quote:Risposta al messaggio di Aly inserito in data 26/11/2010 16:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono sposato con una Palermitana.... anni fa sono andato a pranzo dalla zia il giorno di Natale. Ebbene, alle 16.00 è arrivata col coniglio al sugo... io le ho detto "zia, veramente il coniglio... insomma, non ce la faccio più". Morale della favola la zia si è offesa! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Aly inserito in data 01/12/2010 17:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aly, mi fa molto piacere che hai deciso di recarti in Sicilia per Natale, e ti invidio un pò; per quanto riguarda la Salerno-Reggio Calabria, hai scritto -allucinante-, non sono daccordo, è in fase in alcuni tratti anche lunghi in ristrutturazione questo si è vero, ma, percorribile, e per nulla piena di traffico. Poi, anche molto panoramica specie nel tratto dopo Lamezia Terme. Tieni presente che viaggi in camper, e anche in vacanza, per cui, almeno io faccio così, i panorami fanno parte della vacanza. Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 29/11/2010 09:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che 30 ° a mezzogiorno del 31 dicembre non erano pochi ! Massimo
http://www.campingvalledeitempl...
http://www.campingathenaselinun...
http://www.campinglapineta.it/
sono sicuramente aperti perchè li ho chiamati, non ho chiesto per il 31/12 Ciao, Massimoquote:Risposta al messaggio di Aly inserito in data 01/12/2010 17:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmemte ti abbiamo convinto. adesso pianificati un tour considerando questi eventi. salutamu. carlo • Presepe Vivente di Custonaci (TP) • Presepe Vivente di Agira (EN) • Presepe Vivente di Sutera (CL) • Presepe Vivente di Monforte S.Giorgio (ME) [MIRROR] Ambientato in un quartiere di origine mussulmana e coinvolge circa 100 comparse. La Rappresentazione è ripetuta più volte nel corso delle Festività. • Presepe Vivente di Montalbano Elicona (ME) • Presepe Vivente degli antichi mestieri di Sicilia Si svolge a Aci S. Antonio (CT). Vengono rappresentati numerosi mestieri di Sicilia, molti dei quali ormai tramontati. Il centro della rappresentazione è la capanna della Natività, punto di partenza della storia della nostra salvezza. • Presepe Vivente di Castanea (Messina) Scene tratte dalla tradizione nonchè dalla fusione dei due vangeli dell'infanzia danno vita al giorno in cui in Betlemme è nato Gesù. Dagli artigiani, ai pastori, dai mercanti agli ambulanti, i rabbini, il palazzo di Quirino, i Re Magi, la corte di Erode con le odalische, il bazar e per fine la Greppia. • Presepe Vivente di Protonotaro nel Comune di Castroreale (ME) si estende su un terreno di circa 3000 metri quadri, ci sono 150 figuranti, che rappresentano quasi tutti i mestieri del luogo della nascita di Gesù. Dalla lavorazione della pergamena alla lavorazione di giare. • Presepe Vivente di Bafia nel Comune di Castroreale (ME) Il Pasturato si svolge per le vie del paese, ed in case antiche, allestite minuziosamente per riprodurre al meglio i luoghi ed i mestieri di un tempo. I figuranti, nella serata finale, il 6 gennaio, si recano a turno in visita alla grotta intonando canti popolari tradizionali, dove la Madonna, ringrazia con adeguato canto i donatori. Durante la visita è possibile degustare i prodotti tipici, preparati in loco dai figuranti. • Presepe Vivente di Caltabellotta (AG) Evento religioso, teatro e cultura insieme creeranno un clima di grande suggestione per una manifestazione di straordinario effetto. • Presepe Vivente di Prizzi (PA) • Presepe Vivente di Roccafiorita (ME) • Adorazione dei magi di Gagliano Castelferrato (EN) • Presepe Vivente di Montallegro (AG) • Presepe Vivente di Gagliano Castelferrato (EN)