http://www.borghiditoscana.net/...
) ho trovato una descrizione che dice di lasciare l'auto in zona porto turistico di Scarlino ... per caso qualcuno sa se è possibile parcheggiarci (anche solo sosta senza pernottamento) anche un camper? Grazie a tutti Cléquote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 02/09/2011 14:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato 2 settimane fa in bici ma partendo da Torre Mozza...cmq giunto al Porto di Scarlino c'e' il parcheggio di fronte al porto e le sbarre anticamper aperte..ma nessun camper...poco piu' avanti uno spazio sterrato adibito a parcheggio...50 mt prima del sentiero c'era un camper parcheggiato lungo la strada asfaltata..al ritorno da cala violina non c'era piu'..penso se vai in questo periodo non hai problemi...cmq dall'inizio dello sterrato fino a cala violina sono 3,8 km. e dal porto di Scarlino fino alla partenza (nella foto del link)..saranno un paio di km
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/09/2011 22:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, vista la composizione dell'equipaggio che vede la presenza di 2 bimbi di cui uno di 2 anni penso che per questa volta andrò al parcheggio di pian dell'alma. Grazie