CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sempre più non si segnalano le recensioni sulle AA

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 38
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 28/06/2011 alle: 17:40:50
Due veloci precisazioni: Mi sembra bizzarro che la mia segnalazione risulti "non pervenuta", visto che nella sezione relativa all'area di Cisano il mio nome tra i commentatori c'è [:D] Il mistero è che sono rimaste le stellette che ho dato come votazione ma sono sparite le parole di commento [?] Per Dani1967: a parte che i topic sono due e non tre, rimane il fatto che io non stavo contestando l'assenza del pozzetto, bensì il fatto che si attribuiscano diecimila stellette a un'area che non ha uno dei servizi ancor oggi essenziali, cioè lo scarico per i nautici (che mi risultano essere ancora numerosi). Io non ho problemi a scaricare perchè fortunatamente Mamma Arca aveva dotato i mezzi di entrambe le cose, sia serbatoio che cassetta. Però non tutti i proprietari di camper datati hanno questa fortuna, quindi sarebbe il caso di informarli della carenza prima che accedano all'area, non ti pare? (A proposito, che fai, lo stalking? Mi segui? Conti i miei messaggi? [:D])
ixeo
ixeo
-
Inserito il 28/06/2011 alle: 18:48:50
Anche a me è successo di dare alcune segnalazioni negative e queste sono state censurate. Tali segnalazioni riguardavano l'AA di La spezia e l'AA Don Bosco di Jesolo. Mi dispiace di questo. Credevo che ciò contribuisse a rappresentare per gli amici camperisti la situazione reale in cui sarebbero andati a trovare.
15
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 28/06/2011 alle: 19:49:42
Nei giorni scorsi ne ho segnalate 5 o 6, tutte regolarmente registrate.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29000
Inserito il 28/06/2011 alle: 23:45:51
. Ettomila Inserito - 27/06/2011 : 14:25:07 . Pravet Posted - 27/06/2011 : 15:14:44 . giusto perchè ho tempo da perdere mi sono chiesto: come mai è stato chiuso quello aperto per primo pensavo : chi tardi arriva, male alloggia senza polemica, ma giusto perchè non si finisce mai di imparare stanotte dormo lo stesso [;)]
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 29/06/2011 alle: 07:11:56
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/06/2011  23:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho capito una cippa [:o)]
ixeo
ixeo
-
Inserito il 29/06/2011 alle: 08:29:09
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 28/06/2011  19:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche le mie sono sempre state pubblicate ma censurate nella parte in cui esprimo giudizi negativi.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29000
Inserito il 29/06/2011 alle: 09:29:07
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 29/06/2011 07:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Non ho capito una cippa >
> tu hai aperto in "sosta" questo e^ stato aperto dopo del tuo sono stati considerati eguali e quindi chiuso uno dei due... volevo capire : la chiusura di uno o dell^altro quale logica segue... L'abbiamo scritto chiaramente nella chiusura dell'altro topic. Il Team di Moderazioneid="red">
Pravet
Pravet
-
Inserito il 29/06/2011 alle: 19:00:44
Quelle che ho inviato io sono sempre state inserite e complete. A parte ad agosto scorso in cui a Ottobre la segnalazione non c'era ancora e allora l'ho rimandata e dopo 3 giorni è comparsa...[^] Segnaliamo, segnaliamo...[:)]
17
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 29/06/2011 alle: 23:03:44
io posso dire che seppure ultimamente ne ho segnalate meno per non averne potuto farne, che le miei sono sempre state inserite nel bene e nel male e questo mi ha sempre fatto molto piacere.cosa che invece non mi fa piacere vedere che non vengono fatti aggiornamenti in certi casi da anni invece mi sembra cosa molto utile per tutti e poi leggo spesso di ****...ate da gente che ha già 3-4-5 stelle e che poi vai a vedere nel profilo non si sa nemmeno da dove vengono.Penso sia cosa carina sapere da che città uno messaggi o no[?]Voglio fare i miei complimenti a tutto lo staff per il suo contributo a tenere aggiornato il tutto e anche a chi scrive in senso costruttivo e per aiutare gli altri. Premetto che non conosco nessuno dello staff e i miei dati sono visibili a tutti[:)]
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1118
Inserito il 30/06/2011 alle: 11:29:50
Scusate, tra un viaggio e l'altro tento di farmi capire: non esiste nessun intento 'censorio' nelle nostre pubblicazioni dei commenti. Se chi scrive fosse equilibrato e si rendesse conto che scrive dove tanti leggeranno, mentre a volte sembra stia facendo una confidenza ad un amico, il problema delle revisioni dei commenti non esisterebbe. Chi commenta con frasi tipo "State alla larga per la salvezza vostra e della vostra famiglia...", e altre esagerazioni simili, non può aspettarsi che COL lo pubblichi senza un minimo di 'moderazione'. Chi accusa delle peggio nefandezze un gestore che magari si trovava in situazione di ingolfamento temporaneo (capita a tutte le AA, nei ponti: e siamo noi camperisti a contribuire a provocarlo, ammassandoci negli stessi posti negli stessi giorni) dimostra poco equilibrio: il giorno successivo, probabilmente il problema non si sarebbe verificato proprio. Ora, una ovvietà tale non è giusto che macchi in modo permanente chi sta facendo il possibile per soddisfare al massimo le nostre richieste. Glielo si fa presente, li si aiuta a migliorare, non li stronca a gamba tesa agli occhi di tutti. Lo stesso vale con le stelline di giudizio: darne 1 (su 10) significa, a mio avviso, che l'area è chiusa, non esiste, inagibile. Invece a volte abbiamo verificato che viene assegnata 1 sola stella per punire un presunto trattamento inferiore al desiderato, una coda, ancora una volta un episodio. L'essere obiettivi è difficile: non siamo tutti ispettori turistici, non usiamo tutti lo stesso metro (alcune discussioni su SOSTA lo dimostrano in modo esemplare). Per questo offiamo alle AA la possibilità di documentarsi sulle opinioni che su COL trovano in abbondanza e di migliorare, se vorranno crescere, e chiediamo ai valutatori di trovare il modo di esprimere giudizi costruttivi ed equilibrati. Sparare a zero non serve a nessuno, e gli aggettivi più negativi separarano due mondi che invece hanno bisogno uno dell'altro. Questo non significa non dire la verità, e neanche dirne solo la parte positiva: significa avere rispetto dei terzi ai quali ci si riferisce e metterli nelle condizioni di sapere dove correggersi per migliorare, che è la cosa che sta a cuore a tutti, a chi gestisce come a chi utilizza. Per lo Staff di COL, Paoloid="green">
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31500
Inserito il 30/06/2011 alle: 12:48:27
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 30/06/2011  11:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se posso spendere il mio cent nella discussione, a mio modesto parere limitare la comunicazione tra utenti e staff sulle AA al rigido modulo di inserimento è piuttosto limitante, sopratutto quando le situazioni sono relativamente più complesse. Faccio un esempio, CHE VUOLE ESSERE SOLO UN ESEMPIO. Sul sito è segnato un parcheggio presso i giardini Hambury di XXmiglia. Bene, questo parcheggio non è stato MAI relazionato. Io ho provato a guardare su Gearth e non l'ho notato, ma potrei essermi sbagliato, e anche passando fugacemente davanti col camper non l'ho visto. In varie discussioni su chi voleva andare ai giardini questo parcheggio non è mai stato citato. Eppure è pubblicato. Io non posso certo aprire un modulo per un posto che NON HO VISTO, ma se ci fosse un libero e flessibile canale di comunicazione avrei potuto porre il problema ... certo, forse sarebbe bastata solo una mail ... E non so se ci sono simili situazioni in giro per l'Italia. Per queste situazione secondo me qualche utente potrebbe rendersi disponibile per verifiche vicino a casa propria. Magari per parcheggi o aree che non vengono relazionate da anni. Io per la mia valle sono disponibile.
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1118
Inserito il 30/06/2011 alle: 13:49:23
In casi come questo, è sufficiente che chi ha l'informazione (perchè è del posto, perchè l'ha cercato, ecc.) usi il modulo a fianco dell'AA indicandoci di rimuoverla. E-mail, post nel forum e qualsiasi altra cosa non possono essere gestiti: il form lavora direttamente sul db, e impedisce fraintendimenti. Un messaggio potrebbe richiedere verifiche, riscontri che si stia parlando "proprio di quella AA", ecc. troppo onerosi. Teniamo conto che, senza considerare le segnalazioni di AA da eliminare, abbiamo avuto quasi settemila segnalazioni/commenti sulle AA. Tutt'altro che poco... e quindi dobbiamo gestirle secondo un processo definito e costante. Grazie a tutti. id="green">
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 04/07/2011 alle: 16:53:40
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 30/06/2011  13:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il servizio è serio ed apprezzabile, molto utile, tuttavia il ''processo definito e costante'' imporrebbe che quantomeno non si segnalasse un'area senza indicazioni geografiche (vedi quella di Mattinata ''parco nazionale del Gargano'') o peggio quelle di Peschici o salvo poi scoprire che si tratta di pubblicità nascosta di qualche campeggio villaggio turistico millantato come Area Sosta (vedi camping la Bussola nel Gargano)
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 10/08/2011 alle: 23:31:31
scusate l'ignoranza ma come si fa a fare queste segnalazioni...temo di non aver capito[xx(]
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1925
Inserito il 10/08/2011 alle: 23:42:07
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 10/08/2011  23:31:31 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Per le nuove segnalazioni di AA bisogna usare questo form: https://www.camperonline.it/are... invece per segnalare modifiche ad AA già esistenti usare l'apposito modulo a fianco di ciascuna area presente nel db: https://www.camperonline.it/are... In queste pagine sono anche presenti istruzioni precise. Buon proseguimento. Il Team di Moderazione.id="red">
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 11/08/2011 alle: 14:53:04
Vorrei chiedere una cosa con un esempio pratico. Una settimana fa, circa, ho trovato che le coordinate di un'area sosta di Bolsena sono errate e, mentre si trova direttamente sul lago, la mappa la mette dalle parti di Montalto. Ho preso le giuste coordinate dal sito dell'area e le ho postate per la correzione utilizzando il link. Purtroppo, l'area in questione la trovo sempre a Montalto. Forse ho sbagliato qualcosa nella procedura di invio della correzione. Devo scrivere qualcosa nel commento quando lo faccio? Grazie. [:)]
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 12/08/2011 alle: 20:40:33
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 10/08/2011  23:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie mille e buon ferragosto a tutto il team
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 16/08/2011 alle: 16:09:30
a proposito di coordinate gps ; in queste vacanze mi è capitato 2 volte di ritrovarmi in posti impensabili seguendo le coordinate gps , è il mio navigatore o qualche buontempone[xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Contasudime (feat. Eskimo)
Premessa: questo post è solo una riflessione ad alto contenuto di nostalgia... Contasudim...
mapalib
Oggi alle 16:04
Meccanica
Cupolino CI Riviera XT98
Ho un CI Riviera XT 98 ed appena supero i novanta all’ora ,turbolenze e fischi provenienti...
Mario’s group
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Van 540: bagno più pratico?
Buongiorno a tutti, Mentre in parallelo verifico la fattibilità e i costi legati alla rea...
Danyes
Oggi alle 10:12
Meccanica
Aiuto scelta ammortizzatori posteriori ducato 230
Buongiorno a tutti, dovrei cambiare gli ammortizzatori posteriori sul mio laika ecovip 3l ...
Alex86rm
Oggi alle 09:33
Comportamenti
Peso Challenger 250: massa in ordine di marcia
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e del mondo del camper, dopo anni di campeggio, ro...
Ro&Ka
Oggi alle 00:25
Cellula abitativa
Problema porta bagno a scorrevole
Ciao, sono possessore di un van Hymer free 540. Ho un problema con la porta scorrevole del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 23:01
Compagni di viaggio
Scozia Agosto
Ciao come da titolo Agosto in Scozia , siamo una coppia di 58enni e partiamo dalla prov. d...
Jonathan68
Ieri alle: 18:48
Cellula abitativa
Gancio per rimorchio
Salve cerco informazioni..sono possessore di callanger 309 su meccanica ford transit 125t3...
Barba2
Ieri alle: 15:11
Viaggi in Italia
Camper nel Conero
Buon pomeriggio, a fine giugno andremo qualche giorno nel Conero ( due adulti e due bambin...
Ilmoro73
Ieri alle: 14:39
Meccanica
Fiat Ducato 1.9 td (Riviera 230) lancetta gasolio
Ciao a tutti sono nuovo del mondo camper e possessore da 2 giorni di un riviera 230 1.9tdd...
Ragioniere30
Ieri alle: 11:23
Altro non sui camper
Consigli per viaggio negli USA
Ciao a tutti, forse ho la possibilità di andare negli USA per meno di 90gg (max 15gg) ma h...
Rosssiiii
09/06/26 - 23:06
Accessori
Autoterm Flow 5D e Alde
Ciao a tutti ho fatto installare un riscaldatore a liquido da implementare ad una stufa Al...
joecastax
09/06/26 - 21:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link