Viaggi e camper Sulle Tracce
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 27/10/2011 12:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, avendo sposato una marsalese, ho scoperto questa bellissima regione e questa fantastica gente. Secondo me potrebbe essere la California o la Florida d'Italia se...non fossimo in Italia [:(] Un conto è andarci in vacanza, un po' diverso viverci. Non che non lo farei, anzi ci ho pensato spesso. Sicuramente vorrei andarci in pensione e magari finire i miei giorni lì (sgratt...sgrattt...). Però ho conosciuto tanti ragazzi bravi e preparati che da li hanno dovuto andarsene perchè senza prospettive. O altri siciliani che per curarsi decentemente hanno dovuto andare altrove. Quindi per il momento mia figlia la faccio crescere da un'altra parte [:(] Ma mi fa una rabbia tutto questo... [}:)]
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 27/10/2011 12:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://ecommerce.albasrl.it/ind...
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/11/2011 17:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiiii anche tu dipendente sei? Grazie dell'informazione, purtroppo col poco tempo disponibile, è sempre meglio avere un'ancora di salvezza...tra l'altro le cassatine di Palermo non le so ancora fare ....mi avvarro'di loro. Saluti Franco