In risposta al messaggio di Roberto CG del 28/09/2025 alle 19:37:40non è cambiato nulla, la strada è quella da te indicata altre non ce ne sono, si va tranquillamente in camper anche perchè in questo periodo non c'è nessuno, il campeggio non so dirti se sia sempre aperto oppure apre il sabato e domenica quando ci sono le messe.
Colleghi del frusinate, ho la voglia di tornare in Val Canneto, a rivedere i luoghi dove ho passato alcune estati nella Casa dei Salesiani. Vedo che c'è un campeggio, ben recensito, ma vedo, e ricordo, anche una strada pienadi curve da Settefrati al campeggio della valle. Se qualcuno c'è stato di recente chiedo, cortesemente, informazioni su quella strada, soprattutto se sia troppo stretta. Per arrivare, avrei pensato di uscire dalla A1 a Cassino, seguire la SR509 fino ad Atina e poi proseguire fino a prendere la SP 103 per Settefrati. C'è un percorso migliore? Grazie a chi vorrà rispondere. Buoni chilometri Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
In risposta al messaggio di angrit del 29/09/2025 alle 12:18:46Grazie angrit, per il campeggio e uno dei locali vedo esserci un riferimento telefonico, li contatterò nel caso decidessi di andare.
non è cambiato nulla, la strada è quella da te indicata altre non ce ne sono, si va tranquillamente in camper anche perchè in questo periodo non c'è nessuno, il campeggio non so dirti se sia sempre aperto oppure apreil sabato e domenica quando ci sono le messe. comunque rimane un bel posto dove passare un paio di giorni in pieno relax, solo in luglio ed agosto trovi il delirio nei fine settimana. Angelo