quote:Originally posted by FedRic>
Per movieland intendi quello di Lazise sul garda? Perchè se è quello ti conviene abbinarlo a gardaland che sono vicini in quanto entrambi sul lago di Garda. Ciao >
quote:Originally posted by bigt>
da dove parti? quanto vuoi stare? Uno è a Ravenna l'altro a Verona! >
quote:Originally posted by ah pollo>
Ma che senso ha fare una richiesta di informazioni e poi lasciare tutto in asso ? Scusate, frequento da poco, ma non mi sembra grazioso che i moderatori non segnalino la scorrettezza all'interessato [V] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>
movieland è molto carino...piccolo ma bello...vicino c'è canevaworld,più caotico ma se tutti ci vanno[;)][;)] noi siamo stati solo a movieland ,ad halloween,pernottato nel vicino campeggio AMICI DI LAZISE,attaccato,ma so che si può pernottare anche nel parcheggio del parco...credo con custode. però il campeggio è carino e se non ricordo male sul lago.ci hanno anche dato biglietti scontati x entrata al parco...molto gentili!!! buon divertimento!!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
probabilmente ho pensato di aver trovato uno dei pochi che fanno domande e poi non danno seguito al 3d che hanno aperto [8D] ...ma le tue risposte hanno fugato i miei dubbi !!! L'educazione è ben altra cosa, sul web è già una bella fortuna trovare cortesia. Considera che quando poni una domanda coinvolgi sia chi può darti le risposte, sia chi avrebbe voluto fare la stessa domanda, e che, per cortesia, non apre altri 3d. Saluti [:D] >
www.mirabilandia.it
Ciao Giovanna.quote:Originally posted by gio 60>
Ciao, ho visto che vuoi informazioni anche su Mirabilandia, è vicino a Ravenna, puoi dormire nel parcheggio anche la sera prima di entrare. Questo è il sitowww.mirabilandia.it
Ciao Giovanna. >
Chissà, se riusciamo ad avere le informazioni che ci aggradano, potremmo trovarci fianco a fianco nello stesso campeggio [:D] Ciao Fabio >
quote:Originally posted by gio 60>
Ciao Enrico, la mia esperianza purtroppo è inesistente, in quanto abito a 5 Km. da Mirabilandia, ma non ci sono mai andata e penso che mai ci andrò, però passo spesso davanti all'ingresso per ovvi motivi e vedo sempre pieno di camper. Credo che il parcheggio non sia a pagamento, ci dovrebbe essere lo scarico, io vedo sempre molti camper, il sabato e la domenica è sempre pieno, ma se arrivi al venerdì dovresti trovare posto. Dopo il primo giorno che devi pagare l'ingresso al parco il giorno successivo entri gratis, da lì c'è l'autobus che porta a Ravenna e credo anche a Cervia. Non so come si fa ma con il camper credo che tu possa entrare anche la notte quando il parco è chiuso, l'ho letto sul forum se guardi col "cerca" penso che lo troverai. Spero di non averti deluso troppo. Ciao Giovanna. >
quote:Originally posted by TopDriver61>
[quote]Originally posted by acicatena
grazie Giovanna per avermi risposto, ormai abbiamo deciso di andare a Mirabilandia ed è per questo che ti pongo alcune domande, il posteggio è fornito di carico/scarico acque oppure no?SIid="green"> quanto si paga? L'ANNO SCORSO 8 EURO MAX 2 NOTTIid="green">trovare il posto è difficile, cioè c'è da penare oppure no? DIPENDE DAI GIORNI SAB E DOM SARA' CERTO PIU' DIFFICILEid="green">ti sarei grato se mi riassumessi un po' la tua esperienza. Anticipatamente ti ringrazio. Enrico Non sono Giovanna ma ti rispondo ugualmente, il parcheggio camper e' sempre aperto (quando e' aperto il Mirabilandia)anche a notte fonda devi pero' entrare dall'uscita, una stradina a fianco della statale,troverai una sbarra ma basta avvicinarsi che si apre,(puo' servire anche per fare CS)passa poi l'addetto la mattina dopo se si ricorda. >