CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sicilia e Montalbano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
20
vespucci
vespucci
22/10/2004 6543
Inserito il 15/04/2010 alle: 15:29:29
Ieri sera mia moglie mia ha chiamoto aon enfasi, cori cori, come arrivo mi insegna la tv e mi dice "lì mi ci devi portare" è vero che volevo andarci ma non quest'anno ma a quella richiesta di ieri sera con un bel panorama di un paese e sullo sfondo il mare che non ho capito dov'era, normalmente sento parlare Licata non saprei perchè in Sicilia ammetto che non ci sono mai stato, dopo una richiesta simile della consorte, vorrei informarmi un pochino a parte Montalbano, sono convinto che se le telecamere riuscirebbero a distogliersi dalla piada della mafia e girerebbero un po in sicilia, ci sarebbe meno disoccupazione e piu servizi al turismo pemetto che non voglio accavallarmi ad altri post sulla sicilia che sto leggendo attentamente grazie a chi mi aiuta+ ciao romeo
19
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 15/04/2010 alle: 15:40:41
La serie di Montalbano è girata nella Sicilia meridionale. Per una lettura approfondita dei luoghi di Montalbano leggi qua: [url] http://www.montalbano.tv/luogo/una-giornata-con-montalbano poi prendi una cartina e comincia a segnare... Ciao Massimo PS non me ne vogliano i siciliani, sono solo un romano appassionato di Cammilleri e delle sue creature

Modificato da bafomax il 15/04/2010 alle 15:41:17
20
vespucci
vespucci
22/10/2004 6543
Inserito il 15/04/2010 alle: 17:32:56
grazie ciao romeo
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 15/04/2010 alle: 18:25:19
Ciao, noi siamo stati due estati fa in Sicilia, proprio sulle tracce di Montalbano. La serie viene girata tra Scicli, deliziosa dove il palazzo del municipio è, nella serie il commissariato; Modica, Ragusa ibla, ovvero il centro storico e Marina di Ragusa dove c'è la casa del commissario. Sei nel pieno barocco siciliano, tutti luoghi bellissimi da vedere, aldilà della serie. Comunque, se tua moglie è un'appassionata come me, non le sarà difficile, passeggiando per quei luoghi, riconoscere scene della fiction. Ciao Raffaella. Scicli Modica Marina di Ragusa, punta secca.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5014
Inserito il 15/04/2010 alle: 20:59:30
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 15/04/2010  15:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,noi siamo passati li proprio questo gennaio e nonostante fosse inverno ti assicuro che c'era un gran via vai di turisti.Sul lungomare ci sono delle tabelle con foto che ricordano le scene girete. Ah!ricordo che c'era un'autobotte per lo spurgo perchè la casa di"Montalbano"si era allagata.[:D]Cose che succedono ai comuni mortali!
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
20
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 15/04/2010 alle: 23:09:07
Vigata...non Licata...[;)] Vigata è una cittadina immaginaria...non esiste davvero. La casa di mare è a Punta Secca, dopo Marina di Ragusa andando verso Ovest. La maggior parte delle scene (anche il commissariato) sono girate a Scicli ma anche a Modica bassa e a Noto. Alcune scene a Vendicari. Sarete i benvenuti. [:)] PS: La mafia si sconfigge anche con il turismo che crea occasioni di lavoro, riduce la piaga dell'emorragia umana verso il Nord e l'Estero, sottrae manovalanza disoccupata e disillusa alla malavita. Ma è un discorso MOLTO più complesso ed è impossibile da affrontare, in maniera costruttiva, su un forum. Magari, se ci si vede in Sicilia, davanti ad una bottiglia di Nero D'Avola o di Sirah. [;)]
18
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 15/04/2010 alle: 23:32:14
Ciao a tutti, ho fatto il Militare nel 71 a Palermo C.so Calatafimi 1000. Tre anni fa sono ritornato,ho fatto dal 16 Giugno al 27 di Luglio è stata una cosa fantastica da non perdere. Girata tutta perimetralmente. Con mia moglie ci siamo ripromessi di ritornarci. La Gente solamente stupendae gentilissima "non è come si dicono". un saluto a tutti e buona Visione della Sicilia saluti Egidio
15
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 16/04/2010 alle: 16:07:24
ciao a tutti noi, pensionati di 64 e 61 anni, vorremmo andarci tra il 20 maggio ed il 20 giugno, chi ci segue?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link