quote:Originally posted by alva.it> si si sopratutto a BELL'ANO![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Menaggio, Bellano, Gravedona...[:D][:D][:p][:p][:o)] Bel giro da fare da queste parti! >
quote:Originally posted by stefanopoldo> a Bellagio puoi sostare gratuitamente nel parcheggio di fronte al cimitero in via volta . si trova poco distante dal ristorante Silvio. per il centro e' circa 1 km a piedi. in centro non ti giri , in ogni caso vi e' un parcheggio a pagamanto penso piuttosto caruccio. il campeggio Clarke in questa stagione e' chiuso e non so il camping la fornace abbastanza distante da bellagio (oliveto lario) ciao Roberto
A Bellagio si può sostare? >
ino a CXolico è Favolosa e ha un infinità di campeggi nella zona di Domaso Dongo Gravedona ecc ecc considera che lo chiamano il Paradiso del Surf..e non per ultimo da Menaggio se sali in venti minuti sei al confone con la Svizzera nei pressi di Lugano ...che non è poco
Prima di raggiungere Lugano puoi visitare Porlezza sul lago Ceresio (detto anche Lago di lugano)
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Un km prima del confine trovi la Valsolda la terra del Fogazzaro ...piccolo mondo antico
<<Fai MOLTA attenzione alla Statale Regina strada che costeggia il lago in alcuni punti e MOLTO stretta occhio agli spigoli>>
Per Qls info sempre presente
Ciao e Buoni Km id="Verdana"> quote:Originally posted by stefanopoldo> io ci sono stato a pasqua e devo dire che ho trovato un territorio che non è ostile ai camper, però ci sono parecchi punti sosta ma non molte aree attrezzate. a como puoi sostare nel parcheggio di fronte alla questura comodissimo per la visita della città a pagamento coord.gps 45.802240 - 9.083860id="red"> in alternativa puoi sostare nella zona intorno allo stadio sul lago,a condizioni che non ci siano manifestazioni sportive coord.gps 45.814300 - 9.070950id="red"> a bellaggio io ho sostato nel piccolo parcheggio davanti il cimitero, molto tranquillo, un pochino fuori dal centro ma raggiungibile a piedi coord. gps 45.976710 - 9.254270id="red"> oppure puoi sostare lungo il lago, in questo periodo dovrebbe essere più tranquillo coord. gps 45.985090 - 9.259370id="red"> a colico ti consiglio l'area attrezzata nella punta a nord del lago, FREE TIME, Via montecchio Nord. Asfaltata, illuminata, carico, scarico, elettricità. L'area si trova a nord del paese dopo il circolo nautico. È importante precisare che l’area può ospitare max 25 camper, è frequentata dai windsurfisti e nei fine settimana potrebbe essere affollata, quindi conviene telefonare prima al n° 0341.941782. E’ dotata di ristorante e bar. Il costo comprensivo di CS e allaccio elettrico è di 14€ ogni 24h. Posizione molto bella in riva al lago. coord. gps 46.141510 - 9.375040id="red"> a menaggio dietro al cimitero, parcheggio su terrazza, panoramico, illuminato e libero. Attenzione, su tutto il lungolago c'è divieto di parcheggio per i camper 24 ore su 24 coord. gps 46.023630 - 9.241090id="red"> a garlate (lecco) c'è la possibilità di utilizzare il CS del camping "Riviera di Garlate" camper stop 10 euro tel. 0341\680346 coord. gps 45.814960 - 9.398140 id="red"> a Vercurago (lecco) Lungolago Aldo Moro, vicino alla pizzeria Mela Verde, spiazzo sterrato, gratuito, sempre aperto, colonnina acqua, tranquillo. Da Lecco verso Bergamo al cimitero a destra, dopo il passaggio a livello a destra e fare tutto il lungolago coord. gps 45.809300 - 9.417330id="red"> spero di non aver commesso errori. ciao e buon tour lariano
Ho deciso l' ultima di ottobre vado in ferie! Mi piaceva andare sulle dolomiti ma che ci faccio? Poi ci andrò per capodanno! Allora ho pensato al lago, rillassante, riposante! Qualsiasi lago può andare ma quello di como ancor meglio... non ci sono mai stato avete consigli su AA o campeggi? Grazie! >
quote:Originally posted by Roberto66>id="size1"> Purtroppo io ci sarò l' ultima di ottobre[V]
per stefanopoldo se domenica sei nel parcheggio del cimitero di Bellagio ti vengo a bussare , forse saro' da quelle parti ciao >
quote:Originally posted by miliusc>id="size1"> Grazie infinite ho già preso nota!id="size3">
quote:Originally posted by stefanopoldo> io ci sono stato a pasqua e devo dire che ho trovato un territorio che non è ostile ai camper, però ci sono parecchi punti sosta ma non molte aree attrezzate. a como puoi sostare nel parcheggio di fronte alla questura comodissimo per la visita della città a pagamento coord.gps 45.802240 - 9.083860id="red"> in alternativa puoi sostare nella zona intorno allo stadio sul lago,a condizioni che non ci siano manifestazioni sportive coord.gps 45.814300 - 9.070950id="red"> a bellaggio io ho sostato nel piccolo parcheggio davanti il cimitero, molto tranquillo, un pochino fuori dal centro ma raggiungibile a piedi coord. gps 45.976710 - 9.254270id="red"> oppure puoi sostare lungo il lago, in questo periodo dovrebbe essere più tranquillo coord. gps 45.985090 - 9.259370id="red"> a colico ti consiglio l'area attrezzata nella punta a nord del lago, FREE TIME, Via montecchio Nord. Asfaltata, illuminata, carico, scarico, elettricità. L'area si trova a nord del paese dopo il circolo nautico. È importante precisare che l’area può ospitare max 25 camper, è frequentata dai windsurfisti e nei fine settimana potrebbe essere affollata, quindi conviene telefonare prima al n° 0341.941782. E’ dotata di ristorante e bar. Il costo comprensivo di CS e allaccio elettrico è di 14€ ogni 24h. Posizione molto bella in riva al lago. coord. gps 46.141510 - 9.375040id="red"> a menaggio dietro al cimitero, parcheggio su terrazza, panoramico, illuminato e libero. Attenzione, su tutto il lungolago c'è divieto di parcheggio per i camper 24 ore su 24 coord. gps 46.023630 - 9.241090id="red"> a garlate (lecco) c'è la possibilità di utilizzare il CS del camping "Riviera di Garlate" camper stop 10 euro tel. 0341\680346 coord. gps 45.814960 - 9.398140 id="red"> a Vercurago (lecco) Lungolago Aldo Moro, vicino alla pizzeria Mela Verde, spiazzo sterrato, gratuito, sempre aperto, colonnina acqua, tranquillo. Da Lecco verso Bergamo al cimitero a destra, dopo il passaggio a livello a destra e fare tutto il lungolago coord. gps 45.809300 - 9.417330id="red"> spero di non aver commesso errori. ciao e buon tour lariano
Ho deciso l' ultima di ottobre vado in ferie! Mi piaceva andare sulle dolomiti ma che ci faccio? Poi ci andrò per capodanno! Allora ho pensato al lago, rillassante, riposante! Qualsiasi lago può andare ma quello di como ancor meglio... non ci sono mai stato avete consigli su AA o campeggi? Grazie! >
>
http://www.turismo.provincia.le...
http://www.comune.abbadia-laria...
http://www.mandellolario.it/
http://www.prolocomandello.it/
http://www.comune.varenna.lc.it...
http://www.comune.bellano.lc.it...
http://www.dervio.org/
quote:Originally posted by miliusc> ciao posta queste info nella sezione segnalo un area , sono dettagliatissime ! ciao Roberto P.s ovviamente potrebbero farlo anche altri ma mi sembra piu' corretto lasciar l' onore all' autore
quote:Originally posted by stefanopoldo> io ci sono stato a pasqua e devo dire che ho trovato un territorio che non è ostile ai camper, però ci sono parecchi punti sosta ma non molte aree attrezzate. a como puoi sostare nel parcheggio di fronte alla questura comodissimo per la visita della città a pagamento coord.gps 45.802240 - 9.083860id="red"> in alternativa puoi sostare nella zona intorno allo stadio sul lago,a condizioni che non ci siano manifestazioni sportive coord.gps 45.814300 - 9.070950id="red"> a bellaggio io ho sostato nel piccolo parcheggio davanti il cimitero, molto tranquillo, un pochino fuori dal centro ma raggiungibile a piedi coord. gps 45.976710 - 9.254270id="red"> oppure puoi sostare lungo il lago, in questo periodo dovrebbe essere più tranquillo coord. gps 45.985090 - 9.259370id="red"> a colico ti consiglio l'area attrezzata nella punta a nord del lago, FREE TIME, Via montecchio Nord. Asfaltata, illuminata, carico, scarico, elettricità. L'area si trova a nord del paese dopo il circolo nautico. È importante precisare che l’area può ospitare max 25 camper, è frequentata dai windsurfisti e nei fine settimana potrebbe essere affollata, quindi conviene telefonare prima al n° 0341.941782. E’ dotata di ristorante e bar. Il costo comprensivo di CS e allaccio elettrico è di 14€ ogni 24h. Posizione molto bella in riva al lago. coord. gps 46.141510 - 9.375040id="red"> a menaggio dietro al cimitero, parcheggio su terrazza, panoramico, illuminato e libero. Attenzione, su tutto il lungolago c'è divieto di parcheggio per i camper 24 ore su 24 coord. gps 46.023630 - 9.241090id="red"> a garlate (lecco) c'è la possibilità di utilizzare il CS del camping "Riviera di Garlate" camper stop 10 euro tel. 0341\680346 coord. gps 45.814960 - 9.398140 id="red"> a Vercurago (lecco) Lungolago Aldo Moro, vicino alla pizzeria Mela Verde, spiazzo sterrato, gratuito, sempre aperto, colonnina acqua, tranquillo. Da Lecco verso Bergamo al cimitero a destra, dopo il passaggio a livello a destra e fare tutto il lungolago coord. gps 45.809300 - 9.417330id="red"> spero di non aver commesso errori. ciao e buon tour lariano
>
quote:Originally posted by stefanopoldo>
quote:Originally posted by Roberto66>id="size1"> giusto , rileggendo il tuo post iniziale vi era scritto ... per l' ultima di ottobre non so ancora. ciao roberto Purtroppo io ci sarò l' ultima di ottobre[V]
per stefanopoldo se domenica sei nel parcheggio del cimitero di Bellagio ti vengo a bussare , forse saro' da quelle parti ciao >
>