quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/09/2011 14:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi avevamo avuto l'idea di visitare la sicilia in quel periodo...sapete il costo da civitavecchia? non riesco nella simulazione ,non ci sono ancora le date..grazie lambertoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di aries2 inserito in data 06/09/2011 05:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 02/09/2011 11:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che strade hai fatto ? La Salerno Reggio Calabria com'era? Grazie Cla
quote:Risposta al messaggio di giocla inserito in data 08/09/2011 10:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da sempre ottima...la leggenda della strada più disastrata d'italia ( per altro palma d'oro alla E-45 delle mie parti)...è una favola!! La questione è che se vai nei giorni normali di traffico è più che dignitosa..certo che in caso di colasso pre feriale con miriade di auto si intasa un pò.... Io l'ho percorsa sempre in ogni situazione , con neve con pioggia , ma mai conn traffico ..basta evitare le giornate preferiali...quindi la percorro sempre per il 26 Dicembre mai per il 23 o 24...e al ritorno per il 4 o 5 Gennaio...si percorrono Km da soli!! La condizione dei cantieri in quei giorni è favorevole perchè tutti chiusi eccetto i cambi di corsia...ma questi servono per vivacizzare un viaggio , altrimenti noioso.... Comunque a conti fatti è meglio la tratta Romagna-Sicilia nelle direttrici E-45 ( gratis) Salerno-Villa San givanni (gratis)...che tutta la A-14 ADRIATICA fino a Taranto...tutta a pagamento....tempi di percorrenza per tutte e due le tratte ..12 Ore !
quote:Risposta al messaggio di eginar inserito in data 09/09/2011 10:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'anno scorso ho sostato nel lungomare a Gela 2 notti in libera nessun problema (forse perchè sono siciliano) a volte quello che scivono i gionali o quello che si vede nei TG discrima molto una citta per questo ci sono tante dicerie in giro vedi qusto 3d https://forum.camperonline.it/#=141800 senza polemica cordialmente
Anty
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/09/2011 12:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse ti conviane a meta strada da Livorno oppure da Civitavecchia
Anty quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 09/09/2011 12:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, adesso vado via una decina di giorni, al ritorno valuto quali sono le opportunità da Livorno/Civitavecchia/Napoli [:)]