qualcuno di assisi o qualcuno che ha gia visto la manifestazione "caledimaggio" ..!
ho visto sul sito che si vendono i biglietti x le gradinate ..!
ma senza biglietto ...non si vede nulla ..oppure e per chi vuole stare comodo ..!
grazie !
p.s. tanto che ci sono ...sapete di soste camper per l'occasione ..!
grazie
si ..lo so ..che si fa a maggio ..ma ho visto sul sito il programma ..!
ed ho visto che c'e la prevendita per i biglietti ..con cifre ..non proprio popolari ..e quindi chiedevo a chi gia c'e stato ..se i biglietti sono d'obligo per vedere qualcosa ..oppure ..si riesce a godere della festa ..anche senza ..!
grazie
ciao ..riporto su l'argomento ...!
devo decidere se prendermi le ferie ..!
allora ..questo "calne di maggio ..." merita ..?
attendo info ..da tutti ...!
grazie
Ciao
Sarebbe meglio prendere il biglietto , dato che il tutto si svolge nella piazza del comune e la folla e' molta....
Ma puoi stare anche ai margini della piazza e qualcosa riesci comunque a vedere.
Per la sosta c'e' il parcheggio della stazione FS di S.Maria degli Angeli che dista dal centro di Assisi 3/4 km ed e' servita da autobus. Non so se sia a pagamento o semplice parcheggio.
NON ANDARE nel parcheggio di Assisi , quello in alto servito dalle scale mobili che ti spennano !!
Se hai bisogno di carico e scarico vai tranquillamente all'area di sosta di Spello ( 10 km da Assisi ) : e' molto tranquilla e sei sotto le mura di Spello : si paga con ticket ( mi sembra 5 € al giorno ) : e' attaccata al campo di pallone.
Cordialmente Luca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.