in Trentino,gradirei avere dei consigli su campeggi o aree di sosta comode per far fare della squola sci ai miei bambini di 12 e 9 anni.Leggendo i vari post qualcuno indicava l'area di sosta Caravan Park Senals ,qualcuno la conosce?cosa ne pensate per lo scopo prima citato? Grazie a tutti e buoni km
100669
100669
-
Inserito il 30/11/2010 alle: 07:05:46
Ciao, l'area è al caravanparksexten e da li con la navetta vai alle piste dove ci sono anche quelle per i bimbi. Poi puoi accedere ai servizi del campeggio compresa piscina, bagni ed altro. Alternativa con bista per adulti e bimbi con scuola bimbi è il camping sassmaor a San Martino di Castrozza. Ci sono stato questo week end ed a piedi vai alle piste ed in centro. Campeggio essenziale ma in una bellissima posizione 8molto panoramico). Ciao Stefano
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28548
Inserito il 30/11/2010 alle: 10:49:48
. sicuro di --Caravan Park Senals --? a questo nome corisponde quella della val Senales su in quota alla partenza della funivia del ghiacciao molto indicata per lo sci da discesa per lo sci da fondo tutto il resto del Trentino-AltoAdige
16
Fotonico
Fotonico
16/01/2009 109
Inserito il 30/11/2010 alle: 19:52:52
il problema è il periodo natalizio...se ancora non hai prenotato mi sa che ti tocca scegliere il posto in base a dove ce posto...io ho trovato posto dopo una decina di tentativi al camping catinaccio rosengarten di Pozza di Fassa, tutti gli altri citati nel forum o sono gia pieni o non accettano prenotazioni, ovviamente non mi va di rischiare con un bimbo la seguito
18
speady
speady
18/01/2007 128
Inserito il 30/11/2010 alle: 21:07:55
Grazie delle info,e scusa per l'errore di battitura,si l'area della quale chiedevo informazioni è propio quella della valle senales la conosci?dal sito mi è sembrata ottima.Effettivamente è in quota ma a parte il freddo quali possono essere i disagi, tieni presente che ci vorrei passare qualche giorno e come anticipato prendere delle lezioni di sci per i miei bimbi. Mi anno contattato e garantito che a cinque minuti dall'area si trova una scuola sci anche per piccoli, cosa ne pensi?la ritieni adatta alle mie esigenze?Grazie anticipatamente Sergio.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 30/11/2010 alle: 21:39:08
Mi permetto di dirti che iniziare a sciare dove fa moooolto freddo non è certo il massimo... Io non salirei troppo in quota...[;)]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28548
Inserito il 30/11/2010 alle: 21:48:59
. tutte le info anche webcam

http://www.valsenales.com/it/in...

oggi caldo da -6a +2

Modificato da salito il 30/11/2010 alle 21:50:45
20
adriana
adriana
18/01/2005 58
Inserito il 02/12/2010 alle: 12:42:59
Ciao, noi siamo stati l'anno scorso a Capodanno ma siamo andati in albergo, perchè non sapevo dell'area di sosta, poi siamo tornati a pasqua con il camper, io sono di parte, a me il posto piace molto, e direttamente sulle piste da sci, x cui chi non scia può evitare di prendere la funivia, in + trovo il vantaggio che a mezzogiorno se vuoi puoi farti un panino sul camper o qualcosa d'altro di veloce, mangiando al caldo. Io tornerò il 26 dicembre con il camper ho due bambini/ragazzi 12 e 7 anni, mia figlia si rifiutava di rimettere gli sci dopo un'esperienza disastrosa a pozza di fassa, ma a Maso Corto si è divertita tanto, sono molto in gamba anche i maestri. Il paesino se così si può chiamare non offre molto 5 alberghi, dove se vuoi fanno anche da mangiare, compresa pizza, un supermercatino, la piscina che pur essendo dentro l'Hotel Cristal risulta comunale x cui puoi andarci.
18
nico22
nico22
30/04/2007 143
Inserito il 03/12/2010 alle: 11:45:05
Quoto al 100% Sandrocchia. Trovi sicuramente altri bei posti un po piu bassi e vicini con temperature forse piu umane. Li di notte non è raro scendere a -20 anzi sembra la norma. Te lo dico per esperienza dopo anni di sci agonismo. Ciao Nicola
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 06/12/2010 alle: 00:08:16
ciao senales per i tuoi piccoli e' terribilmente freddo pensa che io ci scio in estate
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 06/12/2010 alle: 06:47:51
dimaro in val di sole: noi ci siamo stati l'anno scorso in hotel. La navetta gratuita ti porta a Commezzadura e di li' l'ovovia agli impioanti di folgarida/ marilleva/madonna di campiglio. Li ho fatto il corso io( ho imparato a sciare a 38 anni!!), e i miei bambini di 4 e 9 anni: abbiamo fatto amicizia con i compagni di corso ed è stata una bellissima settimana nonostante il freddo intenso. I maestri con i bambini sono bravissimi, c'è il campo scuola e una parte coperta con giochi vari dove delle baby sitter intrattengono i piccoli più freddolosi. Il venerdì è prevista la garetta dei bambini con consegna della medaglia.Noi ci ritorneremo quest' anno e ci iscriveremo nuovamente ai corsi...ah, ovviamente

www.campingdolomiti.com

è il sito di un campeggio dove mi sono ripromessa di andare se mai decidessimo di andare in camper ( e che una settimana all'anno abbiamo deciso di regalarcela in totale relax in hotel, e abbiamo optato per la settimana bianca), mi sembra decisamente bello e riposante...nella zona inoltre ci sono pista di pattinaggio elocali carini in cui stare la sera con tutta la famiglia .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link