CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sicilia: diario di viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
Chantal
Chantal
-
Inserito il 07/09/2008 alle: 17:10:25
Ho inserito il nostro diario di viaggio. A breve sarà disponibile. Buona lettura e buon divertimento (spero)[:)]

Modificato da Chantal il 07/09/2008 alle 17:12:00
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/09/2008 alle: 19:38:29
quote:Originally posted by Chantal
Ho inserito il nostro diario di viaggio. A breve sarà disponibile. Buona lettura e buon divertimento (spero)[:)] >
> Eh, eh, sono andato a leggerlo subito, molto bello; mi hai dato la sensazione di viaggiare con voi. Certo che tra la sorpresa di incontrare Sergio, Lilli e Alessio e lo spavento per Pippo, avete vissuto, tra gli altri due momenti "molto intensi. Ciao Giulio,
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 07/09/2008 alle: 19:58:01
Come potrei non darci una sbirciatina. La cosa carina e che mi hai fatto tornare in mente i miei ricordi della sicilia. Ciao
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/09/2008 alle: 20:30:58
Chantal, quella dei tuoi bicchieri non la sapevo proprio [:)] Che figuraccia che abbiamo fatto ad offrirvi l' amaro al basilico in bicchierini di plastica [:D] Ma adesso che noi dentro Gigio abbiamo messo un lampadario di vetro di Murano, tu che farai ? [:D][:D][:D] Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 07/09/2008 alle 20:32:50
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 13:45:14
Bello.... davvero bello e ben fatto (belle anche le foto).... certo che potevate fare una capatina all'ETNALAND... COMUNQUE è STATO UN PIACERE LEGGERLO....

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Chantal
Chantal
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:56:14
quote:Originally posted by Davide Bonanno
Bello.... davvero bello e ben fatto (belle anche le foto).... certo che potevate fare una capatina all'ETNALAND... COMUNQUE è STATO UN PIACERE LEGGERLO.... >
> Grazie! Etnaland sarà per la prossima volta... Bisogna sempre avere dei sogni e progetti nel cassetto [:)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:59:18
@ Gigiolone Secondo te mi sono fermata ai bicchieri [?] Ho ben altro ma pochi lo sanno quindi non è ancora di dominio pubblico [:0][:D][:D]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:25:46
Carissima Chantal Complimenti!!! finalmente ho aspettato ma ecco il risultato ottimo lavoro; scorrevole, divertente ,mai noioso, dettagliato,(direi basta con gli aggettivi)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ma potrei continuar[;)][;)] bellissime foto bellissimi posti che anche io ho avuto il piacer di visitar e concordo con tutto cio che hai scritto[;)] Lalla
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 08/09/2008 alle: 20:28:39
UN unico appunto.......... peccato che sei Francese[:D][:D][:D][:D] Dai scherzo [;)][;)][;)] Notevole diario complimenti..... Ma scommetto che c'è la collaborazione di Cècile e di quel sant' uomo di Silvano[;)] Non che la zampina di PIPPO[:D][:D][:D] Va scritto alla fine del diario[:D][:D][:D] ciao Albertoid="size3">id="blue">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 08:59:35
Buongiornoooo Visto che non l’ho specificato nel diario il testo è tutto mio! Alberto! secondo te Silvano avrebbe fatto le battute sui Francesi? ....anche se dopo tanti anni di massiccia influenza, di puramente italiano gli è rimasto solo la carta d’identità [:D][:D][:D] Le foto invece sono sue. Avrebbe voluto migliorarle ma era sotto pressione [:0], non ha avuto tempo [:D].
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 09/09/2008 alle: 11:40:05
Complimenti per il diario, bellissimo e piacevolissimo da leggere. Fa venire una gran volgia di partire ! Marco
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:16:52
bello... sono stato quest'estate in molti dei posti che descrivi e leggere il tuo racconto mi ha fatto rivivereun pò le belle emozioni provate, peccato che io non abbia il tempo e la pazienza per fare altrettanto, complimenti...
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 09/09/2008 alle: 19:26:05
Visto che non l’ho specificato nel diario il testo è tutto mio! >
> Mi costa na cifra......... ma devo proprio ricredermi[V][V] GRANDI STE FRANCESI[:0][:0][:0][:D] ciao cara a presto Albertoid="size3">id="blue">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 20:51:29
quote:Originally posted by reedud
Visto che non l’ho specificato nel diario il testo è tutto mio! >
> Mi costa na cifra......... ma devo proprio ricredermi[V][V] GRANDI STE FRANCESI[:0][:0][:0][:D] ciao cara a presto Albertoid="size3">id="blue">
>
> [:D][:D][:D][:D] Non hai mai sentito questa parola [?]: la grandeur [:D][:D][:D][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 10/09/2008 alle: 10:51:51
Tutto bello, unico neo ......aver incontrato quel molesto di Sergio52, che e sempre in giro a disturbare. Quando ci penso mi vengono ancora i brividi.!!!!!!! a presto sergio
Chantal
Chantal
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:06:29
Colpa del flusso [:D][:D] Io non rispondo ai sms [:0] ma tu hai ricevuto le mie mail[?]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/09/2008 alle: 12:17:42
quote:Originally posted by Chantal cut Io non rispondo ai sms [:0] cut >
> Gia', gli sms costano, mi sa' che tu hai antenati scozzesi [:D][:D][:D] o sei bretone ? [:D][:D][:D] Ciao Giulio (che non ti scrivera' piu' sms, tie' [:)])
Chantal
Chantal
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 12:23:22
quote:Originally posted by Gigiolone
> Gia', gli sms costano, mi sa' che tu hai antenati scozzesi [:D][:D][:D] o sei bretone ? [:D][:D][:D] Ciao Giulio (che non ti scrivera' piu' sms, tie' [:)])
>
> A proposito, ho letto sul forum che mi hai mandato un sms in Sicilia ma davvero non l'ho ricevuto! A Sergio non ho risposto perché sentivo che ci saremmo incontrati [:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/09/2008 alle: 14:52:40
quote:Originally posted by Gigiolone
>
> A proposito, ho letto sul forum che mi hai mandato un sms in Sicilia ma davvero non l'ho ricevuto! A Sergio non ho risposto perché sentivo che ci saremmo incontrati [:D][:D]
>
> Si te lo avevo mandato dalla Bretagna, ma so' gia' che 3 spesso e volentieri non mi fuonziona bene con gli sms dall' estero; comunque erano dei saluti dalla tua Francia [:)] Vedrai, noi ci incontreremo l'anno prox. Salutami tanto Silvano e Cecile. Ciao Giulio
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 10/09/2008 alle: 15:33:04
perchè diavolo [}:)] non lo trovo, il diario??????????????????[:(]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 16:12:41
quote:Originally posted by ale61
perchè diavolo [}:)] non lo trovo, il diario??????????????????[:(] >
> vai su: viaggi diari di bordo sulla videata che ti compare "altri diari" è in decima posizione. Buona lettura [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link