quote:Originally posted by michele655> salve, avete più o meno idea di che giro farete? cmq la girate no? noi non abbiamo programmato niente, cmq la volevamo girare tutta se possibile in base anche alle esigenze del piccolo piccolo... e ci piacerebbe avere compagnia anche per il ns. grande di 9 anni... e i vs. figli sarebbero perfetti per lui...
Ciao, anche noi saremo in sicilia, partiremo il 30 giugno da Grosseto. Siamo due equipaggi con figli un bimbo di 9 anni e una bimba di 11 anni. Resteremo sicuramente fino 13/14 luglio. >
quote: salve, avete più o meno idea di che giro farete? cmq la girate no? noi non abbiamo programmato niente, cmq la volevamo girare tutta se possibile in base anche alle esigenze del piccolo piccolo... e ci piacerebbe avere compagnia anche per il ns. grande di 9 anni... e i vs. figli sarebbero perfetti per lui... >> Ancora non abbiamo fatto un programma preciso, ma è molto probabile che si faccia la parte tirrenica, quest'anno... poi la prossima volta faremo la parte sud... questo perchè non vogliamo fare le corse e ci piacerebbe fare una vacanza un po' rilassante con soste di qualche giorno in qualche posto... anche perchè tutti e due gli equipaggi abbiamo dei cani con noi (che non lasciamo mai a casa... anche se abbiamo chi potrebbe guardarceli, ma per noi è un piacere averli con noi... senza contare che ci fanno da antifurto.... provate ad avvicinarvi di notte al mio camper....)
quote:Originally posted by FlashKitty> Hei! A luglio 02-22 in Sicilia ci sarò pure io! Ho un Motorhome Arca Europa 586 del '92 e logo e Nick di COL attaccato alla finestra posteriore. Spero di incontrarvi. ciao. michele
quote:Originally posted by Paolomc> Allora se ci andiamo, ti incontreremo noi [?] [:D]
Mi sa di no, io ci vado a Luglio! >
>