quote:Risposta al messaggio di vittorio62 inserito in data 04/09/2009 14:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto!!
http://www.pleinairbds.it/pagin...
http://www.pleinairbds.it/pagin...
Ciao Salvo Paquote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 04/09/2009 15:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 04/09/2009 15:07:10 (> Se viene ora ti godi la vita alla grande. Impossibile postare tutte le foto del mare, comunque:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://images.google.it/images?...
Salvo Paquote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 04/09/2009 15:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ci sono problemi la settimana prossima arriviamo, abbiamo scelto questo periodo proprio per la possibilità di goderci al meglio le spiagge e i panorami. Se l'esperienza sarà positiva come da nostre aspettative, ritorneremo anche in giugno 2010. Saluti e Grazie
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 04/09/2009 15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i preziosi consigli
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 04/09/2009 15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao flavio, sono vittorio mi fa' molto piacere leggere di esserti stato d'aiuto . vittorio62
quote:Risposta al messaggio di vittorio62 inserito in data 04/09/2009 14:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> File scaricato e letto molto velocemente, sembra molto dettagliato, domani lo leggerò con calma e prenderò appunti. Molte molte grazie
quote:Risposta al messaggio di rossodragana inserito in data 06/09/2009 11:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci trovammo bene presso l'area "freesby parking", via Imperatore Federico 116 (zona fiera del mediterraneo). E' un grande parcheggio sorvegliato e con la sbarra all'ingresso, essendo anche rimessaggio c'è elettricità e c/s. Noi avevamo lo scooter ma altri camperisti usavano comodamente l'autobus. Buoni km. andrea
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 07/09/2009 10:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè devo correggere il mio omonimo compaesano.Ma. L'aerea sosta di Piazzale Lennon da qualche tempo è chiusa e non funziona più. Pertanto prima di recarsi lì tralasciando le altre opzioni, informarsi in tempo magari per evitare di trovarsi di notte alla ricerca di un'area di sosta in una città che non si conosce. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di rossodragana inserito in data 07/09/2009 14:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi muoverti a piedi l'area di via quarto dei mille è la più vicina al centro I bus funzionano fino a tardi e la città è piuttosto movimentata anche di notte Non so quale luoghi tu abbia già individuato: hai pensato ad una visita ai "suk" ? (Mercato del Capo, Vucciria, Ballarò)? Monte Pellegrino? Mondello (spiaggia dei Palermitani)? Catacombe dei cappuccini? Magari se mi dici cosa volevi vedere posso aggiungere o togliere qualcosa. Ciao