quote:Originally posted by silvia&paolo> Cosa rischi che ti assaltino i ricci di mare???? Ci sono stato un sacco di volte e non capisco cosa ti possa essere mai successo... Ciao, Mauro
per esperienza personale nn ti consiglio la sosta libera in quella zona [B)] se vai a Lido di Noto c'è una area di sosta proprio sul mare, niente male. buone vacanze [:X] >
quote:Originally posted by copenga> Sarà la stessa persona che ho conosciuto lo scorso anno...il problema è che aveva parcheggiato non nei parcheggi ufficiali, in un posto isolato e nascosto, con il portafoglio in bella vista. Generalemente se in una zona ci sono parcheggi a pagamento senza alternative lascio l'obolo per sicurezza. E' la stessa ragione per cui pago i parcheggiatori abusivi. Non è che sia giusto, ma al mio camper ci tengo, e non sono certo pochi euro che mi rovinano le vacanze (al contrario di un vetro rotto)... Bye, Mauro
Ciao Paolo, sono stato in Sicilia nel 2004 e non ho avuto nessun problema, sono stato sia in AA che libero, ricordo che prima di andare lessi anche dei furti nel parcheggio del museo della valle dei templi, beh ci sono stato e non mi è successo nulla, non si può dire a priori..... come ti hanno già risposto.....tutto il mondo è paese. Guardati un po' intorno prima di decidere una sosta e vedrai che alla fine ti sistemerai senza problemi, ti consiglio, prima di arrivare a Portopalo, una visita all'oasi di Vendicari, merita sia il mare che la natura della costa. >
quote:Originally posted by AndreaAnd> E perchè dove la metti la ricotta appena fatta (ancora calda...) accompaganta con del salame da infarto?? L'unico pericolo che si corre è quello di ingrassare ;-) Ciao, Mauro
Sono stato in Sicilia un'infinità di volte sia in camper che in moto, percorrendola in lungo ed in largo e non ho avuto mai il benchè minimo problema sia per la sosta tantomeno per la sicurezza, anche in luoghi parecchio isolati, trovando anzi molta disponibilità e simpatia da parte dei locali (e certe pasticcerie artigianali!![:p][:p]) Sicuramente molto ma molto meglio di altre regioni. >
quote:Originally posted by Paolomc> Allora se ci andiamo, ti incontreremo noi [?] [:D]
Mi sa di no, io ci vado a Luglio! >