quote:Originally posted by Chantal> Eh, eh, sono andato a leggerlo subito, molto bello; mi hai dato la sensazione di viaggiare con voi. Certo che tra la sorpresa di incontrare Sergio, Lilli e Alessio e lo spavento per Pippo, avete vissuto, tra gli altri due momenti "molto intensi. Ciao Giulio,
Ho inserito il nostro diario di viaggio. A breve sarà disponibile. Buona lettura e buon divertimento (spero)[:)] >
quote:Originally posted by Davide Bonanno> Grazie! Etnaland sarà per la prossima volta... Bisogna sempre avere dei sogni e progetti nel cassetto [:)]
Bello.... davvero bello e ben fatto (belle anche le foto).... certo che potevate fare una capatina all'ETNALAND... COMUNQUE è STATO UN PIACERE LEGGERLO.... >
quote:Originally posted by Chantal> Mi costa na cifra......... ma devo proprio ricredermi[V][V] GRANDI STE FRANCESI[:0][:0][:0][:D] ciao cara a presto Albertoid="size3">id="blue">
Visto che non l’ho specificato nel diario il testo è tutto mio! >
quote:Originally posted by reedud> [:D][:D][:D][:D] Non hai mai sentito questa parola [?]: la grandeur [:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by Chantal> Mi costa na cifra......... ma devo proprio ricredermi[V][V] GRANDI STE FRANCESI[:0][:0][:0][:D] ciao cara a presto Albertoid="size3">id="blue">
Visto che non l’ho specificato nel diario il testo è tutto mio! >
>
quote:Originally posted by Chantal cut Io non rispondo ai sms [:0] cut >> Gia', gli sms costano, mi sa' che tu hai antenati scozzesi [:D][:D][:D] o sei bretone ? [:D][:D][:D] Ciao Giulio (che non ti scrivera' piu' sms, tie' [:)])
quote:Originally posted by Gigiolone> A proposito, ho letto sul forum che mi hai mandato un sms in Sicilia ma davvero non l'ho ricevuto! A Sergio non ho risposto perché sentivo che ci saremmo incontrati [:D][:D]
quote:Originally posted by Chantal cut Io non rispondo ai sms [:0] cut >> Gia', gli sms costano, mi sa' che tu hai antenati scozzesi [:D][:D][:D] o sei bretone ? [:D][:D][:D] Ciao Giulio (che non ti scrivera' piu' sms, tie' [:)])
>
quote:Originally posted by Chantal> Si te lo avevo mandato dalla Bretagna, ma so' gia' che 3 spesso e volentieri non mi fuonziona bene con gli sms dall' estero; comunque erano dei saluti dalla tua Francia [:)] Vedrai, noi ci incontreremo l'anno prox. Salutami tanto Silvano e Cecile. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> A proposito, ho letto sul forum che mi hai mandato un sms in Sicilia ma davvero non l'ho ricevuto! A Sergio non ho risposto perché sentivo che ci saremmo incontrati [:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by ale61> vai su: viaggi diari di bordo sulla videata che ti compare "altri diari" è in decima posizione. Buona lettura [;)]
perchè diavolo [}:)] non lo trovo, il diario??????????????????[:(] >