quote:Originally posted by spina52> Ciao Spina, io sono di Verona, non sono appassionato di minerali ma ti posso dare le dritte sui parcheggi. A Cerro Veronese appena in paese alla sx ci sono due grandi parcheggi pure gratuiti. A Boscochiesanuova come entri in centro al paese (non prendere paura per le strade strette) sulla tua sx c'è la piazza della chiesa, davanti all'entrata c'è una fioriera con le ruote con cartello "accesso ai veicoli superiori di 6,50 m.", lo sposti, entri, lo rimetti come era, attraversi la piazza, dopo circa 3id="Arial Black">id="size2">id="brown">00 m. sulla dx (appena passato il cimitero) trovi un enorme parcheggio asfaltato e gratuito. Annesso c'è un maglifico parco giochi con panchine all'ombra. Per l'acqua puoi servirti dal rubinetto del cimitero. Per gli scarichi niente da fare e occhio perchè passa il vigile a piedi con il blocchetto delle multe in mano, non vogliono a ragione niente fuori dal camper, e si chinano sotto per vedere trafilaggi di liquidi. Il posto è bellissimo, sei a 1000 m. il paesino è incantevole. Comportatevi bene perchè non vogliamo che prima o poi arrivi una bella sbarra H 2 m.!! Buona permanenza e trova tanti sassi di selce, Daniele.
C'è qualche persona gentile di (verona) che mi sa indicare dove posso trovare dei sassi in selce in quello di BOSCO CHIESANUOVA,CERRO VERONESE e anche dove parcheggiare con camper????? >
quote:Originally posted by spina52> Ne sono certo, l'invito era in senso generale. Comunque se vuoi vedere cosa combinano altri (ciclisti) vai nel mio post in COMPORTAMENTI - E POI DICONO DI NOI, Ciao Daniele.id="Arial Black">id="Arial Black">id="size2">id="brown">
x DANICOLLEZIONISTACAPSULE grazie dell'informazione,cercherò di essere un bravo camperista >