quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/12/2010 19:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rita inserito in data 07/01/2011 16:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono contento che vi siete trovati bene, io non avevo dubbi. Saluto Aly, l'autore di questo topic, e non ho ancora letto nulla propio da lui che chiedeva con tanta incertezza e preoccupazione sulla Sicilia. Cordialmente Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 08/01/2011 15:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eila ciao a tutti!! Non mi sono persa solo che durante il viaggio avevo difficoltà di connessione a internet e solo una volta sono riuscita a scrivere poi una volta rientrata sono stata presa dalla frenetica ripresa della vita quotidiana [V] Comunque siamo stati davvero benissimo!! Confermo che la Sicilia è stupenda e i siciliani davvero molto ospitali. Siamo stati anche a Modica a casa di amici che saluto e ringrazio ancora una volta per la magnifica accoglienza!! Non abbiamo trovato molti camper in giro. Solo in 2 occasioni abbiamo dormito vicino ad altri camper (una in campeggio e una a Siracusa) per il resto ci siamo dovuti adattare a dormire soli, cosa che di solito cerchiamo di evitare. Abbiamo visitato la bellissima valle dei templi poi percorrendo la costa sud siamo stati a Modica, Ragusa Ibla e abbiamo passato capodanno nella magnifica Siracusa (mi è piaciuta tantissimo)per poi tornare a imbarcarci a Catania. Abbiamo mangiato come dei maiali e adesso non ho il coraggio di andare sulla bilancia [:)] Grazie ancora a tutti per le preziose informazioni Alma