CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Settimana bianca sulle Dolomiti: quale campeggio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
franz73
franz73
07/01/2011 70
Inserito il 04/01/2012 alle: 23:33:55
Salve a tutti, quest'anno per la prima volta sto pensando di organizzare la settimana bianca in camper. Io e la mia famiglia ( moglie e due figli di 12 e 7 anni) abbiamo già deciso di andare sulle Dolomiti visto che ne parlano come un posto fantastico per gli sciatori, ma non sappiamo come orientarci sul campeggio da scegliere. Premetto che tutta la famiglia scia anche se il piccolino ha bisogno ancora di prendere qualche lezione (vicinanza con la scuola sci), ci piacciono anche le passeggiate nei paesini e, se possibile, provare un centro benessere[;)]. Il periodo scelto e' meta' marzo, se avete campeggi e località da suggerirmi ve ne sarò immensamente grato... Un saluto a tutti gli utenti di COL. Francesco
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 05/01/2012 alle: 09:17:54
quote:Risposta al messaggio di franz73 inserito in data 04/01/2012  23:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao non so da dove parti spero che a marzo ci sia ancora neve visto la stagione scarsa, comunque io sono tornato da poco da campitello di fassa campeggio miravalle , raggiungi a piedi o con la navetta gratuita del campeggio la funivia rodella , canazei e raggiungibile a piedi con una passeggiata nel sentiero che costeggia il fiume. I negozi sono tutti appena fuori dal campeggio, io mi sono trovato molto bene ho trascorso 11 giorni di relax, te lo consiglio. Comunque ci sono molti posti tutti belli in trentino bisogna solo avere il tempo di visitarli. ciao
14
Giulio MC
Giulio MC
01/12/2011 110
Inserito il 06/01/2012 alle: 18:26:54
Io ti consiglio il Camping al Plan di San Vigilio di Marebbe.. Noi ci andremo sicuramente inizio marzo. Il paese e' molto carino e le piste adatte a bambini ed esperti. Dai un'occhiata al sito!!
quote:Risposta al messaggio di franz73 inserito in data 04/01/2012  23:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIULIO
15
franz73
franz73
07/01/2011 70
Inserito il 06/01/2012 alle: 23:00:16
Grazie dei consigli ragazzi. Volevo chiedervi se il camping miravalle ha il servizio fornitura bombole, sul sito non e' specificato
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58129
Inserito il 07/01/2012 alle: 16:51:24
io conosco bene il Camping Antholz a Anterselva di Mezzo (vicino a Brunico). Ormai ci passo le feste di natale/anno da quasi 18 anni. Tranquillissimo, silenzioso, servizi pulitissimi e comodi (anche se noi usiamo per abitudine solo i servizi del camper). Piazzole confort da 120m2 piane, con scarica nere e grigie in ogni piazzole e acqua (ma ovviamente solo d'estate). Dal campeggio c'è un servizio di bus (prima gratuito da quest'anno biglietto giornaliero da 3€) per raggiungere il Lago di Anterselva (sci da fondo, escursioni alle malghe, pista di slittini), il Plan de Corones (sci da discesa) o per andare nelle mondane Valdaora e Brunico. Il biglietto vale anche per tutti i treni se si vuole andare come facciamo noi a S.Candido e da qui in Austria a Lienz.

http://www.camping-antholz.it/

Fanno anche il servizio bombole, o dandoti le loro, oppure portano a ricaricare le tue consegnandole la mattina te la riportano al camper la sera. __________________ Tommaso IZ4DJI

Modificato da IZ4DJI il 07/01/2012 alle 16:53:29

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
Luciano62
Luciano62
28/04/2009 100
Inserito il 08/01/2012 alle: 21:06:01
Anche io sono tornato da Campitello Campeggio Miravalle. E' in centro, servizi nuovi, navette per òa funivia, passeggiata per Canazei, scuola di sci a 200 mt. Saluti Luciano
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 08/01/2012 alle: 22:28:45
Siamo appena rientrati da alcuni giorni di vacanza al camping Vidor di Pozza di Fassa, era la prima volta che ci andavamo è mi sento di consigliarlo in particolar modo ai sciatori in quanto si può partire e rientrare sci ai piedi dal campeggio. Inoltre per chi non scia, piscina, sauna e massaggi. Personale estremamente gentile e navetta gratuita per il paese fino alle 18,00. Ciao Adriano
16
Camelot91
Camelot91
29/08/2009 81
Inserito il 09/01/2012 alle: 09:03:48
Salve, io a capodanno sono stato all'Olympia a Dobbiaco e personalmente mi sono trovato molto bene. Pista di fondo che passa proprio davanti al campeggio e navetta gratuita che ti porta in paese o ad impianti di risalita. Ciao ciao e buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link