CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sicilia a Natale e Capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 179
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 31/12/2010 alle: 18:15:30
arrivati ore 17 alla sosta Lagani, Piena! disdetta.va bè optiamo per l'altra.
15
Rex650
Rex650
29/12/2010 213
Inserito il 01/01/2011 alle: 10:14:53
Auguri e buon 2011...!id="red">id="size6">
16
matitti
matitti
29/07/2009 168
Inserito il 01/01/2011 alle: 14:35:34
ciaoooooooo e buon anno a tutti!! spartaco mi dispiace x il Lagani, noi avevamo prenotato...conviene farlo sempre, qui c'è sempre il pienone!! Trascorso bene la fine dell'anno?? adesso ke mete avete in programma?? Purtroppo il tempo nn è dei migliori ma la sicilia è bella lo stesso [:)][:)] x[:)] gli amici camperisti ke sn a marina di rg andate a modica ed assaggiate il cioccolato modicano[:p] buon proseguimento a tutti[;)]
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 01/01/2011 alle: 19:39:52
Per matitti,domani andremo a Taormina visto che oggi non siamo riusciti a prendere l'autobus. Poi andremo sul Etna al rifuggio Sapienza. Il tempo e' vero e' nuvoloso ma c'e una bella temperatura mite.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
matitti
matitti
29/07/2009 168
Inserito il 01/01/2011 alle: 20:05:33
x sparros: ma daiiiiii anke noi nn siamo riusciti a salire a taormina xkè le corse dell'autobus erano sospese...ma siete quella famiglia tr simpatica[:D] ke mi ha kiesto se il bar del Lagani era attivo?? cmq anke noi dm mattina saliremo a Taormina (tempo permettendo) magari ci si riincontra! buona serata
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 01/01/2011 alle: 20:30:20
Per matitti,domani andremo a Taormina visto che oggi non siamo riusciti a prendere l'autobus. Poi andremo sul Etna al rifuggio Sapienza. Il tempo e' vero e' nuvoloso ma c'e una bella temperatura mite.
16
tonyx695
tonyx695
07/01/2010 523
Inserito il 02/01/2011 alle: 22:17:39
Scusate noi siamo siciliani,ma non sappiamo muoverci in inverno nella nostra terra,abbiamo il 7 di ferie e sarebbe un bel ponte[8D] peccato che non sappiamo muoverci[V] help!! dove andiamo?? chiedo anche a te Gianni!! saluti tony x695
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/12/2010  19:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
lorfer69
lorfer69
18/04/2010 146
Inserito il 02/01/2011 alle: 22:35:32
Stasera a Siracusa, Von Platen, e domani a rifugio Sapienza. troppo bella questa terra....e la sua gente, A domani
16
matitti
matitti
29/07/2009 168
Inserito il 03/01/2011 alle: 10:49:27
oggi la montagna vi regalerà emozioni uniche!! c'è un sole meraviglioso e la cima innevata risplende sovrana su tt il territorio![8D] buona giornata a tutti gli ospiti della mia meravigliosa terra[:)][:)][:)]
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 03/01/2011 alle: 19:33:30
matitti si eravamo noi ,avevamo lasciato le due belve al camper.il giorno dopo siamo saliti a Taormina con il bus delle 10:15. e' stata una bella visita ,il rientro lo abbiamo fatto in taxi perché il primo bus passava alle 15:45.Oggi pranzato sull'etna a o gradi e questo pomeriggio ci siamo goduti il sole di Siracusa a 20 gradi ! sia all'area Von Platen e domani dirigeremo la prua all'area sosta la Cabana di Pachino.

Modificato da sparros il 03/01/2011 alle 19:34:15
16
matitti
matitti
29/07/2009 168
Inserito il 04/01/2011 alle: 09:20:15
x Sparros: Cappero peccato nn esserci conosciuti meglio! Avete visto ke bel sole caldo a siracusa?[8D] All'area sosta "LA Cabana" noi andiamo spessisimo insieme a dei nostri amici siracusani...c'è una spiaggia meravigliosa e quasi incontaminata dall'uomo...in estate sembra di essere ai caraibi!! Buon proseguimento...
15
Rex650
Rex650
29/12/2010 213
Inserito il 06/01/2011 alle: 19:01:45
Rientrato oggi dal tour siciliano, Enna, Caltabellotta, Sciacca, Palermo. Tutto bene, deludente il presepe di Caltabellotta. Bella Palermo con tutte le sue luci in piazza teatro Massimo e Politeama.
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 07/01/2011 alle: 16:51:07
SICILIA FANTASTICA!! Siamo ritornati da poche ore e ve lo volevo gridare, anzi, a seguire pubblicherò le tappe che abbiamo fatto per pubblicizzarle e vi farò sapere il perchè di questo entusiasmo. Un connubbio di bellezze, di gentilezza, di ospitalità e di sapori che non credevo di trovare in Italia!! E' la prima volta che sento il bisogno di scrivere un diario di bordo :) tanto ho tutto scolpito nella mente, dalle immagini ai volti di tutti! Vi confesso che la lacrimuccia è uscita mentre vedevamo allontanarsi Palermo... Baci a tutti e un grazie sentito ai siciliani per essere come sono!! A proposito, ho comprato uno scacciapensieri e non so usarlo!! Consigli? :):):):) Ciao!! Rita
15
lorfer69
lorfer69
18/04/2010 146
Inserito il 07/01/2011 alle: 17:51:35
Viaggio bellissimo, il prossimo capodanno ci torniamo... Conoscevamo la bellezza dei luoghi e la socievolezza delle persone. Ci hanno impressionato le aree di sosta, molte, nuove ed efficienti...sotto questo profilo l'Europa è molto più vicina che in altre aree del paese dove sei in camper e non sai dove fermarti. Siamo tornati carichi di dolci attraverso un'interminabile A3, spesso a corsia unica. Saluti a Vertigo e Gianfranco 1956 che abbiamo avuto il piacere di conoscere sul campo....
15
Rex650
Rex650
29/12/2010 213
Inserito il 08/01/2011 alle: 09:54:51
Grazie...
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 08/01/2011 alle: 15:28:20
quote:Risposta al messaggio di rita inserito in data 07/01/2011  16:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono contento che vi siete trovati bene, io non avevo dubbi. Saluto Aly, l'autore di questo topic, e non ho ancora letto nulla propio da lui che chiedeva con tanta incertezza e preoccupazione sulla Sicilia. Cordialmente Vincenzo
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 08/01/2011 alle: 18:04:19
Mi sembra che sia scomparso.... Ho provato diverse volte a invitarlo a rientrare nel forum ma non ha mai dato una risposta al richiamo delle....sirene!! Peccato ci eravamo fatti 4 risate con le sue battute. Spero e sono certo che ci ha letto e ci leggerà in seguito e potrà vedere dalle testimonianze dirette dei suoi...compatrioti (noi siamo in terronia) come si sono trovati giù da noi. A tal proposito voglio raccontare un aneddoto sulla nostra bellissima isola. Penso e ritengo che nessuno di voi sa come è nata la sicilia.... Bene ve lo dico io ! Leggendo la Sacra Bibbia, sapete come è stato l'iter seguito da Dio per la creazione del mondo. 1° Giorno: Fiat Lux! E fu creata la luce 2° Giorno: Creazione del firmamento 3° Giorno: Crezione delle stelle e dei pianeti 4° Giorno....Duro Lavoro 5° Giorno...Duro lavoro 6° giorno...Duro lavoro Il 7° Giorno Dio era veramente stanco del lavoro che aveva fatto e decise di riposarsi. Si sedette a rimirare tutto il creato e vedendo questa palla così azzura (la terra) ne rimase impressionato e la prese in mano con delicatezza. La guardò, La rimirò, e ne rimase estasiato a tal punto che le diede un bacio ! Quel bacio creò la SICILIA !! [;)] piaciuta ?? Con Cordialità e tanta ospitalità dalla nostra terra. Giovanni [:)]
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 08/01/2011 alle: 19:52:54
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 08/01/2011  15:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eila ciao a tutti!! Non mi sono persa solo che durante il viaggio avevo difficoltà di connessione a internet e solo una volta sono riuscita a scrivere poi una volta rientrata sono stata presa dalla frenetica ripresa della vita quotidiana [V] Comunque siamo stati davvero benissimo!! Confermo che la Sicilia è stupenda e i siciliani davvero molto ospitali. Siamo stati anche a Modica a casa di amici che saluto e ringrazio ancora una volta per la magnifica accoglienza!! Non abbiamo trovato molti camper in giro. Solo in 2 occasioni abbiamo dormito vicino ad altri camper (una in campeggio e una a Siracusa) per il resto ci siamo dovuti adattare a dormire soli, cosa che di solito cerchiamo di evitare. Abbiamo visitato la bellissima valle dei templi poi percorrendo la costa sud siamo stati a Modica, Ragusa Ibla e abbiamo passato capodanno nella magnifica Siracusa (mi è piaciuta tantissimo)per poi tornare a imbarcarci a Catania. Abbiamo mangiato come dei maiali e adesso non ho il coraggio di andare sulla bilancia [:)] Grazie ancora a tutti per le preziose informazioni Alma
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 08/01/2011 alle: 20:31:36
Ciao Aly, che ti dicevo? Mi fa un immenso piacere leggere che vi siete trovati bene, e se puoi ritornaci in primavera e con più calma. Io parto il 12, per la Sicilia ovviamente, per due settimane, solo la parte occidentale. Cordialmente Vincenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link