CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

settimana bianca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/11/2011 alle: 21:20:41
riapro questo post (che era stato aperto a settembre e ora è finito in fondo alla lista...) dato che si avvicina sempre più il fatidico periodo... dove avete prenotato? ci siete già stati? io avrei bisogno di un posto con le piste comode (non tipo sesto dove il posto è bello ma le piste e il paese è lontano e tanto per questo capodanno è tutto pieno) e che il paese offra qualcosa di carino per chi come me non scia...So del vidor ma per noi che siamo 5 adulti mi costa un salasso però se non c'è nulla di meno faremo questo "sacrificio"[:D][:D][:D][:D] grazie mille e mi aspetto tante idee anche non in italia ma in francia,svizzera o austria
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 04/11/2011 alle: 17:43:27
come mai nessuno risponde[V][V][V] [:(][:(][:(] non ci pensate ancora?? dai non manca mica molto[:)][:)][:)]
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 04/11/2011 alle: 17:59:41
Scusa se mi permetto, PRENOTARE ?? Hai il camper, vai è ti fermi dove c'è posto, dove puoi fermarti, in Trentino alto adige ci sono tantissimi parcheggi sulle piste a costo zero e vicino ai paesi.Uno su tutti Plan de Corones, parcheggio grandissimo, attaccato alle piste, vicino al paese ci puoi andare con i mezzi o in camper. Danilo.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 04/11/2011 alle: 18:37:50
hai ragione ma se uno vuole la sicurezza... preferisco prenotare prima in un area tipo la ritterkeller o il camping vidor o altro se voi mi aiutate con una bella lista... mi spiace non pensarla come te ma mi spiacerebbe arrivare li il primo pomeriggio e dover magari tornare indietro perchè è tutto pieno... non siamo d'estate che un posto vale l'altro... li se non trovi sono azzi amari devi tornare indietro e magari fare altra strada con l'enigma del tempo... no mi spiace ma quando posso preferisco andare sul sicuro...[:)][:)][:)]
14
Nosferatu11
Nosferatu11
04/07/2011 251
Inserito il 04/11/2011 alle: 19:02:50
Hai provato a vedere al Camping a Colfosco in Alta Badia? E' comodissimo sulle piste, tramite un sentiero percorrebile anche a piedi arrivi in centro paese a Corvara. Per quanto riguarda le piste ne hai per tutti i gusti e difficoltà...Non sono informato riguardo alla disponibilità per il periodo prova a vedere il sito

www.campingcolfosco.org

Nos

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 04/11/2011 alle: 19:15:52
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 04/11/2011  18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusa Piazzano sei di Santià con piste da sci e località bellissime, prova a Torgnon a 1.650 Mt. con area sosta gratuita, carico acqua e scarico funzionanti, Navetta per centro paese gratuito, Corrente elettrica per camper pagamento a consumo e piste da sci di fondo e discesa che partono dall area sosta, Bar e ristorante per cenone di S. Silvestro a 200 Metri dal camper. Credo di averti detto abbastanza, dimenticavo le bellissime e salutari ciaspole per chi non scia. Saluti Gino

Modificato da versilia il 04/11/2011 alle 19:17:14
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 04/11/2011 alle: 20:28:22
ciao gino grazie delle info ma proprio perchè sono a meno di un'ora dalla valle d'aosta e oltretutto mia mamma era di Cogne... conosco questa zona molto bene ci passo tantissimi week end in inverno,estate ecc... per un periodo più lungo,che è quello dal 1/1 al 8/1, volevo andare o sulle dolomiti o in austria.Grazie comunque e io spero sempre che altri si facciano vivi con altre new...[:D][:D][:D]
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 04/11/2011 alle: 20:50:03
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 04/11/2011  20:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova al campeggio Sass Maor a San Martino di Castrozza un buon campeggio, vicinissimo al cenntro con bus navetta gratuita, navetta gratuita per Passo Rolle, tantissime piste discesa e Fondo, tutte le sere intrattenimento gratuito in sala congressi e canti con coro di montagna ed altro. Se non ti piace il campeggio, sosta libera nel piazzale della pista sci o area sosta a 2 Km. dal paese con navetta gratuita. In area sosta la corrente è ad ore, il contatore si deve dividere con altri. A passo Rolle sosta libera in parcheggio sul passo cobn piste da sci a 3 metri. Saluti Gino
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 05/11/2011 alle: 23:47:17
grazie a tutti ma siamo orientati su san vigilio e l'area ritterkeller. Ne ho sentito parlare molto bene ora devo solo vedere se c'è un bus che va al centro termale cron4... giusto per passare qualche ora visto che noi non sciamo... ancora grazie e se comunque avete qualcosa da aggiungere io accetto sempre nuovi consigli e idee[:D] [:D]
18
palchicoz
palchicoz
14/07/2007 46
Inserito il 06/11/2011 alle: 09:40:49
noi andiamo sempre in TRENTINO per una settimana nel pariodo natalizio perchè adoriamo l'atmosfera della neve: allora ti do' un po' di dritte -camping di colfosco direttamente sulle piste spendide della Val Badia vicinissimo al paese con sentierino romantico nella neve.come campeggio così così all'ombra in quel periodo -camping sass dlacia di S.Cassiano bus navetta 5'per le piste ValBadia,campeggio non male in un bosco, distante dal paese, davanti all'anello di fondo -camping seiser alm all'Alpe di Siusi, un po' scomodo lontano dalle piste quando ci siamo andati noi pioveva invece di nevicare ( è a 1000mt.)campeggio carino -camping al plan S.Vigilio di Marebbe, secondo me il migliore(infatti ci ritorniamo anche quest'anno) bus navetta frequentissimo per le piste di Plan de Corones (5' di percorso), vicino al paese, buona pizzeria, wellness carina, prezzi onesti, davanti all'anello di fondo quindi possibilità di molte passeggiate per chi non scia gestori cordiali ...spero di esserti stata utile. ciao
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 06/11/2011 alle: 11:17:05
Se vai in Austria, puoi anche non prenotare a meno di voler andare per forza in un campeggio menzionato qui su COL (sembra che ci esistano solo quelli...). Provare per credere [;)] id="navy">
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 06/11/2011 alle: 14:43:57
grazie mille palchicoz ho guardato il sito e in effetti i prezzi non sono eccessivi ma per noi che siamo in 5 adulti siamo sempre oltre i 50 euro ma ora vedremo... quello che ti chiedo ancora è se sai se in paese a s.vigilio ci sono dei divertimenti per ragazzi intorno ai 18 anni.Che so ho pub o altro perchè so già che comunque magari qualche sera vorranno andare a fare un giro in paese e visto che tu ci sei già stato spero che potrai aiutarmi. Grazie mille
18
palchicoz
palchicoz
14/07/2007 46
Inserito il 06/11/2011 alle: 18:11:22
il paesino non è piccolissimo ci sono pub e, credo, discoteca, la sera ritrovo in piazza...nel campeggio c'è un salone-ritrovo dove i ragazzi si ritrovano per giocare alla play station, ascoltare musica e chiacchierare. se cmq non vuoi andare in campeggio a s.vigilio c'è l'area sosta
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 06/11/2011 alle: 19:03:41
Da diversi anni vado a La Villa in alta badia , al parking Odlina , posizione strategica , posto stupendo e gestori disponibilissimi. Saluti Paolo
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 06/11/2011 alle: 21:13:52
ciao grazie mille palchicoz mi hai detto una cosa veramente importante i miei figli hanno gridato di gioia... grazie davvero domani prenotiamo al ritterkeller abbiamo già telefonato e domani confermiamo. Quelli dell'area mi hanno detto che si piò andare benissimo a piedi tu sai se la strada dall'area al paese è fattibile a piedi? è illuminata?? grazie grazie davvero[:D] [:D][:D]
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 07/11/2011 alle: 09:02:41
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 06/11/2011  11:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè non ce ne consigli qualcuna altro? A me interesserebbe, soprattutto se comodo per le piste [;)] Saulti
18
palchicoz
palchicoz
14/07/2007 46
Inserito il 08/11/2011 alle: 09:15:54
dall'area di sosta al paese ci sono 5' a piedi per la strada del paese, quindi illuminata. l'area è direttamente alla partenza della funivia per tutte le piste del plan de corones. non sapevo si potesse prenotare l'area di sosta, noi siamo sempre andati al campeggio in inverno per poter avere più servizi e la wellness, ma certo noi siamo soltanto 2 + il canino...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link