quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/06/2011 23:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito una cippa [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 28/06/2011 19:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche le mie sono sempre state pubblicate ma censurate nella parte in cui esprimo giudizi negativi.
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 29/06/2011 07:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Non ho capito una cippa >> tu hai aperto in "sosta" questo e^ stato aperto dopo del tuo sono stati considerati eguali e quindi chiuso uno dei due... volevo capire : la chiusura di uno o dell^altro quale logica segue... L'abbiamo scritto chiaramente nella chiusura dell'altro topic. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 30/06/2011 11:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso spendere il mio cent nella discussione, a mio modesto parere limitare la comunicazione tra utenti e staff sulle AA al rigido modulo di inserimento è piuttosto limitante, sopratutto quando le situazioni sono relativamente più complesse. Faccio un esempio, CHE VUOLE ESSERE SOLO UN ESEMPIO. Sul sito è segnato un parcheggio presso i giardini Hambury di XXmiglia. Bene, questo parcheggio non è stato MAI relazionato. Io ho provato a guardare su Gearth e non l'ho notato, ma potrei essermi sbagliato, e anche passando fugacemente davanti col camper non l'ho visto. In varie discussioni su chi voleva andare ai giardini questo parcheggio non è mai stato citato. Eppure è pubblicato. Io non posso certo aprire un modulo per un posto che NON HO VISTO, ma se ci fosse un libero e flessibile canale di comunicazione avrei potuto porre il problema ... certo, forse sarebbe bastata solo una mail ... E non so se ci sono simili situazioni in giro per l'Italia. Per queste situazione secondo me qualche utente potrebbe rendersi disponibile per verifiche vicino a casa propria. Magari per parcheggi o aree che non vengono relazionate da anni. Io per la mia valle sono disponibile.
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 30/06/2011 13:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il servizio è serio ed apprezzabile, molto utile, tuttavia il ''processo definito e costante'' imporrebbe che quantomeno non si segnalasse un'area senza indicazioni geografiche (vedi quella di Mattinata ''parco nazionale del Gargano'') o peggio quelle di Peschici o salvo poi scoprire che si tratta di pubblicità nascosta di qualche campeggio villaggio turistico millantato come Area Sosta (vedi camping la Bussola nel Gargano)
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 10/08/2011 23:31:31 (> Per le nuove segnalazioni di AA bisogna usare questo form: https://www.camperonline.it/are... invece per segnalare modifiche ad AA già esistenti usare l'apposito modulo a fianco di ciascuna area presente nel db: https://www.camperonline.it/are... In queste pagine sono anche presenti istruzioni precise. Buon proseguimento. Il Team di Moderazione.id="red">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 10/08/2011 23:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille e buon ferragosto a tutto il team