quote:Originally posted by Da.do> Quando andavo in tenda pensavo di poter montare la tenda e piantare i picchetti: non è vero: si buca la nave. Comunque, visto che sui traghetti che ho preso io ti dànno anche la scossa, un fornellino elettrico risolve il problema del caffè (e anche degli spaghetti). Saluti. pilao
che il secondo passeggero lo paghi, anche il terzo, il quarto e così via... >
quote:Originally posted by 956> Sì, per tenerti sveglio durante le lunghe traversate.
Ti danno la scossa ? [?] >
quote:Originally posted by pilao> [:D][:D][:D][:D] Salvo-SA
quote:Originally posted by 956> Sì, per tenerti sveglio durante le lunghe traversate.
Ti danno la scossa ? [?] >
>
quote:Originally posted by 956> .....e uno come me educato al pieno rispetto dell'onestà, correttezza e verità fin da quando aveva 1 giorno e tecnico elettronico ed elettrotecnico e meccanico, ...deve dire le bugie? Orrore! Credici 956, è prorpio vero! Incredibile, ma vero. (Ed è anche una corrente di ottima qualità!) Buona domenica! pilao
Insomma, uno come me che vive su un isola e prende traghetti da quando aveva 40 giorni di vita (non ricordo ma me l'hanno raccontato e ci credo) deve pure essere sfottuto...[8D][8D] In pratica sulla nave ti danno la corrente per il camper ? Non ci credo. [^] >
quote:Originally posted by 956> Sì, ma non su tutti i traghetti! Inoltre, da quanto ho saputo, se vai in alta stagione con traghetti pieni stracolmi, per una presa ci si scanna. Evito questi periodi (per forza: devo lavorare!) Saluti, Umberto isolano. (Ma un nick che sa meno di matricola....no, eh?) pilao
Meraviglie della scienza e della tecnica... [:D] Ciao. Umberto. >
quote:Originally posted by 956> Da piccolo mio fratello mi chiamava così, non riuscendo a pronunciare 'Paolo'. Un ricordo. Mio fratello non c'è più. In qualche modo è farlo rivivere un pochino. Saluti e serenità. pilao Saluti.
Ciao Pilao. Il mio nick é un caso (uno vale l'altro). Sul mio camper (usato) c'era questa cifra sul retro e quindi ho usato questo nick. E coì ho detto anche come potete riconoscermi. [;)] P.S. ma Pilao che é ? >