CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sicilia, estremo sud e sicurezza in sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 85
19
salvo54
salvo54
04/11/2006 10
Inserito il 07/06/2007 alle: 12:38:32
Ciao a tutti , anche io quest'anno vado in sicilia , dovrei partire attorno al 22 luglio x circa 3 settimane C'è nessuno che che ci và in questo periodo?. Ci piacerebbe passare le vacanze in compagnia di qualche altro equipaggio io parto da milano e ho un figlio sedicenne. ciao se c'è qualcuno si faccia vivo.
ori66
ori66
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 22:52:00
salve, noi siamo di riccione abbiamo 2 figli uno di 9 anni e uno di 6 mesi, pensavamo anche noi alla Sicilia, abbiamo le feri dal 25 giugno al 13 luglio... mi sembra di aver capito che in quel periodo circa dovrebbe esserci paolomc e flashkitty..voi avete figli? avete già un itinerario approssimativo?
ori66
ori66
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 23:20:30
oppure se c'è qualcun'altro che ci và in quel periodo si faccia vivo.. grazie!!! ci piacerebbe avere compagnia..ciao ciao
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 12/06/2007 alle: 12:06:48
Ciao, anche noi saremo in sicilia, partiremo il 30 giugno da Grosseto. Siamo due equipaggi con figli un bimbo di 9 anni e una bimba di 11 anni. Resteremo sicuramente fino 13/14 luglio.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 12:28:31
Io sarò in zona la seconda metà di luglio insieme ad altre due famiglie camperiste. Costa ionica. Non sono in grado di prevedere in che luogo sarò e in quale giorno preciso, daltronde vado in camper![;)]
ori66
ori66
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 15:48:10
quote:Originally posted by michele655
Ciao, anche noi saremo in sicilia, partiremo il 30 giugno da Grosseto. Siamo due equipaggi con figli un bimbo di 9 anni e una bimba di 11 anni. Resteremo sicuramente fino 13/14 luglio. >
> salve, avete più o meno idea di che giro farete? cmq la girate no? noi non abbiamo programmato niente, cmq la volevamo girare tutta se possibile in base anche alle esigenze del piccolo piccolo... e ci piacerebbe avere compagnia anche per il ns. grande di 9 anni... e i vs. figli sarebbero perfetti per lui...
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 12/06/2007 alle: 16:26:55
quote: salve, avete più o meno idea di che giro farete? cmq la girate no? noi non abbiamo programmato niente, cmq la volevamo girare tutta se possibile in base anche alle esigenze del piccolo piccolo... e ci piacerebbe avere compagnia anche per il ns. grande di 9 anni... e i vs. figli sarebbero perfetti per lui... >
> Ancora non abbiamo fatto un programma preciso, ma è molto probabile che si faccia la parte tirrenica, quest'anno... poi la prossima volta faremo la parte sud... questo perchè non vogliamo fare le corse e ci piacerebbe fare una vacanza un po' rilassante con soste di qualche giorno in qualche posto... anche perchè tutti e due gli equipaggi abbiamo dei cani con noi (che non lasciamo mai a casa... anche se abbiamo chi potrebbe guardarceli, ma per noi è un piacere averli con noi... senza contare che ci fanno da antifurto.... provate ad avvicinarvi di notte al mio camper....)
ori66
ori66
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 17:55:40
Ancora non abbiamo fatto un programma preciso, ma è molto probabile che si faccia la parte tirrenica, quest'anno... poi la prossima volta faremo la parte sud... questo perchè non vogliamo fare le corse e ci piacerebbe fare una vacanza un po' rilassante con soste di qualche giorno in qualche posto... anche perchè tutti e due gli equipaggi abbiamo dei cani con noi (che non lasciamo mai a casa... anche se abbiamo chi potrebbe guardarceli, ma per noi è un piacere averli con noi... senza contare che ci fanno da antifurto.... provate ad avvicinarvi di notte al mio camper....) [/quote] quindi avendo gli antifurto viventi dormite nelle soste libere? noi di solito parcheggiamo dove si può, dove non diam fastidio a nessuno, e dove ci ispira fiducia, e anche dove c'è qualche altro camper per farci coraggio, ma in Sicilia non ci son mai stata, e non sò se ci si possa fidare, io spererei di si, ma da quando mi è nato il piccolo (che ha sei mesi) son diventata più apprensiva... magari ci sentiamo quando avremo le idee di un itinerario più preciso... grazie intanto ciao Orietta Roberto Tommaso Pietro
18
zumi
zumi
05/06/2007 36
Inserito il 12/06/2007 alle: 18:15:14
Anche noi andiamo in Sicilia dal 25/7 al "non lo so", perchè facciamo il ritorno facendo la costa calbra del mar ionio + puglia + gran sasso e arrivo a casa per il 23/08. Siamo 2 adulti e 1 ragazzo di 18 anni, è una cosa quasi fuori dal mondo, ma lui è innamorato del camper e rinunica a qualsiasi cosa pur di fare le ferie con noi, anche perchè è da quando aveva 6 anni che gira con noi in camper per l'Europa. Abbiamo pianificato pressapoco le tappe, solo aree attrezzate e custodite e campeggi. Ciao a tutti
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 12/06/2007 alle: 22:48:48
accidenti che voglia che ho ........di sicilia. a titolo di informazione in quanti saremo da quelle parti da circa meta' agosto fino ai primi di settembre? grazie a tutti e speriamo di trovarci per un caffe? (segni particolari, arca america 403 con margherita di stoffa su finestrino laterale.) ryobi da torino. bacciamo le mani a tutti [8D][8D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 13/06/2007 alle: 19:03:12
Siete proprio fantastici...tutti con qst voglia matta di venire nella mia splendida isola!!!! BRAVIIIIIIIIIIIIIIid="size5">id="red"> State tranquilli x le soste sarete una marea qst'estate e quindi mai soli[;)][;)][;)] mi raccomando nn perdete di assaggiare tutte le specialità culinarie della mia terra e soprattutto i DOLCIIIIIIIIIII[:p][:p][:p]
unneofita
unneofita
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 22:26:37
Ciao abito vicino Taormina ma appena posso scappo verso la zona sud orientale, sotto i 37°,00 di longitudine. Non mi troverete dal 28/07 al 26/08 quando generalmente preferisco restare a casa. Il mio camper è un mansardato Marlin 58 con 2 biciclette; una mountain bike e una "graziella" color celeste, in cima alla scaletta c'è un'antenna strana di forma cilindrica, chiunque abbia bisogno non sia timido...!! ciao
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 08:33:10
unneofita, non ti preoccupare, se poco poco ti incrocio non mancherò di venirti a rompere le scatole![;)][:D][:D] ... mi sa che, visto quanti siamo a zonzo, dovrò sistemare bene il nick sul cruscotto...
unneofita
unneofita
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 22:09:12
ciao Titti!!!!! comincia a preparare per 42: pasta al forno, arancini, cipolle al forno, zeppole di riso (miele e limone), sfincioni di riso, limoncello con il latte, insalata di arance, spaghetti al nero di seppia, penne alla norma, falsomagro in sugo di "astratto" (sperando che tu lo sappia preparare a dovere), polpettine in brodo con stelline, scacciata con le patate, granite poligusto, "accarttocciate" varie, crispelle, cannolo alla ricotta o con qualsiasi altra cosa dentro....tanto sempre cannolo è....!! Ciao
19
erozero
erozero
22/02/2006 14
Inserito il 15/06/2007 alle: 00:36:46
Ciao a tutti , anche noi pensiamo di andare in sicilia ,periodo che va dal 02 al 14 luglio; siamo in 5 ,due adulti e 3 bambini ( 4-7-10 anni ), non abbiamo un itinerario ben preciso ,ma grossomodo rispecchia quello di PAOLOMC,togliendo però qualcosa , in quanto vorremmo spingerci fino alla Valle dei Templi.Pensate che con 12 giorni effettivi si riesca a fare. ciao

Modificato da erozero il 15/06/2007 alle 00:42:21
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/06/2007 alle: 22:36:50
quote:Originally posted by FlashKitty
quote:Originally posted by Paolomc
Mi sa di no, io ci vado a Luglio! >
> Allora se ci andiamo, ti incontreremo noi [?] [:D]
>
> Hei! A luglio 02-22 in Sicilia ci sarò pure io! Ho un Motorhome Arca Europa 586 del '92 e logo e Nick di COL attaccato alla finestra posteriore. Spero di incontrarvi. ciao. michele
18
andrea48
andrea48
05/04/2007 12
Inserito il 19/06/2007 alle: 21:43:42
ma ancora esistono persone che credono a tutto quello che dicono le fesserie? la sicilia e bellissima in merito ai furti prima di dire che sono stati derubati sarebbe opportuno che dicessere come si mettevano in mostra a farsi notare pieni di brillanti e ori che luccicano tanto che stuzzicano la qualunque persona. in sicilia si può sostare liberamente senza problemi di furti basta essere persone normalissimi riguardo ai divieti di sosta no campeggio sia chiaro, il ministro a publicato la lettere del 2-4-2007 che i sindaci non possono vietare la sosta dei camper in quando è discriminazione
19
pippo313
pippo313
07/06/2006 79
Inserito il 20/06/2007 alle: 23:58:17
Io in sicilia ci sono nato e cresciuto fino a 19 anni, ne sono passati altri trent'anni e puntualmente tutti gli anni ci ritorno. Sono nativo della provincia d ragusa e sulla zona posso dire che come era tranquilla allora lo è anche adesso. Non per campanilismo ma la zona che preferisco è quella del litorale ragusano. Nel periodo fantozziano spero tanto di trovare posto al Giardino di epicuro e magari incontrare nuovi amici.
19
pippo313
pippo313
07/06/2006 79
Inserito il 21/06/2007 alle: 00:21:07
Unneofita secondo me tu troppe cose sai. Stai attento a quello ch dici altrimenti..................... ti ritrovi la casa piena di nuovi amici. Ciao spero di incontrarti, sei troppo simpatico [:)][;)][:D][:D][:D]
19
pippo313
pippo313
07/06/2006 79
Inserito il 21/06/2007 alle: 00:31:31
Per Glmc. Quello che ti hanno riferito su Favignana corrisponde, io l'ho provato tre anni fa, l'obbligo di prenotazione era di una settimana da fare almeno una settimana prima. pertanto ho optato per una sosta al Sibiliana village, dove il gestore molto gentile e ospitale ci ha accompagnato con la sua auto fino all'imbarco e la sera è tornato a riprenderci senza chiedere alcun supplemento oltre al prezzo pagato per la sosta (13 euro per 24 ore) se non ricordo male. P.S. camperisti catanesi in sosta libera su una scogliera isolata hanno avuto una brutta sorpresa (multa astronimica).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link