quote:Originally posted by weill> Ciao weill sono un padano doc,ma basta leggere il tuo post per capire quanto siete meravigliosi,"sono sempre la solita terruncella" credimi mi fai commuovere W LA SICILIA Ciao Franco
Ciao a tutti.. sono sempre la solita terruncella della prima pagina e sono commossa di leggere tanto entusiasmo per la mafiosa.. Sicilia..sorrido . ovviamente eringrazio tutti! Auguro a tutti voi un sereno e rilassante soggiorno in questa terra mangereccia.. terra di di sole mare cordialità! Scrivo da Avola prov. di SR a 7 km da Noto e a 25 da Portopalo.. se per caso qualcuno di voi si trovasse dalle nostre parti in giugno e luglio.. sarebbe un piacere farvi da guida!per fine luglio poi partiamo ank noi per la Francia, credo, ma il viaggio è da definire..tutto ancora!Davvero senza problemi fatevi vivi se vi serve qualcosa.. il mio cell è 349-3550808 Buone vacanze a tutti >
quote:Originally posted by chris69> non conosco la disponibilità dei posti per la traversata da Genova, invece per la traversata attraverso lo stretto di Messina non c'è alcuna necessità di prenotare. Io da qualche anno traghetto con la Bluvia perché i biglietti li vendono negli autogrill dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria, così evito code all'imbarco. Ottima anche la Caronte ma molto più frequentata e quindi più incasinata.
ciao a tutti anche noi ad agosto andiamo in sicila visto che non sono mai stato il traghetto per attraversare lo stretto bisogna prenotarlo? visto che partiamo dal piemonte avevo una mezza intenzione di fare il viaggio di andata con la nave genova/palermo e poi risalire tranquillamente con il camper ma sono ancora indeciso,qualcuno l'ha gia fatta? ciao a tutti >
ho dimenticat Vendicari Ispica e Cava grande
ciao