http://www.marinacaravan.it/
) ma sono aperti nei weekend di ottobre e novembre e poi chiudono per riaprire in aprile (puoi comunque sentirli per averne conferma e valutare). Ad ogni modo, tra le due opzioni mi sentirei di consigliarti l'Agricamping in quanto non saresti solo (ci trovi infatti sempre equipaggi tedeschi o olandesi che si fermano qualche mese per "svernare" come tua intenzione) mentre Marina di Ragusa, pur avendo la disponibilità da parte del gestore dell'AA, d'inverno è deserta. Se dovesse venirmi qualcos'altro in mente ti faccio sapere [;)] ______________________________ Ciao Danyhttp://www.ecovippari.com/sicil...
Ciao Stefano
----------- ----------
Anty
------------------------------- quote:Risposta al messaggio di giandel inserito in data 29/09/2011 15:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>poco piu avanti ce punta braccetto,il primo campeggio che trovi,baia dei coralli e aperto tutto l'anno,l'unica cosa negativa e che il paese piu vicino e s.croce camerina a 7 Km. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
http://www.parkinglagani.it/
Il top delle aree di sosta. Aperta tutto l'anno è piena di equipaggi stranieri anche finlandesi che vengono a svernare. E' sul mare a mezz'ora di pullman da Taormina. Si riempie per capodanno. Salvo Paquote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 29/09/2011 17:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio sul mare.... non mi sembra. saluti
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 29/09/2011 19:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dany, ho fatto riferimento all'Eden come alternativa al Lagani , effettivamente Aries 2 cercava in altre zone, però....non mi sento di condividere il tuo giudizio sull'area tanto per camper...lontana, isolata , chiusa come un bunker e da quello che ho letto non ha più il servizio navetta. Ciao, Piero.
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 29/09/2011 19:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona permanenza...sicula[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 29/09/2011 20:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pur preferendo Capo Scalambri alla seconda, c'è da dire che la Tanto per Camper non sarà certo in paese...ma dista solo poco più di 1 km! Neanche il tempo di salire in bici... [:)] Non so come è solito passare questi periodi "sabatici" aries...ma parla di svernare due mesi...non credo proprio gli serva il servizio navetta no? Poi non so...sarà lui a valutare...chiaro... [:)] Confesso che è un annetto che non ci vado ma la Tanto per Camper da area attrezzata d'eccellenza, d'esempio è passata ad area bunker? [:D] ______________________________ Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di aries2 inserito in data 30/09/2011 06:05:24 ...(cut)...vorrà dire che proverò entrambi le zone...non ho nessuna fretta...(cut)... >> Infatti, ne hai tutto il tempo [:)], fermo restando comunque che proprio a Capo Scalambri non ho mai visto tutta la "solitudine" qui descritta. Anzi, per chi c'è stato e sa quindi di cosa parlo, per quanti vogliono stare un pò in "disparte" dai weekendisti, il titolare assegna una delle piazzole in fondo al viale, accanto alle serre per intenderci; molto grandi, recintate dal frangivento, a 100 m. dalla spiaggia, etc... [;)] Se poi si considera anche l'aspetto meramente economico: una bella piazzola di quella, in tutta tranquillità ma a prezzo da AA... [:)] Ad ogni modo, senti i gestori di entrambe le aree e fatti un'idea. Da lì valuterai [:)] ______________________________ Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di aries2 inserito in data 01/10/2011 07:09:42 ...ed è lì che devi fare un fischio! [;)] >> ______________________________ Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/10/2011 07:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contaci...magari anche dei dolcetti...id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
----------- ----------
Anty
-------------------------------