CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

se dico mirabilandia e movieland

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 24/05/2009 alle: 16:37:58
se dico mirabilandia e movieland che consigli mi date? come arrivare dormire in poche parole un paio di dritte. A proposito il viaggio sarà a luglio e siamo 4 persone età 34, 3, 7 e 4 anni Grazie a tutti e tanti bei km spensierati.
18
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 24/05/2009 alle: 23:32:44
Per movieland intendi quello di Lazise sul garda? Perchè se è quello ti conviene abbinarlo a gardaland che sono vicini in quanto entrambi sul lago di Garda. Ciao
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:24:01
da dove parti? quanto vuoi stare? Uno è a Ravenna l'altro a Verona!
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 02/06/2009 alle: 13:06:37
Ma che senso ha fare una richiesta di informazioni e poi lasciare tutto in asso ? Scusate, frequento da poco, ma non mi sembra grazioso che i moderatori non segnalino la scorrettezza all'interessato [V]
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:21:11
(movieland) quello che desidero sapere è se ne vale la pena andarci o no, sai la distanza non mi importa perchè mi piace cambiare posto di frequente quando sono in vacanza. grazie per la risposta e scusa per il ritardo
quote:Originally posted by FedRic
Per movieland intendi quello di Lazise sul garda? Perchè se è quello ti conviene abbinarlo a gardaland che sono vicini in quanto entrambi sul lago di Garda. Ciao >
>

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:22:45
ciao parto dalla sicilia e ho un mese a disposizione.
quote:Originally posted by bigt
da dove parti? quanto vuoi stare? Uno è a Ravenna l'altro a Verona! >
>
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:36:14
ah pollo forse pensi di essere l'unico educato al mondo, ma vorrei metterti a conoscenza che pure io lo sono e se non ho risposto in tempo agli amici del sito vuol dire che sono stato impossibilitato e non intendo esporre i miei problemi sul web, e tu che aiuto/consiglio mi hai dato? invece di segnalare il caso al moderatore. grazie
quote:Originally posted by ah pollo
Ma che senso ha fare una richiesta di informazioni e poi lasciare tutto in asso ? Scusate, frequento da poco, ma non mi sembra grazioso che i moderatori non segnalino la scorrettezza all'interessato [V] >
>
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 08/06/2009 alle: 09:41:44
probabilmente ho pensato di aver trovato uno dei pochi che fanno domande e poi non danno seguito al 3d che hanno aperto [8D] ...ma le tue risposte hanno fugato i miei dubbi !!! L'educazione è ben altra cosa, sul web è già una bella fortuna trovare cortesia. Considera che quando poni una domanda coinvolgi sia chi può darti le risposte, sia chi avrebbe voluto fare la stessa domanda, e che, per cortesia, non apre altri 3d. Saluti [:D]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 08/06/2009 alle: 19:16:05
movieland è molto carino...piccolo ma bello...vicino c'è canevaworld,più caotico ma se tutti ci vanno[;)][;)] noi siamo stati solo a movieland ,ad halloween,pernottato nel vicino campeggio AMICI DI LAZISE,attaccato,ma so che si può pernottare anche nel parcheggio del parco...credo con custode. però il campeggio è carino e se non ricordo male sul lago.ci hanno anche dato biglietti scontati x entrata al parco...molto gentili!!! buon divertimento!!!! [:D][^][:p][:)][:X]
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 08/06/2009 alle: 20:40:09
grazie barbagianni per le informazioni avute, non conoscevo l'esistenza di canevaworld. Grazie
quote:Originally posted by barbagianni7169
movieland è molto carino...piccolo ma bello...vicino c'è canevaworld,più caotico ma se tutti ci vanno[;)][;)] noi siamo stati solo a movieland ,ad halloween,pernottato nel vicino campeggio AMICI DI LAZISE,attaccato,ma so che si può pernottare anche nel parcheggio del parco...credo con custode. però il campeggio è carino e se non ricordo male sul lago.ci hanno anche dato biglietti scontati x entrata al parco...molto gentili!!! buon divertimento!!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
>
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 08/06/2009 alle: 20:42:11
ciao ah pollo, nessun rancore nei tuoi confronti, solo un semplice disguido. ciao e alla prossima. Enrico
probabilmente ho pensato di aver trovato uno dei pochi che fanno domande e poi non danno seguito al 3d che hanno aperto [8D] ...ma le tue risposte hanno fugato i miei dubbi !!! L'educazione è ben altra cosa, sul web è già una bella fortuna trovare cortesia. Considera che quando poni una domanda coinvolgi sia chi può darti le risposte, sia chi avrebbe voluto fare la stessa domanda, e che, per cortesia, non apre altri 3d. Saluti [:D] >
>
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:01:33
Chissà, se riusciamo ad avere le informazioni che ci aggradano, potremmo trovarci fianco a fianco nello stesso campeggio [:D] Ciao Fabio
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:41:09
Ciao, ho visto che vuoi informazioni anche su Mirabilandia, è vicino a Ravenna, puoi dormire nel parcheggio anche la sera prima di entrare. Questo è il sito

www.mirabilandia.it

Ciao Giovanna.
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:23:00
grazie Giovanna per avermi risposto, ormai abbiamo deciso di andare a Mirabilandia ed è per questo che ti pongo alcune domande, il posteggio è fornito di carico/scarico acque oppure no? quanto si paga? trovare il posto è difficile, cioè c'è da penare oppure no? ti sarei grato se mi riassumessi un po' la tua esperienza. Anticipatamente ti ringrazio. Enrico
quote:Originally posted by gio 60
Ciao, ho visto che vuoi informazioni anche su Mirabilandia, è vicino a Ravenna, puoi dormire nel parcheggio anche la sera prima di entrare. Questo è il sito

www.mirabilandia.it

Ciao Giovanna. >
>
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:27:58
Fabio quanti anni hai? la risposta non è d'obbligo, ci mancherebbe, se hai le ferie pure tu a luglio, perchè no! conoscerci mi farebbe piacere, l'inizio è stato un po funesto e chissà se non diventiamo grandi amici. Alla domanda sopracitata ne aggiungo un'altra, di dove sei? Per concludere io ho 34 anni e sono di acicatena in provincia di catania. Enrico
Chissà, se riusciamo ad avere le informazioni che ci aggradano, potremmo trovarci fianco a fianco nello stesso campeggio [:D] Ciao Fabio >
>
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 09/06/2009 alle: 21:08:07
Ciao Enrico, la mia esperianza purtroppo è inesistente, in quanto abito a 5 Km. da Mirabilandia, ma non ci sono mai andata e penso che mai ci andrò, però passo spesso davanti all'ingresso per ovvi motivi e vedo sempre pieno di camper. Credo che il parcheggio non sia a pagamento, ci dovrebbe essere lo scarico, io vedo sempre molti camper, il sabato e la domenica è sempre pieno, ma se arrivi al venerdì dovresti trovare posto. Dopo il primo giorno che devi pagare l'ingresso al parco il giorno successivo entri gratis, da lì c'è l'autobus che porta a Ravenna e credo anche a Cervia. Non so come si fa ma con il camper credo che tu possa entrare anche la notte quando il parco è chiuso, l'ho letto sul forum se guardi col "cerca" penso che lo troverai. Spero di non averti deluso troppo. Ciao Giovanna.
17
lackyluciano
lackyluciano
27/08/2008 65
Inserito il 10/06/2009 alle: 09:14:57
Ciao, io ti posso aiutare solo in parte in quanto siamo stati a Mirabilandia ma in moto e non con il camper, che al tempo non avevamo ancora, comunque a me Mirabilandia è piaciuto più o meno come Gardaland, anche se più piccolo. E' piaciuto anche a mia moglie ma lei preferisce comunque Gardaland. Scusa se mi sono perso in chiacchere inutili, comunque il morale è che siamo comunque stati contenti di esserci andati. Tanti Km. sereni, Luciano.
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:29:25
[quote]Originally posted by acicatena
grazie Giovanna per avermi risposto, ormai abbiamo deciso di andare a Mirabilandia ed è per questo che ti pongo alcune domande, il posteggio è fornito di carico/scarico acque oppure no?SIid="green"> quanto si paga? L'ANNO SCORSO 8 EURO MAX 2 NOTTIid="green">trovare il posto è difficile, cioè c'è da penare oppure no? DIPENDE DAI GIORNI SAB E DOM SARA' CERTO PIU' DIFFICILEid="green">ti sarei grato se mi riassumessi un po' la tua esperienza. Anticipatamente ti ringrazio. Enrico Non sono Giovanna ma ti rispondo ugualmente, il parcheggio camper e' sempre aperto (quando e' aperto il Mirabilandia)anche a notte fonda devi pero' entrare dall'uscita, una stradina a fianco della statale,troverai una sbarra ma basta avvicinarsi che si apre,(puo' servire anche per fare CS)passa poi l'addetto la mattina dopo se si ricorda.
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:48:22
grazie giovanna sei stata utile lo stesso. enrico
quote:Originally posted by gio 60
Ciao Enrico, la mia esperianza purtroppo è inesistente, in quanto abito a 5 Km. da Mirabilandia, ma non ci sono mai andata e penso che mai ci andrò, però passo spesso davanti all'ingresso per ovvi motivi e vedo sempre pieno di camper. Credo che il parcheggio non sia a pagamento, ci dovrebbe essere lo scarico, io vedo sempre molti camper, il sabato e la domenica è sempre pieno, ma se arrivi al venerdì dovresti trovare posto. Dopo il primo giorno che devi pagare l'ingresso al parco il giorno successivo entri gratis, da lì c'è l'autobus che porta a Ravenna e credo anche a Cervia. Non so come si fa ma con il camper credo che tu possa entrare anche la notte quando il parco è chiuso, l'ho letto sul forum se guardi col "cerca" penso che lo troverai. Spero di non averti deluso troppo. Ciao Giovanna. >
>
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:51:11
grazie tanto più chiaro di così
quote:Originally posted by TopDriver61
[quote]Originally posted by acicatena
grazie Giovanna per avermi risposto, ormai abbiamo deciso di andare a Mirabilandia ed è per questo che ti pongo alcune domande, il posteggio è fornito di carico/scarico acque oppure no?SIid="green"> quanto si paga? L'ANNO SCORSO 8 EURO MAX 2 NOTTIid="green">trovare il posto è difficile, cioè c'è da penare oppure no? DIPENDE DAI GIORNI SAB E DOM SARA' CERTO PIU' DIFFICILEid="green">ti sarei grato se mi riassumessi un po' la tua esperienza. Anticipatamente ti ringrazio. Enrico Non sono Giovanna ma ti rispondo ugualmente, il parcheggio camper e' sempre aperto (quando e' aperto il Mirabilandia)anche a notte fonda devi pero' entrare dall'uscita, una stradina a fianco della statale,troverai una sbarra ma basta avvicinarsi che si apre,(puo' servire anche per fare CS)passa poi l'addetto la mattina dopo se si ricorda. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
08/04/26 - 09:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link