Correva l'anno 2004... ma dopo quella visita mi sono dovuto ricredere sulla superiorità del prosciutto cotto e ho iniziato ad apprezzare il "crudo"![;)]
Peccato che non vi possa far sentire il profumo che avevamo intorno mentre scattavamo le foto...![:D]
[8D] quote:Originally posted by oliver Correva l'anno 2004... ma dopo quella visita mi sono dovuto ricredere sulla superiorità del prosciutto cotto e ho iniziato ad apprezzare il "crudo"![;)] Peccato che non vi possa far sentire il profumo che avevamo intorno mentre scattavamo le foto...![:D] [8D] >> superiorità del prosciutto cotto?? non ho conoscenze specifiche in materia, ma un collega di Parma mi ha illustrato per filo e per segno come viene prodotto... [:(] che poi sia comunque buono... niente da eccepire... evviva il prosciutto crudo, che sia di Parma o San Daniele!!! Cristina [:)]
quote:Originally posted by mito ...superiorità del prosciutto cotto?? ...>> Mi spiego meglio: a me non sono mai piaciute le cose crude - la carne, intendo - quindi facevo fatica a mangiare anche il prosciutto crudo, la salsiccia cruda, a volte anche il salame macinato grosso. Ma si sa... i gusti cambiano![:D] Meno male! Mai provato a scaldare leggermente il "crudo"? Acquisisce un sapore fantastico, meglio del bacon![:p] [8D]