Ciao ragazzi, sabato prossimo parte la mia prima avventura in camper, purtroppo solo un fine settimana. Vi volevo chiedere cosa mi consigliate per passare 2 giorni tranquilli al mare in una area attrezzata in zona La Spezia. Praticamente faccio la Cisa e volevo fermarmi poco distante dalla fine dell'autostrada, Ho un bimbo di 14 mesi con me più consorte e mi piacerebbe una AA il più vicino al mare.
Aspetto un vostro consiglio. Grazie.
Francesco.
Va beh, su La Spezia non so, ma se in Liguria vuoi un' AA proprio vicino al mare, prova a Bergeggi, parcheggio Merello. Se è pieno puoi provare a Vado, non sarà una meraviglia il paese, ma l'AA è comodissima al mare e per noi buona, se ci andate ci vediamo lì...[:D]
quoto per l'area merello. io ci vado spesso. Cerca però di arrivare non più tardi di venerdì e possibilmente prima delle 18. Se arrivi venerdì sera o sabato rinuncia pure.
Come primo viaggio è un po' troppo lontano vi ringrazio comunque.
C'è qual c'uno che mi sa dire dove posso andare? va bene anche verso la versiglia.
Francesco.
ciao!!a 45 km dopo la spezia ti puoi fermare a sestri levante...bellissima cittadina sul mare e area di sosta a 10 minuti di cammino dal centro e dal mare e in piu' servizio navetta!!
se ti servono piu' info contattami!!
Luca da Chavari (GE)
Ciao,se vuoi puoi andare a Varazze,il paese è molto bello,un lungomare lunghissimo parellelo al budello.C'è un aa dentro il campo sportivo,è molto grande e trovi sempre posto(il signor Beppe è un pò burbero)apri il tendalino(anche se poco poco)puoi mangiar fuori,costo 15 euro(1 euro in più ogni ora)docce calde a 50cent,puoi solo caricare e sei vicino al mare e centro. [:)]
@fofo e Milu: Vi ringrazio ma faccio già 190 km per arrivare a La Spezia quindi preferivo fermarmi li in zona.
@Luca, ti ho mandato un PM per migliori informazioni perché Sestri Levante mi sembra abbordabile. Grazie.
Francesco.
Grazie Luk, alla fine incuriosito dai tuoi consigli sono andato proprio dove mi avevi detto tu, ho trovato l'area senza problemi e ci ho passato 2 notti senza alcun tipo di problemi. Peccato che non sia tenuta meglio. Durante la sosta mi sono chiesto come mai non è frequentata da Italiani. In 3 giorni e 2 notti se ne è visti solo un paio.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.