quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 13/07/2011 23:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok x la pineta x palermo area sosta n via quarto dei mille volendo arrivi anche al centro a piedi realmonte scala dei turchi rais gerbi ci trovi solo tedeschi , e quando ci andai io niente animazione.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 14/07/2011 16:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info. Se al Rais non hanno animazione ...è meglio [:D] Non abbiamo ragazzi al seguito e noi preferiamo la tranquillità. Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 15/07/2011 09:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora fa per te [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 13/07/2011 23:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao luigi. Per Selinunte, visto che cmq non avete problemi per spostarvi, potete appoggiarvi al camping athena Per la Scala dei Turchi potresti sfruttare invece i due camping a San Leone (e sei direttamente sulla statale che in una decina di km ti porta direttamente alla Scala dei Turchi). A San Leone vi sono due camping: il Camping Internazionale Valle dei Templi, posto all'ingresso del paese, in pieno centro, con piscina ma distante dal mare (si soffre un pò il caldo visto che è fin troppo al "riparo" e non lo so se tua suocera gradirebbe [:D]) oppure il Camping Internazionale Nettuno, dall'altra parte del paese, sul lungomare. Quest'ultimo è direttamente sul mare (spiaggia bellissima) ed a sera potrebbe essere piacevole andare a mangiare un gelato in uno dei localini sul lungomare [;)] Santa Croce Camerina invece è l'ultimo dei posti dove avere problemi di camping: ne è pieno e sono uno dietro l'altro. Vai tranquillo... Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 16/07/2011 23:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! Grazie tante Luigi. Ritengo che la vera forza dei forum sia lo scambiarsi info...ed è quello che faccio. Tutto qui [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 17/07/2011 11:11:21 . A Messina puoi sostare nell'area di sosta in via Catania...>> Oh, vero! Grande Peppe [:)] Oppure, visto che cerchi soste "molto attrezzate" puoi anche valutare il Camping dello Stretto, a Torre Faro. Sareste a due passi da Ganzirri ed a 15 min. dal centro di Messina [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 17/07/2011 11:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora a tutti per le info. Si, effettivamente per Messina penso di appoggiarmi al camping delle Stretto. Ci siamo già stati alcuni anni fa e ci eravamo trovati bene rispetto alle nostre esigenze. Quando siamo soli io e mia moglie preferiamo soste libere o AA, ma avendo al seguito anche i suoceri (peraltro di origine siciliana) abbiamo bisogno di qualche comodità in più. Luigi